- Questo topic ha 7,669 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Trecciolina92.
-
14 Aprile 2022 alle 20:35 #1717959Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto Maria Ester
E poi non insulto nessuno … tu sì!
14 Aprile 2022 alle 20:37 #1717961AnonimoInattivoMa dove ti ho insulta cucciola rilassati 😂😂
14 Aprile 2022 alle 20:45 #1717967Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSimpatico quando vuole è l’unica cosa con cui sono d’aaccordo con te ma nulla toglie il modo con cui opera. Che visto che voglio diventare mamma della sua simpatia a giorni alterni non me ne faccio molto. Sei d’accordo?
Rimango sempre dell’opinione di consigliare di andare altrove14 Aprile 2022 alle 21:29 #1717979MilyPartecipanteRagazze stiamo forse esagerando un po penso che sia dovereso che ognuno di noi esponga i propri dubbi e le proprie opinioni ma con toni più pacati. Credimi Maria Ester se ti dico che invece quando ho fatto il primo consulto al centro Hera mi sono sentita ignorata. Mi hanno dato un numero e da quel momento mi chiamavano solo con quello tutti gli esami appena svolti per loro erono solo fogli da fotocopiare senza neanche guardarli e metterli da parte e dopo 5 minuti mi ha liquidata con una griglia con gli stessi esami già fatti e con cifre da capogiro. Quindi io ho girato i tacchi e me ne sono andata senza più tornare. È normale che se ci rivolgiamo a loro un motivo ci sia. Quindi io fino ad ora ho letto tutti i vostri commenti e ne farò bagaglio ma naturalmente farò al dott Borzi tutte le domande che voglio. Premetto che io vado mel suo studio (non voglio offendete nesduna) e non al cannizzaro quindi esigo tutte le risposte di cuo io ho bisogno. Quindi ragazze vanno bene le opinioni degli altri ma riguardo la sfera privata non me ne può fregare di meno su quello che fa fuori o con chi sta. Grazie a tutte x i suggerimenti. In bocca al lupo
14 Aprile 2022 alle 23:18 #1718019AnonimoInattivoMily posso assicurarti che Borzi si comporta in uguale modo sia allo studio che in ospedale e ha la stessa attenzione e scruolosita’ in entrambi i posti… Non lascia niente al caso ed è molto attento alle problematiche sia maschile che femminile… Spero tu possa trovarti bene e conoscere il suo lato umano oltre a quello professionale… Un grandissimo in bocca al lupo ❤️
14 Aprile 2022 alle 23:22 #1718020Mel96PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono d’accordo con dolce mery e veramente così il dottor borzì
14 Aprile 2022 alle 23:39 #1718026AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Mel96🤗
15 Aprile 2022 alle 0:11 #1718038Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa parte maschile non la tiene in considerazione proprio perché al suo studio privato lo vide che mio marito non era a posto con gli esami e mi mandò al cannizzaro lo stesso per fare la tecnica senza battere ciglio. Poi iniziò a fare terapie antibiotiche , 3 per l’esattezza. Arrivati al secondo pick-up fece la conclusione. Ragazze Borzì è un ginecologo non un andrologo!
Se avete problemi andate da un ANDROLOGO che si occupa anche di pma. Sono informazioni sbagliate!15 Aprile 2022 alle 0:19 #1718039Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAttento al caso?!? Scrupoloso 🤦♀️ Sicuro!
15 Aprile 2022 alle 0:51 #1718040Maria EsterBloccatoEsistono tanti centri da tenere in considerazione:
CRA con Dott Giuffrida, cui collabora il prof giammusso
CRI con il dott Torrisi e prof Palumbo
MOUSAVI
clinica falcidia, come una ragazza qui ha suggerito
Non esistono solo centro Hera e cannizzaro perché tra i due è da preferire il cannizzaro, molte ragazze parlano male della clinica come te Milly,
In apparenza si dimostra attento, cordiale, poi…
Grazie a Dio non esiste solo Borzì, esiste di meglio!
Molte ragazze di questo forum sono andate via… non a torto.
