Concentrati su tuo marito… fagli fare le analisi che vi suggerito prima o se no andate dal dott Giammusso, andrologo, il più bravo a Catania perché è anche professore universitario. C’è Pure il dott/ prof Malacasa di Caltanissetta.
Io poi prendo degli integratori: inofolic e nevral stop. Sono integratori e fanno solo bene.
Ragazze più di questo non so dirvi
Io vi farò sapere del mio prossimo incontro con il dottore giammusso
Anche mio marito ha fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi,l’unica cosa è che ho scarsa riserva ovarica, giorno 21 sapremo se dobbiamo continuare o no,da premettere che io già sono stata in gravidanza in modo naturale ma non è andata bene, quindi…
È buono perché potresti produrre gli ultimi ovociti buoni e a te ne basterebbe uno per attecchire e portare avanti una gravidanza.
Borzì sarà più propenso a farti l’eterologa , ti consiglierà una clinica in Grecia, la biologa di chiama Lia Kasapi
So anche i costi perché una mia carissima amica lo sta facendo e lei dovrebbe partire fine marzo per il transfer. Borzì ti preparerà qui e si prenderà 1500€ A nero…
Ti parlo di esperienze altrui però. Spero di ricordarmi bene. In caso, di quello che sto dicendo, lo confermeró dopo aver sentito la mia amica.
Comunque la clinica si trova in Grecia, la consiglia Borzì. Il costo totale è di 7000€ di cui 1500€ a nero vanno a Borzì per la preparazione e il resto alla clinica.
Si ci va due volte: 1 per la raccolta del liquido seminale e prelievo dei dati biologici della ragazza; 2 quando è il momento del transfer.
Si viaggia in nave
Borzì mi parla di eterologa dal primo pick-up 🧐 tenendo conto che la prima volta andai in iper stimolazione ( per colpa sua) e la scarsa qualità è dovuta all’iper Stimolazione e invece lui mi disse che è perché sono vecchia 😡 a 38 anni. Iddu sulu è spertu, l’autri su babbi. Minghia che bastardo!