Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,051 al 5,075(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Scusate il tono e lo sfogo… scrivo in questo gruppo solo per raccontare la mia esperienza e che magari possa servire a qualcuna di voi. Anzi preferirei che leggesse anche Borzì affinché capisca che dovrebbe cambiare modo.
    Ora aspetto che mi chiamino per questo famoso kit ma solo per vedere se sono seri e professionali. Voglio vedere a che livello di bassezza arrivano.
    Intanto tre ginecologi non mi hanno saputo dire se esiste questo kit anzi addirittura non sanno di che si tratta 🤦‍♀️.
    Ma che situazione!😣

Maria Ester
    Bloccato

E se vuole fare soldi, per Borzì sarebbe sufficiente fare bene il suo lavoro. Mi sa che purtroppo si è fatto la bella nomina e adesso ci vuole speculare su, a discapito delle disgraziate come me

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze l’altro giorno ho fatto le analisi prescrittemi dal dott Palumbo quelle riguardo la trombofilia e l’autoimmunita. Fra 20 giorni avrò i risultati. Vi aggiorno

Mel96
    Partecipante

Cara Maria ester l’unica persona ché denuncierei qui sei tu per diffamazione per tutto quello che hai detto riguardato in dottor borzì e tutto il resto dell’equipe cannizzaro, volevo solo fatti fare un ragionamento se tuo marito pochi giorni prima del pick up ha una infezione cosa dovevo datti? Acqua santa ? Noo ma degli antibiotici ma penso che come lui chiunque medico lo avrebbe fatto, la cosa che a me fa preoccupare che tu abbia dato dei farmaci, integratori quello ché sia a tuo marito senza prescrizione del medico ma solo perché il dottore abbia prescritto al marito di una tua amica pensi che vadono bene anche a lui , pensa un po ma solo un po ci sarà un motivo perché non li abbia prescritti al tuo

Mel96
    Partecipante

volevo anche dirti che tutto puoi dire ma tranne che sia attaccato ai soldi, e veramente una persona umile lo conosco da anni e non solo nei miei confronti ma anche da conoscerti, amici e parenti, mi dispiace per quello che ti è successo ma non accetto che butti fango qui ci sono persone che ripongono speranza su di lui e tu lo diffami così se ancora e dove è qualcosa di buono la fatta poi sbagliare e umano è lui lo è

Mel96
    Partecipante

E come ultima cosa volevo anche dirti questo che vale anche per le altre, io sono del parere che al cannizzaro siano molto bravi e validi ho visto tanti positivi, hanno delle teorie tutte sue che funzioanno ma ovviamente non per tutte se no tutto il mondo andrebbe da lui, ma come in tanti altri centri ognuno a le io personalmente ho parlato a borzi della trombofilia è immunità embrionale lui mi ha risposto che sono delle teorie e che non ci sono grandi studi che confermano che se prendi cortisone o cardioaspirina e tutto lo schifo di farmaci ecc ecc ci siano più positivi, mi ha anche fatto vedere degli studi americani in cui dicevano proprio quello che lui mi spiegava se erano studi accetati lo dovevo dare tutti i centri d’obbligo ma non è così ho sentito anche ti professori di centri molto noti che la pensano come lui e chi poi ce gente come mousavi che ti da sei mila medicinali che a te non servano e se tu devi fare un intervento di urgenza se hai un incidente puoi morire perché non ti posso operare se prendi cardioaspirina ma la devi staccare da una settimana perché rischi emorragia quindi ci sono pro e contro, lui non fa questi tipi di accertamenti che anche se ti trovano qualcosa lui non ci crede e non ti da niente quindi ti consiglio di andare da qualcuno che crede a queste cose e possa darti delle terapie apposite

