Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,101 al 5,125(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

E sfido io a non essere arrabbiata 😅. Comunque hai già fatto la visita di controllo dopo l’esito negativo del transfer?

Maria Ester
    Bloccato

Comunque ho già capito che Borzì si limita ai casi più semplici, il resto va in Grecia. Ma io dico, facciamo finta che io o tu abbiamo un’endometrite, andiamo in Grecia per l’eterologa come dice Borzì. Anche con un ovulo di un’altra, non avremmo lo stesso problema di attecchimento e quindi fallimenti? Non necessita una ricerca per vedere dove sta il problema e poi una cura?

Lulu86
    Partecipante

no No a dirti il vero non andrò per la visita di controllo,mi farò fare una ecografia dalla ginecologa del mio paese, non ne ho proprio voglia di andare sapendo che voglio cambiare centro…non mi va proprio credimi…io prima di sentire parlare di eterologa ed accettare devo sentire altre mille pareri…ad una mia amica In un altro centro di CT dopo 3 icsi negative le hanno detto che L eterologa per lei era L unica strada….lei non si è fermata e’
    Andata fuori e alla sua prima icsi ora aspetta un bel bimbo….perché non si è fermata al parere di un guru, a sua detta, della pma….per cui non è reato girarsi e guardarsi intorno anche i grandi guro spesso non guardano oltre il
    Loro naso!

Lulu86
    Partecipante

ORa ti farai una risata…ma quando io ho iniziato questo percorso mi è stato detto che noi come coppia eravamo
    Un caso semplicissimo…no problemi gravi,risposta alla
    Stimolazione ottima, usato solo
    Il gonal perche’ rispondendo benissimo non necessitavo di altro…30 ovociti tutti ottimi…blastocisti che arrivano in 6 sfiornata…utero perfetto,tra L altro una gravidanza naturale nel 2013….meglio di così …ed eccomi ancora qua …ajaiiii…..

Mel96
    Partecipante

La terapia quando si a problemi immunologi e molto tosta e molto personalizzata da persona a persona la dottoressa alecsandru fa prendere anche 2 tipi di cortisone e tante altre cose scritte da ragazze che puoi sentire in altri forum

Maria Ester
    Bloccato

Una terapia tosta! Sapevo del cortisone ma pensavo che si modulasse in quantità in base alle problematiche… 2 tipi non sapevo

Lulu86
    Partecipante

Ragazze dopo i vostri negativi, e dopo aver staccato la terapia..quando vi arriva il
    Ciclo?

Maria Ester
    Bloccato

È soggettivo…a me dopo 3 giorni.
    C’ è Chi dopo 5 giorni.

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze sto uscendo dallo studio del dottore. Gli ho fatto vedere i risultati degli esami per la trombofilia, immunità. Vi aggiorno dopo. In questo momento non posso scrivere molto

Maria Ester
    Bloccato

Dagli esami si evince trombofilia perché ho mutazione dell’enzima MTHFR e un anticorpo anti nucleo, altre cose che manco ricordo. Devo prendere cardioaspirina, deltacortene, prefolic e un complesso di vit B. 🤦‍♀️
    Mio marito ha una frammentazione di dna del 40%.
    Ecco spiegate un paio di cose.
    Il dottore ha detto che queste problematiche non mi avrebbero aiutato neppure se avessi fatto l’eterologa 😔. Vediamo che succede con la cura prescritta.
    Mio marito non ha anticorpi anti-spermatozoi. Almeno!

Maria Ester
    Bloccato

Ho perso 4 anni…se avessi fatto prima queste analisi!

Lulu86
    Partecipante

Maria Ester…non darti nessuna colpa cara…non dovremo essere noi a cercare,ad indagare quando ci siamo affidati a degli esperti nel settore…capisco benissimo la tua rabbia anche perché penso che anche io dovrò ricominciare da zero e sicuramente mi auguro di poter trovare qualcuno che indaghi di più a partire dalle varie analisi, istero ecc ecc….certo se ci fermiamo a pensare ci sale la rabbia perche tutte queste cose, a mio parere, dovrebbero essere fatte prima di arrivare a fare una tecnica icsi o per lo piu’ dopo il primo negativo cercare di capire cosa si può perfezionare prima di ributtarmi…ma siamo sempre la non dovremo essere noi bensì se ci si affida a degli esperti…e anche questo e’ uno dei motivi che mi sta spingendo a cambiare come ho già scritto…