Ognuno è libero poi di fare quello che vuole quando ha davanti più strade.15 Aprile 2022 alle 4:20 #1718044MariaPartecipanteCiao a tutte, vi leggevo dopo un bel po’ di tempo, io sono già stata al Cannizzaro 1 anno fa, 2 tentativi falliti di cui 1 da fresco 1 da congelato.. Ad oggi è passato un anno dal primo 8 mesi da congelato… A mio parere ognuno e libero di dire la sua storia, che sia andata male o bene, ci sta il parere di ognuno d noi… E in generale vi dico senza puntare il dito contro nessuno, che teoricamente entriamo nel gruppo x confrontarci magari un consiglio un parere diverso dall’altro x saperne magari di più, e no vedere delle discussioni dove quasi si litiga tra una donna è l’altra.. Vi ripeto e da 1 anno che seguo il forum, ultimamente molto molto meno, e nn credevo rientrando trovassi direttamente discussioni uno contro l’altra.. Ognuno abbiamo la nostra esperienza che sia al Cannizzaro che sia ovunque, ed ognuno e libero di esprimere il proprio parere su dottori ospedali o su quello che sia xo xk arrivare a discutere? Un in bocca al lupo a tutte…
La speranza è l'ultima a morire 🍀15 Aprile 2022 alle 8:14 #1718073Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto MariaLa penso come te Maria.
Ho iniziato io a scrivere la mia esperienza negativa in maniera dettagliata e, non a torto, commentando sull’operato dei medici ed è successo un putiferio.
Penso che non sappiamo chi ci sta dietro alla tastiera quando si scrivono in forum i cui partecipanti sono persone virtuali.
In questo gruppo sono iscritta dal 2019 e aspettavo di leggere di qualche ragazza che usciva dal cannizzaro con una gravidanza. O è un gruppo sfortunato o c’è qualcosa che non va!15 Aprile 2022 alle 8:51 #1718094Anna89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria EsterBuon giorno a tutte.
Maria Ester anche io non scrivo da un po’ sul forum. Oggi ho deciso di rispondere all’ultimo tuo commento. Non c’è niente che non va al Cannizzaro e non è neanche un gruppo sfortunato. Io sono arrivata al Cannizzaro 2 anni fa e oggi stringo tra le mie braccia la mia piccola bambina di 2 mesi.
Purtroppo ognuno di noi ha problemi diversi e può volerci più tempo x realizzare il nostro sogno, ma non penso sia giusto parlare così di un dottore ke ha realizzato il sogno di tante ragazze, compreso il mio15 Aprile 2022 alle 9:04 #1718097AnonimoInattivoMaria Ester basta fare questa campagna elettorale contro Borzi perché è solamente questo che stai facendo… Tu a mio parere hai del risentimento verso il dottore x motivi tuoi non perché non sia un buon medico… Infatti hai scritto cose che non c’entrano niente con la pma… Ok hai raccontato la tua esperienza l abbiamo capito tutte ora fermati basta stai solo demoralizzando un gruppo e delle donne piene di aspettative e in questo momento x noi è importantissimo stare serena e continuare i nostri percorsi… Porti solo ansie e negatività
Ok confrontarsi ma non è un confronto il tuo è una crociata ” Al rogo Borzi”
Infatti in reparto l andrologo è Asero non Borzi e quindi i problemi maschili sono curati da lui…15 Aprile 2022 alle 9:04 #1718098AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anna89Che bello una bimba… Auguri 😍😍
15 Aprile 2022 alle 10:53 #1718196Maria EsterBloccatoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa ti rendi conto che la campagna elettorale la sta facendo tu a Borzì! E cerchi di zittirmi in tutti i modi. Mi fa piacere per anna89 e la sua preziosa e splendida bimba. Sono contenta che almeno una del gruppo abbia detto qualcosa di positivo. Ma le altre tra cui io? Sei tu spudoratamente a favore di Borzì.
Rimangondell’opinione che i casi “semplici” riescono e i casi più complicati no.
E purtroppo noi donne non sappiamo se nascondiamo problemi più seri come me, trombofilia e autoimmunità, o endometrite o qualsiasi altra cosa. Preferisco di coscienza dire che sia meglio andare in un centro dove si fanno analisi SERIE su tutto prima di intraprendere un percorso Pma per evitare di perdere tempo prezioso e sottoporsi a bombardamenti ormonali inutilmente. A questo punto quello che può fare Borzì lo può fare chiunque. La mia esperienza “negativa “vale tanto quanto l’esperienza di qualsiasi altra ragazza, o mi sbaglio?
E rimango ancora dell’opinione che se seguivo i consigli di ragazze come te che “lavora”sull’emotività e non sulla razionalità … mi rimettevo ancora nelle mani di questi medici senza sapere il motivo dei miei problemi e avrei ritentato e ritentato, omologa ed eterologa, senza successo. È giusto che ragazze che non riescano al primo tentativo devono sapere il perché, non essere scoraggiate di proposito o convinte ad avere fiducia. Come a dire: DEVI FIDARTI! Ma di chi?