Maria Ester
    Bloccato

Acqua santa?!?😂😂😂
    Mel ti rispondo ma non colgo la tua provocazione. Io mi sono iscritta in questo gruppo nel 2019 perché pensavo fosse un gruppo di condivisione di esperienze non sapevo che fosse un gruppo di difesa del “dottore” Borzì anche quando palesemente Borzì commette errori. Io oltre a questo gruppo sono iscritta ad altri tre gruppi più il gruppo whatsapp dove si condividono e si confrontano le proprie esierienze al cannizzaro. Fin dai primi tempi non mi diceva sempre bene di Borzì. Vi ho già raccolto alcune di queste che sono veramente brutte esperienze. Ma non ho mai giudicato p cercato di zittire una ragazza che parla male di Borzì. Ne ho compreso il loro dolore, al massimo pensavo che ogni caso è a se! Io sono diversa , non ho problemi, quelli che ho, sono risolvibili! Ecc ma tenevo in considerazione queste esperienze perché in fin dei conti Borzì è un medico soggetto a errori nonché un lavoro snervante e stressante. Comunque io mi limiterò a parlare della mia esperienza che possa servire a qualcuna 🙏.
    Il problema della presenza di batteri nel liquido seminale è fisiologico perché la prostata e il colon sono contigui e continui e la permeabilità delle membrane permette il passaggio di batteri dal colon alla prostata a tal punto che si può parlare di microbiota della prostata. Spiegazione datami dal dottore Giammusso. Quando si rileva la presenza di batteri nel liquido bisogna tenere conto anche dell’entità quantitativa dei batteri e decidere della cura. Il dottore giammusso mi ha detto che sia preferibile un integratore disinfettante delle vie urinarie o al massimo cercare un antibiotico adeguato al problema e alla PMA, come vi ho fatto sapere con l’articolo della rivista scientifica che vi ho postato dove metteva a confronto i tre tipi di antibiotici di cui uno in particolare, il ciprofloxacina, è completamente bandito se si tratta di PMA perché tossico anche a basso dosaggio. Borzì diede 15 gg di quel antibiotico, due volte al giorno 🤦‍♀️. Questo lo può fare un andrologo e non un ginecologo perché ne sa di più a riguardo. Purtroppo Borzì è presuntuoso e vuole fare tutto lui e sbaglia. Quindi consiglio di andare da un andrologo se vostro marito ha problemi di questo genere perché a volte la terapia antibiotica non è idonea. Ricordo che i miei compaesani hanno fatto mesi e mesi dì terapia antibiotica senza riuscire a debellare il problema finendo, per i più fortunati, a prendere integratori e risolvere. E hanno bevuto tanta acqua santa. C’è Invece chi ha risolto con una tese o una pesa.

Maria Ester
    Bloccato

Per quanto riguarda la diffamazione, non ho detto nulla di falso, purtroppo è tutto vero. Vaglielo a dire. Quella povera ragazza che ha dovuto affrontare un raschiamento mentre dentro di se aveva il rimorso di aver dato retta a Borzì; diglielo a quella che ha affrontato 5 pick-up per poi scoprire che avrebbe potuto risolvere il problema con una cardioaspirina. Secondo te, non avrei avuto io più piacere a vantarlo come medico che dire tutte ste cose?
    Io ero in ospedale e incoraggiavo le altre ragazze a non giudicare il suo operato ma ad avere fiducia perché è vero che ci sono ragazze che hanno avuto un figlio con Borzì. Ma adesso sta esagerando per lui sono tutte da ovodonazione!🤦‍♀️ Senza neppure spiegare dove sta il problema. La mia amica si st godendo la gravidanza con mousavi e ha 42 anni. Per cortesia! Le ragazze di questo gruppo che hanno avuto problemi con lui riguardo fibromi e polipetti. Tu mi sa che hai avuto un percorso tranquillo e lineare e ringrazio in primo luogo Dio 🙏per questo perché sei stata fortunata 🙏. Non tutte hanno sta fortuna😔.

Mel96
    Partecipante

Ciao Maria elena vorrei mettere inchiaro che io non ti ho lanciato nessuna provocazione e non ho difeso nessuno ho solo detto quello che penso e quello che io ho vissuto insieme ad tante altre, anch’io come te sono dal 2019 al cannizzaro e mi dispiace deluderti che sono reduce di 2 pick up e 3 transfer negativi e mi preparo per il mio 4 transfer, sono del parere che sono umani prima di essere medici e possono sbagliare, anzi sbagliano! ma credimi anche il caro mousavi non è di meno digli della ragazza grazia 40 anni che per mousavi era da ovo donazione e borzi gli a dato un bimbo al secondo trasfer o vagli a dire a mia cugina in cui mousavi a fatto trasfer dopo iperstimolo mia cugina e rimasta incinta ed e stata operata di urgenza per togliere le ciste incinta di 2 gemelli a rischiato la vita e i bambini, vallo a dire a tutte quelle che fa prendere lormore dhea per migliorare ovocita e gli cresco peli in faccia non gli arriva piu il ciclo e hanno problemi ormonali dopo permanenti a tutte quelle che crea emdrometrite cronica perche fa a tutte il taglio a lendometrio prima del trasfer anchea a chi a un endometrio perfetto non voglio dire più niente credimi ne o tante storie ma come ne so anchio per borzì

Simona
    Partecipante

Ragazze non è bello leggere queste cose, già l’ansia è tanta x il percorso da fare,a prescindere da chi fa bene o male il suo lavoro,quelle a rimetterci siamo solo noi,quindi evitate certe cose.

