Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,076 al 5,100(di 7,670 totali)
    Mel96
    Partecipante

Mi fai ridere maria ester non credi nelle mie patologie.. ma ok va bene mi fai veramente pena che tu riesca a pensare tutto ciò…
    Cosa vuol dire non te la racconto giusta… guarda mi limito ha non rispondere più

Maria Ester
    Bloccato

Milly una cosa è sbagliare un’altra è basare il suo operato su teorie e convinzioni sbagliate nonché menefreghismo, pressapochezza e superficialità. Non accuso gli sbagli umani che hanno i migliori possono commettere ma dico tutt’ altro. Per me Borzì è questo.

Stefania
    Partecipante

Ragazze smettetela di litigare alla fine per chi….noi siamo solo cavie nella mani di loro …o borzi o mousavi ogni caso e a se…quelli a noi pensano ….l’importante che un giorno riusciremo a diventare mamme per il resto sono solo chiacchiere

Maria Ester
    Bloccato

Hai ragione…

Maria Ester
    Bloccato

Mel, ma visto le tue patologie, il dottore non ti ha proposto l’ovodonazione?
    Stavo riflettendo che Borzì ti sta facendo fare pick-up e transfer, cioè sta usando i tuoi ovociti per farti avere una gravidanza, o mi sbaglio? Ho capito male?

Mel96
    Partecipante

Non grosde patologie e sono giovane non voglio passare ad altro voglio provare a tutti i costì non sono una che si arrende o sbraita ai negativi

Mel96
    Partecipante

Riguardando le analisi che ti a prescritto il dottor Palumbo lui non è un immunologo che ti fa fare immunologia ti consiglio di cercartene
    Alecsandru
    Rota
    Io ad ed esempio prima di andare al cannizzaro ho provato in tutti i modi naturalmente ho contattato anche lei alecsandru ho fatto tante visite una volta sono andata anche nel suo centro e una brava persona non abbiamo trovato granché sono una positività dovrei prendere cortisone

Maria Ester
    Bloccato

Chi è la dottoressa Alexsandr ? In quale ospedale si appoggia??

Maria Ester
    Bloccato

Ma adesso sei al cannizzaro giusto??

Mel96
    Partecipante

Alecsandru del centro ivi ti segue via Skype so che è una brava immunologa

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Maria Ester
    Bloccato

E questa dottoressa si trova a Milano?

Maria Ester
    Bloccato

Mel… se hai già fatto tutti questi controlli in Spagna e sei arrivata a questa conclusione, chi ti c’ha portato al cannizzaro? Sottoporti a stimolazioni e altre torture?
    Intanto dovresti vedere se c’è un’incompatibilita Genética di fondo (microdelezioni del cromosoma Y dell’uomo oppure lo studio molecolare del cromosoma X fragile della donna) ovvero che tipo di malattia recessive siete portatori tu e tuo marito. Poi la tua soluzioni era DIAGNOSI PREIMPIANTO.
    Ma il cannizzaro non ha macchinari e un laboratorio capace di fare questo. In più so che Borzì non crede/ non consiglia questo tipo di diagnosi e te lo dico perché lo disse di persona a me all’ultima “chiacchierata”fatta, diciamo chiacchierata perché ha parlato solo lui.
    Perché sottoporti a stimolazioni e transfer inutilmente?

Maria Ester
    Bloccato

Il mio consiglio è di restare in quel centro dove hai fatto tutti questi controlli e fare una diagnosi Preimpianto oppure ricorrere all’eterologa. Ricordati una cosa e cioè che noi donna abbiamo una riserva ovarica determinata dalla nascita e non si può modificare. Sottoporti a continue stimolazioni significa consumare la riserva e andare in menopausa forzata. Ancora sei una ragazzina (25 anni). E Borzì questo non lo sa?🤦‍♀️

Mel96
    Partecipante

Io resto al cannizzaro perché mi trovo bene, non ho grossi problemi e non ho problemi di genetica da dover fare preimpiato

