Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,126 al 5,150(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Quando parli di cattiveria gratuita, ti riferisci a me?
    Per difendere Borzì, insulti? E ti sembra un modo “sano di mente”?
    Io non ho scritto medicine e analisi, ho solo postato la mia esperienza dettagliata per dare consigli e orientamenti a ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e sono scoraggiate. Tu sei libera di restare da Borzì. Ci mancherebbe!
    Riguardo la sfera privata non mi interessa che fanno e che sono, ma mi fa riflettere !
    Una cosa che ho notato sono i post di Mel che adesso è diventata Mel96. Sono stati modificati tutti

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Maria Ester
    Bloccato

Ecco

Attachments:
    Maria Ester
    Bloccato

Un’altra cosa

Attachments:
    Maria Ester
    Bloccato

Come mai?

Attachments:
    Mel96
    Partecipante

Ciao Maria ester o solo aggiuto il mio anno di nascita ho modificato i miei messaggi perché non volevo che tutto il mondo le vedesse ma era una cosa che o voluto far sapere a te io personalmente non insultata nessuno ansi ho sempre difeso secondo non stai bene di mente

Maria Ester
    Bloccato

Denigrarmi o ridicolizzarmi, travisando in modo grottesco le mie parole,non è la soluzione giusta per impedire le ragazze di andarsene dal cannizzaro, premetto…
    La cosa seria, che un medico deve tenere in considerazione, è la salute delle pazienti, incoraggiarle, studiare il caso ma vedendo le teorie di Borzì le indagini sul caso non sono contemplate.
    Comunque in questo forum si può scrivere la propria esperienza, sia positiva sia negativa. Lo scopo del forum è proprio questo ma non di fare pubblicità a Borzì.
    Forse, questo Borzì, aprendo questo forum, non lo aveva tenuto in considerazione. Se è così, pecca di presunzione. Ora perdonatemi, dolce Mery, Mel96, ma io continuerò a scrivere in questo forum la mia esperienza e se qualcuno vuole farmi domande, faccia pure o io vorrò chiedere qualcosa o qualcuna vuole raccontare la propria esperienza bella o brutta, faccia pure.

Anonimo
    Inattivo

Cara ci stai pensando da sola a renderti ridicola e credimi mi fai tanta tenerezza perché si capisce che sei una ragazza che sta veramente male…
    Il mio scopo non è far restare le ragazze al cannizzaro figurati non ho una percentuale 😂😂tu non sai neanche se io ci ho mai messo piede in quel ospedale scrivi senza senso e senza sapere!
    Ah secondo te questo forum è stato aperto direttamente da Borzi? Penso che abbia altro da fare!
    Continui a ripetere sempre le stesse cose ma forse non ti rendi neanche conto…
    Borzi non ha bisogno della pubblicità che si può fare in un forum e non saranno neanche le tue affermazioni a fargli perdere la stima che le sue pazienti hanno in lui e ti ripeto poteva essere qualsiasi altro medico i termini vanno moderati… Tu puoi continuare a scrivere tutto quello che vuoi nessuno te lo vieta figuriamoci… Ma non dare informazioni sbagliate

Maria Ester
    Bloccato

Non è bello occupare spazio in forum,che dovrebbero raccogliere esperienze, con degli insulti

Anonimo
    Inattivo

Infatti è quello che penso da mesi da quando non fai altro che buttare fango sulla gente…

Maria Ester
    Bloccato

Informazioni sbagliate?!?🧐

Maria Ester
    Bloccato

le vostre sono provocazioni. C’è che legge e giudica

Maria Ester
    Bloccato

Giudico l’operato…che purtroppo ne sono stata vittima. 4 anni persi

Anonimo
    Inattivo

Nooo cara nessuno ti provoca tu devi solo imparare a misurare ciò che dici (in questo caso scrivi) potevi benissimo riportare la tua brutta esperienza al cannizzaro raccontare i tuoi nuovi percorsi e io non ti avrei neanche scritto credimi avrei letto e tifato x te (cosa che farò lo stesso) ma tu sei andata oltre rileggi quello che hai scritto e rifletti…

Maria Ester
    Bloccato

Che non succeda ad altre ragazze!

Anonimo
    Inattivo

Tu hai giudicato la persona non l’operato…. Che fai ti rimangi tutto 😅😅

Anonimo
    Inattivo

La pma purtroppo è questo ovunque tu vada troverai l intoppo te lo dici x esperienza

Maria Ester
    Bloccato

Ma non ti fa riflettere le parole brutte di Borzì che mi disse riguardo la mia “incapacità a rimanere incinta “ e che lui era bravo e il problema era il mio? La parte umana zero. Sia la vento sia Borzì mi dissero che non dovevo indagare perché loro sono i medici e ci pensano loro? Certo che non volevano che indagassi con altri medici Per non scoprire che la terapia antibiotica è stata sbagliata e ci sono altri metodi ( non detti da me ma dal dottore giammusso che è anche professore universitario).
    La questione del kit che ancora deve arrivare il secondo pezzo ? È un modo di agire di un medico serio in una struttura pubblica?
    Io rifletto non solo sulle parole ma anche sul perché agiscono così. Perdonami ma giudicami mettendoti i panni di una paziente non i panni di un medico

Maria Ester
    Bloccato

Ti riferisci al fatto che ho detto a Borzì buffone?

Maria Ester
    Bloccato

COncedimelo! Sono arrabbiata per come hanno gestita il mio caso “semplice” e come hanno cercato di nascondere la loro incompetenza

Maria Ester
    Bloccato

Non è così la pma seria…le teorie non sono assolute.
    Una volta Borzì mi disse che la medicina non è una scienza esatta di conseguenza un medico deve tenere in considerazione il caso a 360 gradi con una visione più ampia.
    Sei d’accordo con me?

Maria Ester
    Bloccato

Poi se lui vuole lavorare così, fatti suoi ma le pazienti devono sapere che esistono altri metodi

Anonimo
    Inattivo

D’accordissimo infatti è quello che fanno indagano a 360 gradi e non é assolutamente vero che usano gli stessi protocolli con tutte dipende dai casi e dalle problematiche… Borzi è molto schietto e non è un medico che ti fa perdere tempo a differenza di altri… Ma ovviamente come ho già scritto igniuna è libera di sentire altri medici altri centri e altri pareri cosa che tutte facciamo…

Anonimo
    Inattivo

Ovvio che esistono altri metodi infatti nessuno ti obbliga a restare ferma in una struttura se non vedi risultati… Rivolgiti al trove ma non intaccare l’operato di un medico…

Anonimo
    Inattivo

E soprattutto non fare offese personali e sulla sfera privata… Perché quelli non sono cose che ti riguardano

Maria Ester
    Bloccato

Se l’ha detto Borzì che la medicina non è una scienza esatta…

Vedi 25 messaggi-dal 5,126 al 5,150(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.