Mel96
    Partecipante

A me dispiace tantissimo per quello che tu hai passato ma non condivido tutto quello che hai detto perché io non conosco la persona che tu descrivi lasciando stare i miei negativi biochimiche ecc ecc lui ce la mette tutta non mi a mai abbandonata ti dico una cosa che ti sciocchera a me da cardiospirina e cortisone ha me ha fatto sei mila prove e non posso dire che la colpa è sua, mi sento li dentro amata, capita, rispetata e tanto aiutata non hanno mai lasciato niente al caso ma purtroppo la natura avvolte e bastrada e con noi lo è di più le cose accadono ma a tutti, ne che se vai da un altra parte sei miracolata ho nessuno può sbagliare ma solo lui si, come ho già detto vorrei che semplicemente si evitare di buttare questo fango addosso così facilmente perché quello che è accaduto a te può darsi ad un’altra persona con il tuo stesso problema va bene e invece vanno a leggere queste cose e già lo fai impaurire io vorrei che questi social siano usate per rassicurare persone e spronare non abbatterlo persone che se non provono in ospedale perché costa un po di meno non possono da nessuna altra parte e così nemmeno vorrebbero iniziare date una possibilità a tutte o viste persone peggio di me uscire da lì con pancioni e persone con meno problematiche riprovare più volte sono del parere che è solo questione di tempo ma accadrà a tutte

Mel96
    Partecipante

Appoggio impiego le tue parole io volevo dire proprio questo già il percorso e difficile persone che gli danno fiducia e possono solo quello leggono ste cose e vengono demoralizzate

Mel96
    Partecipante

Ragazze scusate le mie parole sbagliate ma ho cambiato telefono e scrivendo molto veloce il mio telefono non mi accompagna 😅🤦‍♀️ scrive quello che vuole lui

Simona
    Partecipante

Personalmente io non mi sono trovata bene ne umanamente ne professionalmente

Maria Ester
    Bloccato

Il mio caso è stato gestito male dal primo pick-up al secondo. Il secondo pick-up ha prelevato 18 ovociti maturi perché la Vento, nonché la sua compagna, ha deciso di fecondarli tutti? Che dovevo fare una squadra di pallone con tutti i riservisti? Soprattutto perché hanno deciso di fecondarli tutti sapendo che mio marito aveva concluso da poco una terapia antibiotica pesante. Ragazze domani mattina vi faccio vedere i risultati del liquido al momento del pick-up. Lo spermiogramma era peggiorato sia di numero che di motilità e non le viene in mente che c’era qualcosa che non andava e che ne avrebbe potuto congelare la metà? Non si parlano e sì coordinano??
    E perché Borzì mi disse che non dovevo indagare perché i medici sono loro e io devo fare la paziente? Perché insistere sul fatto che sono io il problema? Tralascio quello che mi disse perché mi viene il nervoso.
    Questo kit misterioso che non si sa a cosa serve. Giorno 5 febbraio ve l’ho scritto che chiamai il cannizzaro per sapere come è finita con il kit, se fosse arrivato o no. Mi rispose Maila, mi mette in attesa e poi mi disse è arrivato un pezzo e ora deve arrivare il secondo pezzo!🤦‍♀️
    Ma che kit è ? Ma che mi prendono in giro?
    Lasciamelo dire che è buffone!

