Io mi ripeto sono qui in questo gruppo solo perché voglio dare il contributo a tutte voi.
Posto le analisi che ho fatto. sono analisi generiche che dovrebbero fare tutte, anche gli uomini mi ha detto il dott Palumbo. Le ho fatte al Labogen ( il migliore a Catania perché in questo laboratorio fanno anche Il bitest e il tritest per le gestanti) il pacchetto era 500€ ma con sconto mi è costato 360€.
Ieri sera il dott Palumbo mi disse che se dicevo che mi mandava Palumbo mi avrebbero fatto un altro sconticino ma la cifra è sempre quella.
Lulu86 io sono andata in un centro pma ospedaliero, Borzì si definisce il più bravo. all’ultimo Discorso che mi fece mi disse che era il più bravo di tutta Catania e Sicilia, ma Unni i fa sti numnara. Mi ha fatto mezz’Ora piena di parole con cui si vantava della sua bravura, io sono il problema, mi disse: chi fa, ti iettu? Peggio ancora se lui lo sospettava che io avevo di questi problemi.
Anziché dirmi: ragazza, sospetto qualcosa, facciamo indagini e vediamo qual’è il problema, poi vediamo come e se possiamo proseguire con l’omologa o l’eterologa punto. Neppure se li studia i casi. Va alla sbrigativa, i casi che non presentano problemi ci riesce, quelli che celatamente presentano problemi non riescono, al massimo li fa tentare e ritentare, così alla cieca.
Perché con questi problemi che ho neppure con l’eterologa riesco.
E ora questo è il prezzo che sto pagando per essermi fidata alla cieca.
In un ospedale dovrebbero mettere un medico completo e preparato.
Al cannizzaro il 9 di giugno ero prenotata per fare il terzo pick-up 🤦♀️😅 per cortesia!