Maria Ester
    Bloccato

Io mi ripeto sono qui in questo gruppo solo perché voglio dare il contributo a tutte voi.
    Posto le analisi che ho fatto. sono analisi generiche che dovrebbero fare tutte, anche gli uomini mi ha detto il dott Palumbo. Le ho fatte al Labogen ( il migliore a Catania perché in questo laboratorio fanno anche Il bitest e il tritest per le gestanti) il pacchetto era 500€ ma con sconto mi è costato 360€.
    Ieri sera il dott Palumbo mi disse che se dicevo che mi mandava Palumbo mi avrebbero fatto un altro sconticino ma la cifra è sempre quella.
    Lulu86 io sono andata in un centro pma ospedaliero, Borzì si definisce il più bravo. all’ultimo Discorso che mi fece mi disse che era il più bravo di tutta Catania e Sicilia, ma Unni i fa sti numnara. Mi ha fatto mezz’Ora piena di parole con cui si vantava della sua bravura, io sono il problema, mi disse: chi fa, ti iettu? Peggio ancora se lui lo sospettava che io avevo di questi problemi.
    Anziché dirmi: ragazza, sospetto qualcosa, facciamo indagini e vediamo qual’è il problema, poi vediamo come e se possiamo proseguire con l’omologa o l’eterologa punto. Neppure se li studia i casi. Va alla sbrigativa, i casi che non presentano problemi ci riesce, quelli che celatamente presentano problemi non riescono, al massimo li fa tentare e ritentare, così alla cieca.
    Perché con questi problemi che ho neppure con l’eterologa riesco.
    E ora questo è il prezzo che sto pagando per essermi fidata alla cieca.
    In un ospedale dovrebbero mettere un medico completo e preparato.
    Al cannizzaro il 9 di giugno ero prenotata per fare il terzo pick-up 🤦‍♀️😅 per cortesia!

Maria Ester
    Bloccato

Adesso si va avanti…dovrò fare la tecnica a novembre per dare tempo alla terapia di “funzionare “. Poi sono nelle mani di Dio!

Maria Ester
    Bloccato

Non posso cancellare l’immagine, Vero ? Perché ho paura che la veda pure…

Mel96
    Partecipante

Maria Ester
    Bloccato

Andate da Palumbo, è un professore universitario competente. Se avete dubbi sul vostro caso andateci

Maria Ester
    Bloccato

Mel… vorrei parlare con te privatamente. Posso chiedertelo?

Lulu86
    Partecipante

Con chi pensi di fare la tecnica?

Maria Ester
    Bloccato

Non lo so… penso proprio Palumbo

Lulu86
    Partecipante

Questo dottore quindi si occupa di pma? Lavora in qualche clinica?

Maria Ester
    Bloccato

Si, attualmente si appoggia al CRI di Catania.
    Prima era al pma santo bambino di Catania poi hanno chiuso ed è al San Marco ma al San Marco non c’è un pma e quindi si appoggia al CRI.
    È professore universitario e suo padre è stato il primo in Sicilia a fare la fivet nel 1985.
    Puoi vedere il suo curriculum su internet Marco Palumbo

Lulu86
    Partecipante

Ok grazie mille ora do un occhiata allora,di questo centro nei forum ho letto che ne parlano bene ma io non lo conosco

Io 85
    Partecipante

Non entro nella discussione.chiedo solo che se non si ha intenzione di andare ad un appuntamento di avvertire al cannizzaro.in modo che le liste di attesa posso velocizziarsi e non si impantanano con persone che hanno appuntamento ma non vanno. Grazie

Anonimo
    Inattivo

Cattiveria gratuita che sicuramente non ti porterà a realizzare il sogno di diventare madre… Ok sfogarsi ok portare le proprie testimonianze ma buttare fango su medici e strutture ospedaliere non penso risolva i tuoi problemi… E premetto non sto difendendo nessuno!
    Ognuna è liberissima si cambiare centro medico terapia e quant’altro ma sputare veleno credo non abbia proprio senso… Si è pure toccata la sfera privata di questi medici e mi sembra veramente assurdo… Sono state usate parole molto pesanti e non ostante il tuo dolore non sei giustificata….. Cara Maria Ester gli esami non si fanno con il passa parola ne tanto meno gli integratori o quant’altro si possono assumere con tanta leggerezza… quindi tu sei libera di postare tutto ma la gente sana di mente si affida a dei medici. Detto questo come tu hai consigliato a tutte di cambiare medico io ti consiglio vivamente di fermarti respirare e riflettere… Cura prima di tutto il tuo stato d’animo e poi vedrai che otterrai splendidi risultati anche dalla pma…

Vedi 25 messaggi-dal 5,101 al 5,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.