Maria Ester
    Bloccato

Mel, perdonami ma non sei credibile 🤦‍♀️Per me, Quando parli di Borzì e di mousavi. Secondo me qualcosa te la inventi.
    O sei così invaghita e abbindolata da Borzì da difenderlo in questo modo così strano ( perché penso che per una donna in cerca di un figlio la cosa più importante sia proprio raggiungere il suo sogno e non difendere un ginecologo che, di proposito o perché limitato, non capisce il problema e sbaglia)
    con tutto l’affetto e la stima che si ha nei confronti di un medico o di una persona, quando si arriva al punto che lui non ce la fa, non ce la fa punto…lo si riconosce e si va da un’altra parte o si fanno Controlli più approfonditi. Se proprio vuoi, mantieni i rapporti ma sarebbe strano anche questo 🤦‍♀️.
    Oppure sei Borzì stesso sotto mentite spoglie. toccherebbe il fondo.
    Io ho dato fiducia a Borzì fino a quando ho capito che non è in grado di risolvere il problema perché la prima volta si può sbagliare ma se si continua s sbagliare c’è qualcosa che non va. E qui ci rientra la salute fisica e psichica perché il percorso pma è pesante. Allora si prendono altre decisioni. Io a posto tuo, se non va il 4 transfer, non mi sottoporrei al terzo pick-up a cuor leggero. In fin dei conti ti stai sottoponendo a stimolazioni ormonali.
    So che, dicendoti questo, la discussione proseguirà all’infinito ma sento di dirtele queste cose.
    Dopodiché in questo forum io racconterò delle analisi che sto facendo e la mia personale esperienza e magari, ripeto, aiuterà qualcuna. Ribadisco la piena libertà di rimanere con Borzì ma io non ho più fiducia in lui come medico e come persona ( pessimo e non sto andando molto in dettagli).

Maria Ester
    Bloccato

Un’altra informazione che do: Borzì e la Vento sono compagni e conviventi. Per me non è superfluo saperlo.

Mel96
    Partecipante

Ma che cavolo ti interessa se stanno insieme ho no e la loro vita privata ma che facciano quel che vogliono

Mel96
    Partecipante

Perdonami non sono credibile perché scusami ? Dammi in tuo numero che su whatsapp ti mando tutte le foto della cartella clinica di mia cugina operata con 2 gemelli per cisti di urgenza referto cisti da trasfer dopo iperstimolo e il caro mousavi non parlava mai di queste cisti in tutte le ecografia ed erano grandi quando la sua testa e ti mando anche i numero delle ragazze che ho conosciuto al cannizzaro dopo essere state da mousavi e quello che gli è successo e che ti ho gia raccontato… non mi permetterei di inventare niente dio non mi perdonerebbe mai non si scherza con queste cose mo dispiace tantissimo che pensi questo, io onestamente ho un grosso punto interrogativo per quello che ti è successo ancora non riesco a capire il perché dare al marito dei medicinali che il medico non a prescritto a lui e fare cure così….non vorrei consigli e pareri sulla mia storia cara Maria ester perché non la conosci e non dovresti scrivere molto io sono un mondo apparte non voglio scrivere tutta la mia cartella clinica qui mi dispiace che tu sia così accanita e così cattiva da anche pensare che io inventerei storie, ho conosciute tante persone che hanno avuto tanti negativi e gli sono successe tante cose storte ma non hanno mai avuto la tua stessa cattiveria addosso

Mel96
    Partecipante

Mi sa tanto che a te non sta bene chi parli bene di borzi allora ti chiedo di lasciare il gruppo

Mily
    Partecipante

Ragazze buon giorno scusatr ma non pensavo si scatenasse un brutto momento parlando di Borzi. Io ho solo chiesto delle opinioni. Vi dico solo uuna cosa i Dottori sono umani ed è lecito che sbagliono. Se azzeccano subito il problema sono dei luminari se no sono da mettere in croce io la penso cosi.ho sentito parlare bene e male di Borzi, di Mousavì Del Cannizzaro e infine del centro Hera. Quindi ragazze è bello sentire pareri e consigli. Io sto iniziando con Borzi per il momento e mi va bene se non fosse per la sua segrataria che devo dire è un po acida e chi lavora con il publico deve avere un po più di cortesia. Non so sarà al primo aprroccio e non mi piace per il resto lui è molto cordiale a differenza del centro Hera. Tutto qui ragazze solo opinioni.

Maria Ester
    Bloccato

Si sono rimessi insieme…certezza del 100% non so come, ma me lo disse la vento perché io ai dottori del reparto insieme a Maila ho portato della pasta integrale di grano antico che facciamo noi. La dottoressa Vento e al dottore Billotta gliela portai dopo una settimana, prima a Borzì e asero, Maila. Alla Dottoressa quindi stavo dicendo come la doveva cucinare , una ricettina, e lei mi rispose che l’aveva già assaggiata con Borzì perché vivono insieme. Poi vengono a lavoro a volte con la stessa macchina. Dico a volte perché lei va prima e il dottore alle 9

Maria Ester
    Bloccato

Un bel connubio Borzì-Vento

Maria Ester
    Bloccato

Io lo so per caso fortuito, tu invece come fai a saperlo invece? Non me la racconti giusta…

Maria Ester
    Bloccato

Non credo che hai tutte ste patologie, perdonami

Vedi 25 messaggi-dal 5,051 al 5,075(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.