Ragazze, ieri sera ho dovuto cambiare terapia: niente più Prontogest, mi ha dato delle brutte infiammazioni… Ho chiamato Borzì e mi ha dato altro… Finalmente il mio sedere si riposa😂
Io lunedì vado da lui privatamente. Ho bisogno di un medico “umano”. L’ovodonazione all’estero è un percorso di per sé complicato perché si ha a che fare con strutture che sono lontane e delle quali sai poco. Avere qui un medico che mi ascolti e che mi guidi è fondamentale.
Buon giorno a tutte ragazze…. Erano giorni che non mi arrivavano le mail… Maria sono contenta ke hai cominciato il percorso 💪💪… Speranza e Filippa in bocca al lupo x le beta
@Mara scusate non so perché ma alcuni messaggi nn li avevo ricevuti, infatti sto leggendo adesso alcuni di stamattina, cmq grazie del sostegno di oggi a tutte ragazze ❤️.. Mara allora dopo la seconda ecografia è prelievo cosa dovrò fare poi nel prossimo appuntamento ancora? Voi che siete di esperienza, io quando arrivo la mi blocco e mi scordo le domande che devo fare
@Candy no, il 21 esimo giorno del ciclo ☺️ è durata poco, mi hanno detto di iniziare le punture domani quelli al posto dello spray, e mi hanno dato la data 9 aprile dei prelievi mio e di mio marito e l’eco farò