Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 4,976 al 5,000(di 7,670 totali)
    Stefania
    Partecipante

Ragazze se cercate su internet c’è il numero telefonico …ha anche una pagina Facebook….cmq anche alla clinica falcidia sono molto bravi e ha un costo uguale al cannizzaro …però la mia amica ha fatto visita dopo 1 mese ha fatto subito icsi e adesso è in attesa

❤️mary
    Partecipante

Si con lui fai i monitoraggi e paghi 1000€ in contanti e senza fattura o 1300€ con fattura
    Al centro hera paghi 2824€ ( mi pare ) compresa l’anestesia
    Tutti gli esami e medicine sono extra …

Maria Ester
    Bloccato

Grazie ragazze per le informazioni… vi dico che adesso una mia amica, con cui ho iniziato il percorso PMA da Borzì ma lei poi ha abbandonato perché non fu seguita tanto bene e io invece continuai da Borzì🤦‍♀️ Poiché convinta che le cose siano soggettive e invece quando un medico segue male qualcuno bisogna dubitare che segua bene anche te, (scusate la riflessione-sfogo),
    Fra 15 giorni farà le beta e vediamo come andranno le cose 🙏🙏🙏.

Maria Ester
    Bloccato

Comunque giorno 24 febbraio ho avuto un consulto con il professore Palumbo e lui mi ha prescritto analisi per vedere se ho trombofilia e se ho una risposta immunitaria eccessiva all’embrioncino. Se volete posto la foto delle analisi da fare.
    Per chi volesse approfondire l’alrgomento

Maria Ester
    Bloccato

Contro l’embrioncino*

Speranza
    Partecipante

Buongiorno si grazie

🌞 sole 🌞
    Stefania
    Partecipante

Intanto non ci pensare…pensa a te ..forza e coraggio vogliamo sentire buone notizie

Maria Ester
    Bloccato

Poi vi farò sapere cosa dirà l’andrologo

Maria Ester
    Bloccato

Purtroppo ci penso e come! Soprattutto le parole di Borzì che mi diceva che sono da buttare perché io non sono stata in grado di rimanere incinta mentre le altre ragazze sì… lui è bravo, il problema è mio!
    Ma sono parole che un medico serio e professionale può permettersi di dire??
    Senza provarmi dove sta il mio problema o/e quello di mio marito?!?!?🤦‍♀️ Carte alla mano io non ho problemi addirittura ho un amh di 4.91, ormoni a posto, ovociti 18 maturi e muoiono tutti???
    Qual è il problema non lo so 🤷🏻‍♀️

Maria Ester
    Bloccato

IO non ho problemi di cisti o di fibromi, di insulino resistenza o altro ho solo ste Benedetto tube otturate…😔

Maria Ester
    Bloccato

Eppure per Borzì sono da buttare perché ho 38 anni quindi sono da eterologa, non che sia contraria ma perché sono da eterologa non si sa.
    E se il problema è di mio marito con che cosa feconderebbero gli ovociti della donatrice? O se ho la trombofilia non ci sarebbero problemi di attecchimento lo stesso?😓 che persona strana e stupida è Borzì!
    PS Non ho neppure problemi di peso 🤦‍♀️Perché sono alta 1,65 e peso 53 kg

Simona
    Partecipante

X loro siamo solo numeri sia x Asero che Borzi’,di umano non hanno niente,x noi va tutto bene solo che ho 41 anni e ho poca riserva ovarica,ma con questo non vuol dire che non posso avere un bambino,ci stanno rivoltando come calzini x quante analisi stiamo facendo,ma adesso speriamo nel secondo consulto di lunedì vediamo cosa ci dicono🙏

Maria Ester
    Bloccato

A me non hanno fatto fare nessun analisi di controllo a parte i dosaggi ormonali a me…

Greta82
    Partecipante

Anche io seguita al Cannizzaro, il più grande errore della mia vita. Concordo con tutto quello che sto leggendo. Io ho un altro tentativo con loro ma parto scoraggiata. Umanità zero.

