Parli di transfer da congelati? O devi fare di nuovo la stimolazione per il prelievo ovacitario, cioè il secondo pick-up? Se è transfer da congelati, cara, provaci. Poi lasciati tempo di pace da dedicare a controlli più approfonditi
Io non sono nessuno per dirti di lasciar perdere da loro ma non fare altri tentativi a cuor leggero come ho fatto io fidandomi alla cieca perché il dottore aggredisce e insulta le pazienti solo per non farsi definire coglione e incompetente e non lascia parlare solo per non farsi fare domande a cui non vuole o non sa rispondere. Fatti migliori controlli:
Valuta la vitamina D
Omocisteina
Amh ( ormone antimulleriano)
Fatti una curva glicemica. Io per esempio soffro di lieve insulino resistenza anche se magra e devo stare attenta ai dolci.
Il ferro
Trombofilia ( ho postato i valori del sangue che mi ha prescritto il professore)
I dosaggi ormonali e la tiroide
Indietro alla discussione, pag 200, ho postato i controlli ematici per rilevare la trombofilia e roba varia.
Vai al Labogen, il migliore laboratorio di Catania e non dai laboratori che consigliano al cannizzaro 🤦♀️, e fai fare uno spermiogramma serio al liquido seminale di tuo marito più la frammentazione del dna,
Inoltre fai controllare fsh e LH più testosterone a tuo marito.
Una volta avuto un quadro complessivo del caso, puoi scegliere dove andare.
Per essere più chiara e attendibile posterò le ricette del
Medico ma puoi andare benissimo da un ginecologo qualsiasi, è sempre più esaustivo di Borzì.
Forse a lui conviene essere quello che è: tanti tentativi per lui corrispondono soldi che entrano e se vede polli da spennare, li spennai.
Fammi sapere se vuoi che posti i miei esami e quelli che ho fatto a mio marito magari per averli e confrontarli. Ragazze sono nella vostra/ nostra stessa barca e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse quindi, come dice Gesù, fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te!