Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,251 al 5,275(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Della clinica Hera la maggior parte ne parla male anzi malissimo m. Alcune coppie però hanno avuto il loro positivo. Tutto è soggettivo. Io pure parlo male di Borzì eppure due amiche hanno avuto una gravidanza MA non hanno avuto i problemi che ho io. Un bravo medico si vede da questo, dai casi non proprio facili( medici aggiornati e preparati). A fare un controllo più approfondito riguardo la trombofilia non moriva nessuno. Ricordo che al primo transfer ebbi un biochimica ma dopo 8 giorni i sintomi di seno gonfio e ventre teso scomparvero e mi spuntò una ghiandola sul lato destro dell’inguine. Glielo dissi a Borzì, lui controlló e mi rispose-“no sacciu”. Invece quando glielo raccontai al prof Palumbo mi disse -“sicuramente il tuo corpo ha reagito contro l’embrione quindi facciamo questi controlli sull’autoimmunità”. Una netta differenza!
    Parlano bene do Mousavi,
    Del CRI Dott Torrisi
    del CRA del Dott Giuffrida, anche se una ragazza parlava della sua esperienza.
    Parlano bene anche della clinica del prof Iraci Sareridive lavora e collabora anche il dott Galletta ( prima lavorava allcannizzaro, forse qualcuna del gruppo lo ha conosciuto ).
    La clinica falcidia.
    I prezzi sono su per giù uguali al cannizzaro. Risparmi i costi degli esami di laboratorio quando si fanno i dosaggi ormonali al momento della stimolazione. Per il resto siamo lì con i costi della tecnica e i costi dei farmaci da prendere.
    Io ho speso un po’ di più perché sono andata allo studio privato di Borzì….

Maria Ester
    Bloccato

Clinica di Iraci Sareri dove* scusate il cell a volte scrive per i fatti suoi🤦‍♀️😅

Nari
    Partecipante

Grazie per le tue info. Chiaramente sarà sempre così per ognuno, chi ne parlerà bene e chi male. L’importante è non fare polemica e screditare gli altri. Dopotutto le cose negative non servono a nessuno anzi, già il percorso (e non solo) ci da tanti pensieri in termini di energie e soldi. Poi ogni cosa è soggettiva e non dipende anche solo dai dottori. Nella vita bisogna avere anche fortuna. Tutte queste strutture e dottori che hai nominato li conosco benissimo (anche tramite conoscenze dirette) e penso anche per tutti coloro che si affacciano a questo mondo e sono benomale equivalenti, tutti validi e competenti, per cui ognuno poi fa le proprie valutazioni su dove andare (tenuto conto anche delle proprie impressioni sopratutto), valutando tanti aspetti e sperando che sia il più indolore e rapido possibile, per il resto le cose vanno come devono andare.

Nari
    Partecipante

Anna89 se ti è possibile ti sarei grata se mi potessi rispondere? Ti avevo scritto un post nella pagina precedente..:)

Anna89
    Partecipante

Scusa. Non avevo visto il post.

Io ho chiamato a gennaio 2020 e a marzo 2020 ho avuto il primo colloquio. Il secondo era fissato ad aprile ma poi x via del covid ho ricominciato a fare i controlli a luglio e a settembre mi sembra il secondo consulto.
    Mi hanno dato il terzo consulto a gennaio 2021 (è quello dove ti danno tutto x cominciare la tecnica). Poi in realtà ho cominciato ad aprile 2021 ma xké nei tamponi c’era infezione abbiamo dovuto curare.
    In pratica passano circa 6 mesi prima di cominciare la tecnica

Nari
    Partecipante

Grazie mille,gentilissima. Una ultima cosa: per ogni visita anche tu pagavi il ticket di 22 euro? È prezzo fisso?

Anna89
    Partecipante

Mi sembra di si. I consulti primo e secondo, un ticket di questo importo. Poi le tre ecografie di controllo circa 45 euro (tutte e 3). Il terzo consulto è compreso nella tecnica

Simona
    Partecipante

Scusami ma la tecnica quanto dura?

Simona
    Partecipante

Puoi dirmi in cosa consiste,credo punture e poi?
    Devo cominciare tra un mese

Anna89
    Partecipante

Circa un mese. Ti faranno fare delle punture x mettere a riposo le ovaie e poi altre punture x stimolarle a produrre ovociti. Poi farai pickup x prelevare gli ovociti in anestesia totale e feconderanno lo stesso giorno con gli spermatozoi di tuo marito ke farà la raccolta del seme lo stesso giorno. Poi tre o cinque giorni dopo il trasfer degli embrioni (3 giorni) o blastocisti (5 giorni).
    Le eventuali blastocisti in più saranno congelate. Di solito ne mettono 2

Mily
    Partecipante

Buon giorno ragazze secondo me tutto sta nella riuscita del trattamento. Ognuno di noi ha qualche problema se non si riesce a restare incinta naturalmente. C’è chi al primo trasferimento ci riesce e c’è invece chi deve superare vari ostacoli indipendentemente dal centro che si sceglie. Io sono all’inizio del tunnel quindi non voglio dare opinioni riguardo Borzì o il Cannizzaro. Vedremo. Comq tutto quello che mi ha fatto fare sono identiche a quelle chieste al centro Hera.

Simona
    Partecipante

Ti fanno stare tutta la giornata in ospedale e ti mandano la sera,e poi riposo assoluto?

Simona
    Partecipante

Il pagamento avviene a intervento fatto o prima?
    Si deve pagare tutto o si può spezzare?

Anna89
    Partecipante

Stai lì mezza giornata e poi puoi andare. Io ho fatto il riposo solo il giorno del Pick up. Poi vita normale evitando solo gli sforzi.
    Il pagamento avviene prima durante la stimolazione

Anna89
    Partecipante

Purtroppo devo pagare tutto in una volta. Non puoi rateizzare

Simona
    Partecipante

Quindi nemmeno in due volte si può pagare?

Anna89
    Partecipante

No no. Il ticket è unico. Unica soluzione

Maria Ester
    Bloccato

La botta di fortuna sta proprio, qui, nel trovare chi te li sappia diagnosticare questi ostacoli da superare poi tutto il resto è fortuna. Comunque Borzì viene dal centro Hera: se leggi il suo curriculum c’è scritto

Maria Ester
    Bloccato

Devi pagare prima del pick-up…riguarda una rata da 2778€ se non erro

Maria Ester
    Bloccato

No

Nari
    Partecipante

Grazie tante ragazze delle informazioni. A chi è più avanti nel percorso vi auguro il meglio e che possa esaudirsi il vostro sogno. In bocca a lupo a tutte noi

Simona
    Partecipante

Scusami ma volevo chiederti altre cose
    Devi portarti qualcosa quando ti fanno il pickup?
    E dopo i 5 /10 giorni più lunghi della mia vita,cosa mi fanno fare,test di gravidanza o anche altro?

Speranza
    Partecipante

Ciao cara, dovrai portarti una camicia da notte ma questo te lo diranno loro , comunque dopo 3 o 5 giorni dal pick-up ti faranno il transfer e dopo 15 giorni dal transfer di faranno fare le beta

🌞 sole 🌞
    Lulu86
    Partecipante

In Bocca a lupo a tutte ragazze per i vari percorsi e per le varie scelte da affrontare …
    Ciao Speranza come stai?

Speranza
    Partecipante

Ciao bella io sono in gravidanza sono di 14 settimane finalmente 😘 tu come stai ?

🌞 sole 🌞
Vedi 25 messaggi-dal 5,251 al 5,275(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.