Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,326 al 5,350(di 7,670 totali)
    Ale
    Partecipante

Speriamo che almeno in primavera riesco 😩😩 e speriamo che la giovane età aiuta, ormai il mio unico pensiero è quello,mi potete capire cosa si prova

Mily
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Ti capiamo perfettamente ma l’attesa è tanta e speriamo che alla fine verremmo tutte ripagate

Simona
    Partecipante

Ti capiamo benissimo infatti proprio x la giovane età dovresti avere più possibilità,che il pensiero è solo quello, è più che giusto,e ti dico che solo chi ci passa ti può capire,il resto ti diranno solo parole x confortarti

Ale
    Partecipante

Buongiorno ragazze ❤️Ho appena prenotato la prima ecografia follicolare,mi è stato detto ti pagare solo il ticket,giovedì devo andarci spero che va tutto bene❤️

Simona
    Partecipante

Se non sei esente è così

Ale
    Partecipante

Sapete il costo?

Simona
    Partecipante

Dovrebbero essere €2780 da pagare al momento che cominci a fare le punture più costose che si chiamano
    FERTIPEPTYL ( 65€ a scatola e ne servono 4 scatole)

Ale
    Partecipante

Vi ringrazio per la vostra disponibilità di rispondere ad ogni dubbio❤️

Mily
    Partecipante

Il ticket per il primo accesso è di 20,16. Io ho pagato tramite servizio PayPal e non sono dovuta andare nell’altro edificio ho pagato tramite computer il giorno prima. Per. Me è stato più veloce.

Ale
    Partecipante

Si la prima visita anche io ho pagato il ticket 20 euro, e sapete il ticket della prima ecografia per il monitoraggio follicolare?

Ginevra
    Partecipante

Ciao a tutte. Mi potreste dire se il bonifico lo avete fatto appena avete iniziato le punture o quando avete avuto la certezza di fare il Pick up?

Simona
    Partecipante

A me il dottore quando mi ha scritto tutte le cose da fare,ha scritto pure di pagare il ticket al momento che si inizia a fare il FERTIPEPTYL. Altro non so dirti. Ancora non ho iniziato.

Ginevra
    Partecipante

Ciao a tutte, purtroppo ho dovuto stoppare le punture per rischio iperstimolazione , ho la policistosi ovarica. Qualcuna che si trova nella mia situazione può dirmi per favore se è riuscita a fare il Pick up?

Mily
    Partecipante

Ciao dara io ancora devo inziare quindi non so cosa dirti per aiutarti. Ma al Cannizzaro cosa ti hanno detto a proposito del problema e delle conseguenze per il pick up? In bocca al lupo

Ginevra
    Partecipante

Mi hanno detto di riprovare al prossimo ciclo. 😔

Mily
    Partecipante

Mah non comments così non si fa che sono faciloni. Da chi sei seguita?

Ale
    Partecipante

Ciao ragazze,al secondo consulto avendo tutti gli esami cosa diranno da fare?

Bilancia
    Partecipante

Salve a tutte , volevo sapere per prenotarsi per una PMA al Cannizzaro di Catania cosa bisogna fare?grazie a chi mi risponderà’ e i medici che eseguono le tecniche come si chiamano?

Ale
    Partecipante

Ciao, io ho fatto fare la ricetta dal medico di casa, e ho mandato un email al cup dell’ospedale e mi hanno prenotata, i medici sono Bonzi.e Asero

Bilancia
    Partecipante

Sono dei medici scrupolosi? Io vendo da due fecondazioni al centro Hera andati male..

Bilancia
    Partecipante

Quanto tempo passa ? Io non sono giovanissima ho 41 anni 😞

Ale
    Partecipante

Io ho finito il monitoraggio dell’ovulazione,è un percorso nuovo per me. Però ho avuto l’occasione di conoscere entrambi e sono molto gentili. Io mi sono indirizzata li perché una mia amica e rimasta incinta al primo colpo grazie a loro

Bilancia
    Partecipante

Ale i medici Asero e Borzi? Sai i costi?

Ale
    Partecipante

Allora io ho mandato l’email a marzo e mi hanno prenotata per giugno, a luglio ho fatto il monitoraggio dell’ovulazione, a ottobre mio marito deve fare lo spermiogramma e a novembre il secondo consulto, nel frattempo stiamo facendo tutte le analisi che ci hanno detto di fare. I costi ti posso dire fino ad ora, 20,60 il ticket della prima visita, e 39 euro le tre ecografie, per il resto non so ancora penso 2700 a quando ho sentito dire. Io ho 23 anni e ti capisco perché nonostante la giovane età ho fretta

Bilancia
    Partecipante

Ale Grazie mille sei stata gentilissima 🥰 un’altra cosa che quando chiamo devo dire che devo prenotare per una PMA?

Vedi 25 messaggi-dal 5,326 al 5,350(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.