Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,426 al 5,450(di 7,670 totali)
    Nari
    Partecipante

Provo a chiamare al numero perché devo prenotare la prima ecografia follicolare ma non risponde nessuno, conoscete dei numeri dove rispondono?

Ale
    Partecipante

Io ho questo numero e ho prenotato 0957262256

Nari
    Partecipante

Anch’io ma non riesco a mettermi in contatto. Tu a che ora hai provato?

Nari
    Partecipante

Finalmente sono riuscita

Ale
    Partecipante

Ti hanno già prenotato per lo spermiogramma e per il secondo consulto? Posso sapere che data ti hanno data

Nari
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Fine ottobre e prima decade di novembre

Ginevra
    Partecipante

Buongiorno. Vi prego di rispondermi chi può. Per chi come me lavora, spettano solo i 15 giorni per malattia dopo il transfer? Dopo si ritorna a lavorare anche se in gravidanza?

Sofi
    Partecipante

Ciao ti spetta una settimana prova pickup e due settimane dopo !

Sofi
    Partecipante

Volevo scrivere una settimana prima pick-up up e 2 settimane dopo

Ginevra
    Partecipante

Grazie. Quindi dopo le tre settimane di ritorna al lavoro?

Sofi
    Partecipante

Sinceramente ti auguro di non tornare😉
    Esito positivo ❤️

Ginevra
    Partecipante

Si certamente 😍. Però che io sappia solo se la gravidanza è a rischio ci si può mettere in malattia e non so a partire da quale settimana di gestazione lo si può fare.

Mily
    Partecipante

Scusami sara una domanda se posso ma quando hai iniziato il percorso pma? E da chi sei seguita?

Ginevra
    Partecipante

Ho iniziato due anni fa , ma per vari motivi non è stato ancora possibile cominciare.

Ginevra
    Partecipante

Sofi scusami ancora. Sai chi deve fare il certificato di malattia? L’ospedale o il medico di base?

Sofi
    Partecipante

Ciao loto ti rilasciamo un certificato e poi il medico di base ti fa il protocollo con il numero d dettare a lavoro

Ale
    Partecipante

Ragazze una domanda,tra il secondo consulto e il terzo quanti mesi passano?

Sofi
    Partecipante

Chi c’è l’ha fatta con il congelato ? Io da fresco ho abito beta negative… datemi coraggio sono molto atterra

Greta82
    Partecipante

Io! Primo tentativo con stimolazione ecc ecc beta negative. Secondo tentativo da congelato e sono incinta di 5 mesi 💖

Sofi
    Partecipante

Grazie mille GRETA, dopo quanto tempo hai fatto il trasfer da congelato dopo le beta negative ? Io sono tanto giù , mi hanno impiantato 2 embrioni in terza giornata , ora ho una blasto congelata, speriamo bene … tu cosa hai impiantato? In entrambi i casi? Da chi sei seguita ?

Sofi
    Partecipante

Grazie mille GRETA, dopo quanto tempo hai fatto il trasfer da congelato dopo le beta negative ? Io sono tanto giù , mi hanno impiantato 2 embrioni in terza giornata , ora ho una blasto congelata, speriamo bene … tu cosa hai impiantato? In entrambi i casi? Da chi sei seguita ?……

Greta82
    Partecipante

Il transfer da congelato è avvenuto all’incirca dopo sei mesi dal primo tentativo a fresco. Considera ovviamente un mese o forse più di preparazione con il fertipeptil. Erano entrambe delle blastocisti. Adesso non sono più seguita al Cannizzaro perché loro ti seguono fino al terzo mese circa e poi dovrai esssere tu a sceglierti un ginecologo. Mi ha seguita Borzì entrambe le volte. Solo che stavolta, dato che sarebbe stata l’ultima occasione per me non ho voluto lasciare nulla al caso E mi sono fatta seguire in concomitanza da genetista ed endocrinologo

Simona
    Partecipante

Scusa mi puoi dire il prezzo del secondo tentativo a quanto ammonta?

Sofi
    Partecipante

Grazie mille , quindi dovrò fare per il congelato il feripeptyl? Il tuo problema qual è? Io sto aspettando il ciclo per ricominciare, il problema che soffro di amenorrea 😣

Sofi
    Partecipante

220 euro circa

Vedi 25 messaggi-dal 5,426 al 5,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.