Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,001 al 5,025(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Un’altra foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Simona
    Partecipante

Io queste analisi le ho fatte tutte e anche se sono buone x loro c’è sempre qualcosa che non va

Maria Ester
    Bloccato

Concentrati su tuo marito… fagli fare le analisi che vi suggerito prima o se no andate dal dott Giammusso, andrologo, il più bravo a Catania perché è anche professore universitario. C’è Pure il dott/ prof Malacasa di Caltanissetta.
    Io poi prendo degli integratori: inofolic e nevral stop. Sono integratori e fanno solo bene.
    Ragazze più di questo non so dirvi
    Io vi farò sapere del mio prossimo incontro con il dottore giammusso

Simona
    Partecipante

Anche mio marito ha fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi,l’unica cosa è che ho scarsa riserva ovarica, giorno 21 sapremo se dobbiamo continuare o no,da premettere che io già sono stata in gravidanza in modo naturale ma non è andata bene, quindi…

Maria Ester
    Bloccato

Hai controllato quindi l’AMH, giusto?

Simona
    Partecipante

Si certo,tutto proprio tutto

Maria Ester
    Bloccato

Posso chiederti il valore? Attualmente tra iper stimolazione e secondo pick-up il mio valore è sceso da 4,91 a 3,84

Simona
    Partecipante

Il mio è basso 0,16

Simona
    Partecipante

Ma non ne capisco molto,ancora loro li devono vedere,il mio ginecologo mi dice che è buono

Maria Ester
    Bloccato

È buono perché potresti produrre gli ultimi ovociti buoni e a te ne basterebbe uno per attecchire e portare avanti una gravidanza.
    Borzì sarà più propenso a farti l’eterologa , ti consiglierà una clinica in Grecia, la biologa di chiama Lia Kasapi
    So anche i costi perché una mia carissima amica lo sta facendo e lei dovrebbe partire fine marzo per il transfer. Borzì ti preparerà qui e si prenderà 1500€ A nero…

Maria Ester
    Bloccato

Prendi integratori?

Simona
    Partecipante

Non mi hanno dato niente fino adesso,ma quale Grecia non esiste proprio se si può far qualcosa qui bene, altrimenti come vuole Dio faccio

Dada82
    Partecipante

Qualche esperienza positiva di eterologa in Grecia ?

Lind
    Partecipante

Ciao cerco notizie anchio per eterologo in Grecia. Borzi ti ha indirizzato ?

Lind
    Partecipante

Ciao Maria mi potresti dare informazione su ovodonazione in Grecia? Come si chiama la clinica e i costi? E chi la consiglia Borzi?! Grazie

Maria Ester
    Bloccato

Ti parlo di esperienze altrui però. Spero di ricordarmi bene. In caso, di quello che sto dicendo, lo confermeró dopo aver sentito la mia amica.
    Comunque la clinica si trova in Grecia, la consiglia Borzì. Il costo totale è di 7000€ di cui 1500€ a nero vanno a Borzì per la preparazione e il resto alla clinica.

Maria Ester
    Bloccato

Si ci va due volte: 1 per la raccolta del liquido seminale e prelievo dei dati biologici della ragazza; 2 quando è il momento del transfer.
    Si viaggia in nave

Maria Ester
    Bloccato

Borzì mi parla di eterologa dal primo pick-up 🧐 tenendo conto che la prima volta andai in iper stimolazione ( per colpa sua) e la scarsa qualità è dovuta all’iper Stimolazione e invece lui mi disse che è perché sono vecchia 😡 a 38 anni. Iddu sulu è spertu, l’autri su babbi. Minghia che bastardo!

Simona
    Partecipante

Hai ragione x loro siamo vecchie ma a prescindere da questo non si dicono determinate cose e soprattutto in questo modo

Maria Ester
    Bloccato

La clinica greca si chiama EMBRYOCLINIC

Maria Ester
    Bloccato

Su fb

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Maria Ester
    Bloccato

I medici parlano italiano, la dottoressa Lia Kasapi lo parla benissimo

Maria Ester
    Bloccato

Scusatemi il tono e la parolaccia 😔

Simona
    Partecipante

Ma non parlavo di te ovviamente ma di loro,dei dottori, che si sentono onnipotenti di poter dire quello che vogliono

Simona
    Partecipante

Ma non era riferito a te ovviamente, ma ai dottori che si sentono in diritto di dire ciò che vogliono.

Vedi 25 messaggi-dal 5,001 al 5,025(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.