E qui ci sono ragazze che hanno dai 30 anni in su e non credo che si scandalizzino per un’esperienza negativa anzi penso a parte l’emotività abbiamo anche intelligenza. E chi legge, sa anche giudicare. Con questo concludo e continuerò a parlare di quanto sto facendo., non puoi dirmi tu di tenermi la mia esperienza tutta per me, penso!
Tu puoi a mio parere continuare a insultare, a denigrare con poco pudore quanto e come vuoi!15 Aprile 2022 alle 10:54 #1718197Maria EsterBloccatoAsero è un andrologo? Pensavo ginecologo…
15 Aprile 2022 alle 11:03 #1718201AnonimoInattivoAllora ora hai proprio rotto… Oltre ad essere maleducata sei anche poco intelligente e non leggi neanche quello che la gente scrive…. Inanzi tutto quando si arriva in un centro pma tutti gli esami di cui tu parli e ti sembrano cose fuori dal normale avresti già dovuto farli… Io leggendoli ho solo sorriso perché la maggior parte di essi vengono prescritti dal tuo ginecologo… Dici solo frottole!! Ti ripeto visto che ami essere ripetitiva lo faccio anche io che se al posto di Borzi si parlava di un altro medico io avrei espresso il mio parere in uguale modo e misura… Mi fai veramente ridere hai problemi Seri e confermo che secondo me tu hai risentimento con Borzi x questioni non riguardanti la pma… Molte ragazze in questo gruppo non sono ancora diventate mamme ma non per questo scrivono le cattiverie che hai scritto tu… Molte hanno cambiato direzione ed è giusto come più volte ho detto sentire altri pareri se qualcosa non convince… Ma tu sei andata oltre veramente… Forse pensavi che portando la pasta in reparto loro ti facevano il miracolo? Sono medici semplicemente medici…
15 Aprile 2022 alle 11:04 #1718202AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Maria EsterAggiornati
15 Aprile 2022 alle 11:09 #1718206❤️maryPartecipanteBuon giorno a tutte e anche io come le altre non scrivo da un po’ sul forum…
Premetto che non sono più al Cannizzaro, dove ho fatto solo la prima visita e ho parlato solo con Asero e dunque non ho conosciuto neanche mai Borzi
Però una cosa ci tengo a dirla: anna89 non è l’unica che ha avuto esito positivo al Cannizzaro c’è ne sono molte altre che magari non scrivono da un po’ ma hanno i loro bimbi grazie al Cannizzaro.
Quindi è tutto relativo, tutto dipende dalle situazioni che si vivono e dai riscontri che si hanno. Ragion per cui sarebbe utile smettere di litigare e dare supporto a chi fa parte del forum.
È lecito riportare le proprie esperienze ma è anche lecito trovare qualcuno che la possa pensare in modo diverso dal tuo @maria Ester. Racconta di te ma non incitare a cambiare percorso o struttura perché quella e’ una scelta personale di coppia e te lo dice una che ripeto non è al Cannizzaro.
Detto ciò vi auguro buona Pasqua 🐣15 Aprile 2022 alle 11:12 #1718207❤️maryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria EsterComunque si è anche andrologo Asero
15 Aprile 2022 alle 11:13 #1718209AnonimoInattivoAh comunque Maria Ester…. Faccio anche io parte dei positivi del cannizzaro…
15 Aprile 2022 alle 12:48 #1718254MilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria EsterMaria Ester posso dirti che gli esami proposti al centro Hera identici me li ha chiesti anche Borzi ti mando le foto se vuoi.
15 Aprile 2022 alle 13:40 #1718277MilyPartecipanteIn più posso dirti e ripeterti tante volte che al centro Hera siamo stati per il 1 consulto una manciata di minuti. Mentre Borzi ha spulciato tutto anche quelli del 2016 e siamo stati li dentro x 2 ore quindi per me questo già è un interesse in più che dimostra il medico. Poi ragazze ripeto ogni caso è a se. Ti garantisco che anche al centro Hera ci sono stati dei negativi e chi si lamenta del fatto che dopo il trasferimento c’è un po di menefreghismo.
15 Aprile 2022 alle 17:17 #1718404MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ❤️maryConcordo pienamente gioia… Ragazze non litigate, abbiamo bisogno di sostenerci luna cn l’altra nn di discussione..
La speranza è l'ultima a morire 🍀
- Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.