Ehi Mara, ciao, scusami se non ti ho più scritto ma sono stata molto giù, sono uscita dall’ospedale assolutamente sconvolta.
Come ti dicevo il dottore Borzì mi era sembrato già molto duro durante il primo colloquio ma il dottore Asero mi ha proprio distrutta con le parole, non ha fatto altro che ferirmi per il mio sovrappeso dicendomi cose molto pesanti e sono stata veramente male.
Noi non ci conosciamo e non vorrei passare per la “principessa sul pisello” ma sono una persona molto attenta a rispettare le altre persone e la loro sensibilità….. sono stata calpestata, mi hanno fatta sentire brutta, sbagliata e inadeguata per il mio desiderio di maternità. Tra l’altro ho 30 anni sono in sovrappeso, è vero, ma lo sono sempre stata e lavoro nell’ambito sportivo. Capisco che per loro siamo solo un numero, vedono centinaia di coppie ogni giorno, ma credo che chi faccia questo tipo di lavoro debba avere un alto grado di sensibilità e di tatto. Credo che finirò di fare le tre ecografie e poi mi fermerò.
Non può piovere per sempre 💔