Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,151 al 5,175(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

I penso che la dottoressa Vento avrebbe avuto un modo di operare più obiettivo se non era compagna di Borzì. Per garantire due teste senza troppa complicità. Mi riferisco al caso dell’avvelenamento degli spermini.

Maria Ester
    Bloccato

RIpeto le stesse cose per farle
    Comprendere meglio. Magari leggendo i miei post vi siete arrabbiate per i miei commenti su Borzì e non ho dato modo di focalizzare l’attenazione sul mio caso ma quindi mi ripeto. Magari anziché giudicarmi in malo modo cercate di capire il perché della mia reazione.

Anonimo
    Inattivo

E certo perché secondo te un medico opera in base al grado di parentela che ha accanto… Veramente leggo cose assurde…
    Ma scusa il tuo problema se stanno assieme qual è??
    Anche qui stai peccando dicendo che la Vento non svolge bene il suo lavoro (che poi é quello fondamentale in reparto) perché é la compagnia di Borzi… Senza parole

Anonimo
    Inattivo

Ogni storia è ogni percorso e diverso tu dovevi solo raccontare la tua storia e non degenerare con gli insulti

Anonimo
    Inattivo

Non hai fatto una gran bella figura

Maria Ester
    Bloccato

Se non hai messo piede al cannizzaro perché arrabbiarti così tanto con me se parlo male di Borzì o racconto la mia esperienza mettendo in evidenza la professionalità di altri medici?

Maria Ester
    Bloccato

Mi avete insultata voi? Addirittura Augurandomi di non riuscire a diventare mamma perché arrabbiata con Borzì, visto il mio stato d’animo molto risentito nei confronti di Borzì e la Vento. Sfido io chi non lo sarebbe al posto mio!

Maria Ester
    Bloccato

Punti di vista…

Anonimo
    Inattivo

Io non mi arrabbio cara Maria Ester… Non c’è ne motivo 😌
    Io puntualizzo un modo che a me non piace… E visto che non leggi bene ti ripeto che se non era Borzi ma pierpaolo io ti avrei scritto le stesse parole…

Maria Ester
    Bloccato

Sicuramente ma adesso spero di essermi spiegata e cerca di focalizzare l’attenzione sui i fatti che mi sono accaduti

Maria Ester
    Bloccato

Mi hai aggredita in malo modo… ma non ti tengo rancore

Anonimo
    Inattivo

Nessuno ti ha offesa ne augurato niente ma che scrivi? Sono sconvolta… Peccato veramente che in reparto abbiano tolto il sostegno psicologico durante il percorso… Penso proprio che era di fondamentale importanza

Anonimo
    Inattivo

Tu non stai bene tesoro… E purtroppo non so come aiutarti… Vedi fantasmi dove non ci sono

Maria Ester
    Bloccato

Dolce mery ti dico che Borzì ha prenotato il pick-up il 9’di giugno cioè sei mesi dopo ma nel frattempo non mi
    Ha prescritto nessun esame da fare ne ci siamo dati appuntamento per capire il da farsi sensia il
    Caso di capirci di più. Niente.
    Quindi io per lui devo fare ‘l’ultimo tentativo ‘ poi si parla di Grecia.
    Segui il mio ragionamento: se non avessi scoperto questo anticorpo anti nucleo o la trombofilia, secondo te avrei raggiunto l’obiettivo della gravidanza con eterologa? Sai che complicazioni porta la trombofilia e autoimmunità al momento dell’attecchimento o della gestazione in sè?

Anonimo
    Inattivo

Ma infatti cara io ti dico indaga e segui tutte le strade percorribili… Forse non segui tu il mio di ragionamento… Il problema non è che tu devi fidarti più di Borzi… Basta scegli un altra strada… Ma è il tuo caso non quello di tutte

Maria Ester
    Bloccato

Borzì fa solo protocolli standard, non fa ulteriori indagini. Te lo dico io e altre ragazze che sono state al cannizzaro perché purtroppo tu non lo puoi sapere visto
    Che non hai messo piede lì in ospedale. Tutte protocollo lungo, dostinex se sei in iper stimolazione( io l’ho preso durante lamstimolazione, prima e dopo transfer), e transfer. Dopodiché non si parla niente di più.

Maria Ester
    Bloccato

Pensi che raccontare l’esperienza alle altre sia sbagliato?

Anonimo
    Inattivo

Inanzi tutto continui a scrivere stupidate… Comunque non è assolutamente vero che usano stessi protocolli con tutte ma l ho già scritto e non mi va di fare l oca e ripetere le stesse cose mille volte… E in fine non ho detto di non aver mai messo piede in reparto…

Anonimo
    Inattivo

Tu non racconti l’esperienza tu spari a zero su dei medici… Ma evidentemente non ti rendi nemmeno conto

Maria Ester
    Bloccato

Io ringrazio le ragazze che hanno contribuito con le loro esperienze e ringrazio i medici che mi hanno fino a qui detto che si può capire di più. Se la ragazza che ha avuto la trombofilia non mi diceva la sua esperienza e quel brutto aborto, io Sarei ancora da Borzì senza trovare rimedio neppure con l’eterologa. Pensavo che Borzì mi avesse fatto tutti gli accertamenti. Invece come vedi facendo ulteriori analisi prescritti da altri medici ho riscontrato problemi simili a quelli di altre. Se li avessi tenuti in considerazione prima non avrei perso tempo.
    Quindi, ogni caso è a se ma permettimi di dire che grazie alle esperienze altrui ho avuto modo di darmi speranze e non ascoltare l’opinione di un solo medico.
    Tu invece ti autorizzi ad insultare me. Ma ti da fastidio che scrivo la mia esperienza?

Maria Ester
    Bloccato

Mica sto dicendo di fare quello che sto facendo io!🤦‍♀️ Dico solo che la mia esperienza mi ha portato a fare queste indagini e se qualcuna vuole sapere , faccio sapere a chi mi sono rivolta cosa ho fatto. Non c’è niente di sbagliato o di male a scrivere esperienze… e con Borzì ho avuto una pessima e ripeto PESSIMA esperienza. E a lui Ho dato fiducia cieca per poi scoprire errori su errori

Maria Ester
    Bloccato

E non solo errori ma la superbia e la presunzione con cui trattano le pazienti che non è poco.

Anonimo
    Inattivo

Non mi risulta niente di tutto ciò che scrivi…

Maria Ester
    Bloccato

PUoi non essere d’accordo con me ma non ti puoi permettere di insultare perché tu qui stai discutendo con proprio perché io sto insultando Borzì e la sua compagna, e fai la stessa cosa?

Anonimo
    Inattivo

Borzi ha I suoi modi… Gran simpaticone quando vuole 😅

Vedi 25 messaggi-dal 5,151 al 5,175(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.