Lulu86
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze e’ bello vedere che questo forum e’ ancora attivo 😍…..ne facevo parte anche io poi per una discussione non ho più scritto,però vado oltre,..io come molte di voi sono al cannizzaro da più di 3 anni e non sapete quanto avrei voluto essere oggi qui a riportarvi una storia a lieto fine….ma purtroppo in questi giorni ho avuto il mio terzo negativo e questo lieto fine sembranon voglia mai arrivare….ho letto i vs. Ultimi discorsi e a parere mio l’ equipe si e’ brava però saranno i numeri che siamo tanti,saranno le loro idee che sono ferme e non vanno molto avanti…sta di fatto che noi eravamo un gruppo di 6 ragazze e 6 negativi abbiamo avuto tra L altro una ricoverata per iperstimolo….quindi io ho deciso di valutare altri pareri…anche perché esistono indagini sull endometrio per esempio che potrebbero essere fatti prima di buttarsi così,specialmente dopo più di un negativo…io spero veramente che prima o più qualcuna ci scriva con un bel lieto fine avuto anche in un altro posto perché no…non vuole essere questo il criticare il lavoro del cannizzaro perché io sono la prima che mi ci sono affidata per 3 volte,nonostante vengo da molto lontano e potevo optare per molti centri anche a Palermo o a Catania stesso…ma a me il Dottore piace o piaceva come lavora, ha le mani d’ oro nelle visite,nel fare le tecniche …però magari su certi punti non vuole valutarli o x carità non ci crede e noi non siamo nessuno per entrare nel suo mestiere…sta di fatto che ogni negativo,ogni speranza,ogni sacrificio (4 ore di strada)…ti distruggono fuori e dentro…con questo ragazze scusate per lo sfogo o x essermi intromessa però mi faceva piacere dare anche la mia testimonianza…un bacio a tutte e veramente non litigate…non ne vale la pena…anzi arricchiamoci di testimonianze belle e brutte che siano forse queste ci aiutano di più

Maria Ester
    Bloccato

Perdonami Mel ma mi mancano alcuni passaggi per capire quello che mi stai dicendo.
    Quindi, sei una ragazza di 25 anni, immagino sposata. Per la prima volta ti sei rivolta al cannizzaro, da Borzì?

Maria Ester
    Bloccato

Di dove sei lulu86? Perché mi hanno detto che a Palermo c’è Una bella clinica, Andros mi pare che si chiama diretta dal dottore Allegra.
    Comunque anche io sono del parere che le nostre esperienze condivise possono aiutarci.
    Io sono reduce di due pick-up e non mi sottoporrò al terzo se non faccio tutti i controlli.

Mel96
    Partecipante

La mia storia e un po particolare e non voglio entrare nel mio privato

Mel96
    Partecipante

Di tutto ciò il dottor borzi lo scelto perché nella mia famiglia e amici a dato tanti bimbi e lui fa benissimo il suo lavoro

Lulu86
    Partecipante

IO sono di un paese della provincia di Agrigento, anche a me hanno perlato bene di questo dottore e devo valutare un pochino la situazione perche questa volta non mi voglio ributtare senza paracadute…a noi in realtà non hanno riscontrato grandi problemi se non le tube che sembrano un po’ contorte ma comunque aperte…poi avevo L ureaplasma che anche questa mi è stata debellata grazie alle cure del dottore Borzi..ripeto anche per me e’ un dottore in gamba nonostante i miei negativi…tra L altro il mio endomentrio prima del transfer non era il massimo e sono stata stoppata per fare una sorta di pulizia ma non è servita a nulla…e una raga mj ha raccontato che molte altre hanno avuto L endomentriale che e’ una sorta di infezione all endometrio ma Che se non viene curata con apposite medicine non si conclude nnt e questo endomentrio sarà sempre poco ricettivo…però non sono io che devo dire cosa e come fare il lavoro per carità ma investigare un po’ di più non sarebbe male e questo e’ quello che vorrei…ripeto io la stima per tutta L equipe la ho ancora ma ad oggi vi dico che se mi devo ributtare nel mondo pma sentirei anche altri pareri…tu come vuoi agire prima del transfer? Cosa gli chiederai?

