Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,301 al 5,325(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

Allora prima devi prenotare l’ecografia di preanalogo,già ti hanno detto quali farmaci comprare?

Simona
    Partecipante

Al 3 colloquio ti dovrebbe dare tutto quello che ti servirà,ti farà firmare più di 20 fogli,e poi dovrà dirti di chiamare appena arriverà il prossimo ciclo,ma siccome siamo già a luglio,ti dirà a settembre

Simona
    Partecipante

Un consiglio,non comprare nulla adesso,lui ti dirà di comprarli ma tu aspetta quando devi fare l’ecografia che se ne parlerà a settembre e poi li compri. Io ho speso più di 100€ e sono messi in frigorifero ma non li ho comprati tutti x ché una sola scatola di un tipo di punture FERTIPEPTYL costa 65€ e ne servono 4 scatole,ma non comprarle adesso tanto in farmacia quando li ordini l’indomani arrivano

Mily
    Partecipante

Guarda ho un nervoso mi sono rotta le ossa del collo per farmi tutti gli esami e non solo il collo 😭e adesso sentirmi ma spero di no dire che inizio a settembre farò succedere la valle. Perché non è possibile una cs del genere altre il danno la beffa. No questo non lo accetto.

Simona
    Partecipante

Mi è appena capitato, quindi tranquilla che sarà così,noi x avere tutti i soldi,grazie ai miei genitori ,ma purtroppo adesso non si può x ché,x il mio caso,cadeva proprio la settimana di ferragosto e non ci sono anestesisti e manco medici specifici. Anch’io gli ho detto che non è giusto ma l’infermiera mi ha detto che non è colpa sua ma purtroppo è così e non conviene congelare aspettiamo direttamente a settembre. Speriamo che ci arrivo col ciclo che già mi ero presa uno spavento questo mese che non arrivavano e pensavo alla menopausa

Mily
    Partecipante

Quindi tu inizierai tutto a settembre? Anche i farmaci?

Simona
    Partecipante

Si certo se non ci sono altri imprevisti

Simona
    Partecipante

Anzi fammi sapere,se vuoi,cosa ti dicono al 3 consulto,in questi casi è bene confrontarsi ,mi puoi contattare anche in privato,

Mily
    Partecipante

Lunedì contatto Borzì vediamo che mi dice. Sinceramente adesso se mi fa partire a settembre lo manderei subito non so dove xk l’ho pagato profumatamente x avere subito la possibilità. Certamente dammi se vuoi la tua e-mail che se x te vabene ci scambiamo i numeri

Mily
    Partecipante

O io ti do la mia dimmi tu

Simona
    Partecipante

simona.vinci.80@gmail.com
    Questa è la mia

Mily
    Partecipante

Fatto ti ho inviato il mio numero ok

Nari
    Partecipante

A luglio farò la prima visita. Ho già fatto tutte le analisi, dovrò rifare gli esami ormonali e altri veloci. Sapete dirmi dopo quanto tempo dalla prima visita passa per effettuare la tecnica?

Mily
    Partecipante

Ciao dipende dagli esami che tu e il tuo compagno avete fatto. Penso un 4/5mesi.

Greta82
    Partecipante

Per chi ha avuto il positivo… si può scegliere qualsiasi ginecologo oppure si è seguiti da Borzì oppure Asero?

Speranza
    Partecipante

Decidono loro chi ti segue

🌞 sole 🌞
    Greta82
    Partecipante

Grazie Speranza.

Ginevra
    Partecipante

Ciao. Vorrei sapere se per ogni “tentativo”, si paga la stessa tariffa ossia circa 2800€

Mel96
    Partecipante

Se devi ripetere stimolazione di o se crio vonservi ovocita e li devi fecondate si anche se invece crio conrservi embrioni per trasferirli e per la preparazione paghi solo quasi 250 euro

Ginevra
    Partecipante

Buongiorno. Purtroppo per sbaglio ho fatto tre iniezioni da 150 invece che una.. il dottore mi ha detto che sicuramente ho mandato tutto a monte perché rischio un’ iperstimolazione. A qualcuno è capitato? Sapete se c’è un gruppo WhatsApp di PMA Cannizzaro?

Ale
    Partecipante

Ciao ragazze sono “nuova” ho 23 anni e mio marito 28,purtroppo mio marito ha pochi spermini e lenti,siamo stati al primo consulto con il dottor Asero, i cui ci ha scritto tutte le analisi che dobbiamo fare, ad oggi ho fatto ormoni e tamponi ed è tuffo ok, a ottobre dobbiamo andarci per fare lo spermiogramma.oggi mi è arrivato il ciclo e sto prenotando la prima ecografia per i follicoli, a dicembre il secondo consulto, sapete a cosa consiste il secondo? E se i tempi sono lunghi per fare la fecondazione?

Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Consiste nel vedere tutte le analisi fatte fino in quel momento x poi vedere il da farsi. X i tempi di attesa purtroppo sono lunghi,se ti va bene ,in primavera farai il tutto.

Simona
    Partecipante

Considera che io a gennaio ho iniziato a fare le ecografie di monitoraggio e ancora forse a settembre,mi faranno il pickup

Ale
    Partecipante

Grazie ❤️ Se non erro li lo fanno anche gratuito, ma pagando ci sono liste da attese lunghe lo stesso? Scusate ma sono in un mondo nuovo 😩😩

Mily
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Purtroppo le liste sono lunghe o sei esente o paghi il ticket.

Vedi 25 messaggi-dal 5,301 al 5,325(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.