Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,201 al 5,225(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Ci tengo a dire che io personalmente non sto litigando con nessuno esprimo pareri e dico ciò che secondo me è sottolineo secondo me non ha senso essere scritto su un forum pubblico dove la gente vuole leggere esperienze positive o negative e no se Borzi e il compagno di chiunque sia… X me questo non è litigare è dire la propria è non appartenere a un gregge che x amore di seguire il branco tace è acconsente…

Maria
    Partecipante

Mara ma hai cambiato nome?

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Anonimo
    Inattivo

Non ho capito il perché di questo messaggio… Sicuramente avrai sbagliato 🤷‍♀️

Comunque forse presentarsi in un forum è anche giusto.. Mi chiamo Mariarita ho 47 anni e 5 anni fa nonostante endometriosi di cui soffro da giovanissima sono diventata mamma di Patrizia …

Anonimo
    Inattivo

Sono riuscita a congelare 6 blastocisti e nel corso di questi anni abbiamo fatto vari transfer… Ora ho gli ultimi 2 che mi aspettano a breve

Maria
    Partecipante

🤔 Strano

Anonimo
    Inattivo

Continuo a non capire…

❤️mary
    Partecipante

😂😂… lascia perdere tesoro😂😂😂
    Auguri di buona Pasqua a tutti

Maria
    Partecipante

😅. Grazie gioia anche a voi☺️♥️

Maria
    Partecipante

Buona Pasqua a tutte☺️

Anonimo
    Inattivo

Buona Pasqua ❤️

Nari
    Partecipante

Ciao, stavo valutando l’idea di intraprendere un percorso di PMA al Cannizzaro, mi sapete dire che tempi ci sono da quando si fa il primo colloquio per fare la tecnica (io dovrei fare la icsi) e l’iter da seguire. C’è qualcuna che di recente l’ha fatta? potete condividere la vostra esperienza? Grazie

Simona
    Partecipante

Ciao purtroppo i tempi di attesa sono lunghi dai 6 mesi in avanti,dal primo incontro puoi cominciare a fare tutte le analisi e visite ,poi ti danno il secondo appuntamento x valutare il da farsi e poi un paio di mesi ma almeno 5 mesi,x iniziare la cura x fare inseminazione, almeno x me fino adesso è stato così,da dicembre a Giugno dovrei iniziare la cura, facendo eccezione x l’età.

Mel96
    Partecipante

In base ai tuoi problemi se sei brande o ai grossi problemi fanno tutto in 3/5 mesi e non ai grossi problemi ed hai un età giusta 6/8 mesi

Nari
    Partecipante

ok. grazie tante per le risposte. Quando si prenota la prima visita, consigliate di poterla avere con qualche dott. in particolare o no? invece riguardo i costi sapete dirmi se si paga con ticket e quanto costa una icsi?

Simona
    Partecipante

Non sei tu a scegliere il dottore,quello che ti capita. X quanto riguarda i prezzi le analisi che devi fare x conto tuo se hai l’esenzione bene, le altre visite sono a pagamento e x l’inseminazione ci vogliono più di 3000€

Nari
    Partecipante

ok grazie

Anna89
    Partecipante

La tecnica non costa più di 3.000 al Cannizzaro. Il ticket è 2.776,00. Poi naturalmente gli altri esami extra sono a pagamento

Mily
    Partecipante

Ciao a tutte scusate se faccio questa domanda ma la tecnica comprende i monitoraggi e tutto oppure ogni cosa bisogna pagarla a parte? Io sono seguita da Borzi nel suo studio privato ho già fatto i monitoraggi e tutto quello che c’è da fare cariotipo dosaggi ormonali con eco malattie infettive pap test e tamponi. Adesso mi farà la tecnica in ospedale ma non so come funiziona qualvuna di voi ha seguito il mio stesso iter? Sa dirmi come si procede? Grazie

Anna89
    Partecipante

Pagherai solo la tecnica che è comprensiva di ecografie, pickup e transfer

Anna89
    Partecipante

In più dovrai pagare i farmaci che costano un bel po’. Alcuni sono convezionati quindi se sei esente non paghi, altrimenti solo il ticket. Altri sono a pagamento

Mily
    Partecipante

Grazie mille e tutto questo la cifra è di 2700? Da quello che mi ha detto fara direttamente fivet.

Mily
    Partecipante

Cmq io pago il ticket 😭

Simona
    Partecipante

A me Asero ha detto così

Mily
    Partecipante

Anche se con lui parlerò la prossima settimana voglio capire un po quanto dovro spendere per questo chiedo qui a chi ha più esperienza di me .

Anna89
    Partecipante

Si. 2.776,00 la tecnica più il costo dei farmaci.
    Tranquilla il ticket non è molto. I farmaci a pagamento costano tanto.
    Anke io pago il ticket. Però adesso ho una bimba di 2 mesi e mezzo 😍😍. I sacrifici ne valgono la pena🤗

Vedi 25 messaggi-dal 5,201 al 5,225(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.