Lulu86
    Partecipante

*endometrite (scusate)

Maria Ester
    Bloccato

Che tipo di cura ti ha dato la dottoressa? Anzi vi ha dato? Dove avete fatto la biopsia embrionale?

Maria Ester
    Bloccato

Io non sono più da Borzì, anzi ti dico che stavo aspettando la loro chiamata per questo kit da gennaio (non so se ha letto tutto di questo forum, se vai indietro puoi leggere perché ho descritto la mia strana e pessima esperienza dove Borzì e la Vento hanno dimostrato di essere poco seri e poco professionali 🤦‍♀️ Poco coordinati. Se vuoi mi ripeto). Comunque il dottore Palumbo mi sta facendo fare analisi per me riguardo la trombofilia e l’immunità , per mio marito nulla di che per adesso perché fu già seguito da giammusso e ha fatto spermiogramma, spermiocoltura e il tasso di frammentazione del dna, e analisi ormonali per lui. Lunedì vado nel suo studio per portargli i referti e vediamo cosa mi dice. Volevo chiedergli se era il caso di farmi un’isteroscopia o qualsiasi altra cosa per vedere se c’è qualche problema all’endometrio. La scorsa settimana ho fatto uno screening dell’utero per vedere se avevo polipetti o fibromi e sono pulita ma dall’ultima stimolazione, con transfer da fresco,ho un ciclo molto strano mai avuto prima e cioè a partire dal 26esimo giorno mi vengono macchie di sangue marroni abbondanti tanto che devo mettere l’assorbente , poi al 28-29esimo giorno arriva il normale flusso di sangue. Questo è già il quarto mese che il ciclo mestruale si presenta così in questo modo e con le stesse date. Vediamo che mi dice. Se vai indietro vedi anche che ho postato gli esami prescritti.
    Sono d’accordo con te nel dire che Borzì non fa indagini, ti lascia lì e basta. A me addirittura ha proposto in malo modo un’eterologa anche in presenza di evidenti problemi al liquido seminale🤦‍♀️.

Maria Ester
    Bloccato

Non sono più da Borzì perché l’ho deciso in questi giorni. Non mi interessa sapere neppure se hanno sto kit. Spudoratamente buffoni

Lulu86
    Partecipante

Tu forse sei un po’ più arrabbiata con il cannizzaro, io un po’ meno perche’ non mi sono trovata male e questa scienza comunque ha mille rami ed ognuno a come ho capito anche parlando con altre ragazze, ogni dottore valuta aspetti diversi…ci sono altri ginecologi che credono alla tronbofilia…e parliamo anche di nomi illustri, c’è chi fa fare protocolli corti mentre noi li facciamo quello lungo con il soppressore e c’è chi il soppressore dice che non si usa ormai da secoli,c’è chi prima di fare la tecnica fa isteroscopia e quant altro e invece chi la fa dopo aver avuto diversi negativi…insomma io a dirvi il vero non ci sto capendo più di tanto…una mia amica per esempio mi diceva del laboratorio..lei è stata fuori e mi ha detto che il laboratorio e’ una parte essenziale a prescindere ginecologo…insomma per me il dottore resta un grande professionista e con me e’ stato pure molto umano e lo stesso tutto lo staff…che poi ti ripeto ha le proprie idee e per carità la situzione mia non è andata a buon fine io non do assolutamente la colpa a nessuno…il valutare altre strade ed eventualmente sentire altri pareri credo che dopo 3 negativi ci stia…io ho conosciuto Raga che a Palermo in cliniche private avevano avuto negativi arrivano al cannizzaro ed adesso una di loro aspetta 2 gemelli…per cui secondo me ognuno di noi ha una storia e perché no un destino…che poi spero che ognuna di noi trovi la strada definitiva per me purtroppo non è stata il cannizzaro e nonostante tutto ne parlo e ne parlerò bene

Vedi 25 messaggi-dal 5,076 al 5,100(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.