Purtroppo mi accodo a dada82. Questo centro manca di serietà e competenza. Lo capirete solo quando dopo fallimenti Borzì non vi darà risposte ( se non molto grossolane. Addirittura a una mia domanda specifica mi rispose : no sacciu! Di fatto non lo sapeva) oppure non vi farà fare indagini per capire perché non riuscite. La mia storia è lunga ma mi sono proposta di parlarvene dopo il mio prossimo tentativo che se anche non andasse a buon fine… non toglie la pessima competenza di un centro pubblico gestito male da medici che dovrebbero avere etica e professionalità! Non si salva nemmeno il laboratorio. Errori da principianti! Comunque fatevi la vostra personalissima opinione. Ma se vedete che non va, andatevene perché rischiate di perdere tempo.
I problemi di infertilità sono tanti e non riguarda solo l’eta, o il cariotipo o solo ovulazione. Esiste la trombofilia, pcos autoimmunità, endometriosi, endometrite, varicocele azoospermia, fibromi e polipetti, ecc ecc. Fidatevi di medici che fanno indagini e che per quanto possibile vi danno risposte. Per il resto siamo nelle mani di Dio.
Un’altra pecca è che Borzì vi da terapia anche per la parte maschile. Il
Mio ultimo tentativo da loro è fallito proprio perché Borzì ha usato terapia non consone per il caso di mio marito. Lo ha letteralmente avvelenato. Lui è ginecologo non andrologo, poi altri sbagli e sbagli ecc. ho perso 4 anni di tempo prezioso. Due pick-up ( 18 ovociti prelevati alla volta e tutti i transfer falliti).
Come tutti i casi ci sono ragazze che al primo tentativo sono riuscite ma non hanno tanti problemi evidentemente e non tutte siamo uguali. ma ci sono ragazze che sono state gestite così male che dubito anche della buona fede di Borzì.
L’unica che merita elogi è Maila… dolcissima e preparata e lì dentro fa tutto. Rappresenta la parte umana di questo reparto