Maria Ester
    Bloccato

Parli di transfer da congelati? O devi fare di nuovo la stimolazione per il prelievo ovacitario, cioè il secondo pick-up? Se è transfer da congelati, cara, provaci. Poi lasciati tempo di pace da dedicare a controlli più approfonditi
    Io non sono nessuno per dirti di lasciar perdere da loro ma non fare altri tentativi a cuor leggero come ho fatto io fidandomi alla cieca perché il dottore aggredisce e insulta le pazienti solo per non farsi definire coglione e incompetente e non lascia parlare solo per non farsi fare domande a cui non vuole o non sa rispondere. Fatti migliori controlli:
    Valuta la vitamina D
    Omocisteina
    Amh ( ormone antimulleriano)
    Fatti una curva glicemica. Io per esempio soffro di lieve insulino resistenza anche se magra e devo stare attenta ai dolci.
    Il ferro
    Trombofilia ( ho postato i valori del sangue che mi ha prescritto il professore)
    I dosaggi ormonali e la tiroide
    Indietro alla discussione, pag 200, ho postato i controlli ematici per rilevare la trombofilia e roba varia.
    Vai al Labogen, il migliore laboratorio di Catania e non dai laboratori che consigliano al cannizzaro 🤦‍♀️, e fai fare uno spermiogramma serio al liquido seminale di tuo marito più la frammentazione del dna,
    Inoltre fai controllare fsh e LH più testosterone a tuo marito.
    Una volta avuto un quadro complessivo del caso, puoi scegliere dove andare.
    Per essere più chiara e attendibile posterò le ricette del
    Medico ma puoi andare benissimo da un ginecologo qualsiasi, è sempre più esaustivo di Borzì.
    Forse a lui conviene essere quello che è: tanti tentativi per lui corrispondono soldi che entrano e se vede polli da spennare, li spennai.
    Fammi sapere se vuoi che posti i miei esami e quelli che ho fatto a mio marito magari per averli e confrontarli. Ragazze sono nella vostra/ nostra stessa barca e mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse quindi, come dice Gesù, fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te!

Dada82
    Partecipante

Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto.

Greta82
    Partecipante

Si, transfer da congelati, e dopo, anche se mi fa male, penso mi fermerò. Sono molto stanca, psicologicamente intendo, o forse ho solo bisogno di un po’ di ottimismo. L’avventura/ disavventura avuta da poco mi ha buttata totalmente a terra. Ti ringrazio tanto per i consigli, molti di quegli esami li ho fatti altri invece non ne sapevo nulla, li salverò e quando mi sentirò pronta li farò tutti. So che non ho molto tempo, o forse non è ho più ( sono dell’82) ed è proprio questo che mi fa stare male

Dada82
    Partecipante

Stessi pensieri miei, ti sono vicina.

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze hanno realizzato il loro sogno a 43 anni…solo cerca di capire il perché del fallimento ovvero ( scusa le mie domande) con quali problemi hai a che fare? Maschili o femminili?
    si

❤️mary
    Partecipante

Buongiorno ragazze, mi dispiace leggere le vostre storie, sento molta tristezza … è giusto che ti fermi se non ti sentì pronta, bisogna avere un bel po’ di forza x affrontare quello che affrontiamo noi…
    L’unica cosa che non capisco è perché permettete di trattarvi così… ma perché non reagire , non è giusto che un medico dica certe cose .. forse è perché vi vedono troppo remissive e pensano di poter dire ciò che vogliono. Dovrebbero solo che vergognarsi. In questi casi la fiducia è la carica emotiva è fondamentale. Detto ciò io ovviamente non conosci borzi , quindi non posso esprimermi… ho sentito parlare bene di lui …però mi sa che sbarella anche lui.
    Vi auguro ogni bene, e ricordate che non bisogna mai mollare , 😘

Maria Ester
    Bloccato

Immagino che Borzì ti abbia già parlato di eterologa… o se non te lo dirà appresso
    Perché per lui è la soluzione a tutti i mali
    Lo ha detto a me di fare l’eteroliva e ancora non sappiamo che cosa ha mio marito 🤦‍♀️

Maria Ester
    Bloccato

Eterologa *

Dada82
    Partecipante

Scusa se mi intrometto nel discorso, ma all’estero ovviamente per l’eterologa?

Maria Ester
    Bloccato

Si…

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze posto le penultime analisi che ho fatto, insieme alla vitamina D ed emocromo

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 4,976 al 5,000(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.