Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 7,670 totali)
    Veronica
    Partecipante

Ciao Lulu86, solitamente fanno fare i tamponi fuori. Le altre analisi le fanno loro.

Anonimo
    Inattivo

Tesoro ma il flusso è partito?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Veronica anche tu al cannizzaro? A che punto sei? Raccontaci….

Veronica
    Partecipante

Ciao Mara, grazie per aver aperto questo topic!

Io sono approdata al Cannizzaro a novembre 2019 dopo 1 anno di tentativi senza successo.

3° colloquio ad agosto 2020, esami da rifare perché scaduti,inizio suprefact, ma viene sospeso al controllo perché nel frattempo è uscita fuori un’infezione dalla spermiocoltura, il covid ci mette del suo e rimandiamo gli appuntamenti.

Ho ricominciato lo spray da una settimana e lunedì prossimo ho appuntamento per eco e prelievo.

È il primo tentativo e sono già “anziana”(39 anni) quindi non ho alte aspettative :unsure:

Lulu86
    Partecipante

@mara si sì e’ partiti loro nn mi hanno rispostao stamattina provo più tardi magari…,ma senti ho sentito dire che si devono fare le analisi infettivologhe a cosa consistono???

@veronica
    praticamente siamo uguali….stesso punto!!!!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta cara… Innanzitutto non ci sono anziane qui 😂😂😂io tea qualche mese ne avrò 40 e solo un anno fa sono riuscita a realizzare il mio sogno di diventare mamma 💙… Lunedì sarà la prima eco allora? A che giorno del ciclo sarai?

Anonimo
    Inattivo

Chiama ora tesoro di mattina non rispondono mai… Sono esami al sangue x varie epatiti e malattie infettive niente di che… Sicuramente te li faranno al primo prelievo che farai…

Veronica
    Partecipante

Si, infatti :good:

Veronica
    Partecipante

Mara, mi dai molta speranza :heart:

Lunedì il ciclo dovrebbe esser terminato, sto usando suprefact, quindi controlleranno che sia a posto la soppressione, credo

Lulu86
    Partecipante

Si @veronica, Mara e’ una forza della natura…anche io ho scoperto questa chat da poco ed ora nn ne posso fare a meno…Mara dal primo giorno che ho scritto nn mi ha mai abbandonata infatti continuo a ringraziala….

@Veronica
    di dove sei?

Veronica
    Partecipante

Caltanissetta, tu?

Lulu86
    Partecipante

@Mara scusa se ti stresso sempre…ma queste analisi hanno un costo a parte???

Lulu86
    Partecipante

@veronica provincia di Agrigento (favara)

Anonimo
    Inattivo

Ragazze solo che c’è passato può capirvi e x questo ho aperto il topic x stare vicino a chi affronta questo percorso…

Lulu86 quando le feci io facevano parte del “pacchetto”… Quando chiami chiedi pure questo…

Veronica bene lunedì dovresti iniziare quindi…. Io ho sempre cominciato il terzo o quinto giorno del ciclo…

Ragazze bedde dai che ci siete… 💕

Lulu86
    Partecipante

Comunque mi sa che il muco bianco era dovuto alla preparazione x il ciclo

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ti hanno risposto?

Lulu86
    Partecipante

No no nn ancora squilla e nn risp o mi da occupato 🤬🤬🤬🤬🤬…magari riprovo domani mattina?

Anonimo
    Inattivo

Di mattina difficilmente risponderanno… Gli orari per le telefonate sono dalle 13 in poi…

❤️mary
    Partecipante

Eccomi qui , come promesso vi aggiorno sulle mie ultime… appena uscita dallo studio di mousavi e devo dire che ho trovato persone squisite , certo la visita manuale non è stata una passeggiata

a va bene tutto

mio marito tut ok io invece qualche problema riguardante le ovaie , che sembrano più vecchie di quel che sono .. però non mi ha demoralizzata anzi … devo ripetere degli esami e tra tre settimane tornare da lui… che dire… che sia la volta buona c tutte 🤗

Anonimo
    Inattivo

❤️mary in bocca al lupo… Ti auguro di trovare la giusta strada 🍀🐞

❤️mary
    Partecipante

Mara grazie sei la nostra mental coach ormai…

adess Non vedo L ora si ripete questi esami e così da sapere il da farsi 🤞🤞🤞🤞

Anonimo
    Inattivo

<p style=”text-align: left;”>💕😊</p>

❤️mary
    Partecipante

Ragazze scusate qualcuna di voi conosce inofolic combi e inofolic luteal? Devo iniziare ad assumerli da dmn …

Anna89
    Partecipante

Io li ho presi x un po’ di mesi.. sono degli integratori a base di inositolo ke aiutano rispettivamente l’ovulazione e la fase luteale

Lulu86
    Partecipante

@❤️Mary si anche io li prendevo quando ancora nn ero approdata in pma e come ti ha scritto Anna89 servono x le ovaie e L ovulazione a me in realtà nn hanno aiutato tanto ma io sono irregolare e multifollicolare quindi è un caso a parte….

Vedi 25 messaggi-dal 501 al 525(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.