Buongiorno. Vi prego di rispondermi chi può. Per chi come me lavora, spettano solo i 15 giorni per malattia dopo il transfer? Dopo si ritorna a lavorare anche se in gravidanza?
Si certamente 😍. Però che io sappia solo se la gravidanza è a rischio ci si può mettere in malattia e non so a partire da quale settimana di gestazione lo si può fare.
Grazie mille GRETA, dopo quanto tempo hai fatto il trasfer da congelato dopo le beta negative ? Io sono tanto giù , mi hanno impiantato 2 embrioni in terza giornata , ora ho una blasto congelata, speriamo bene … tu cosa hai impiantato? In entrambi i casi? Da chi sei seguita ?
Grazie mille GRETA, dopo quanto tempo hai fatto il trasfer da congelato dopo le beta negative ? Io sono tanto giù , mi hanno impiantato 2 embrioni in terza giornata , ora ho una blasto congelata, speriamo bene … tu cosa hai impiantato? In entrambi i casi? Da chi sei seguita ?……
Il transfer da congelato è avvenuto all’incirca dopo sei mesi dal primo tentativo a fresco. Considera ovviamente un mese o forse più di preparazione con il fertipeptil. Erano entrambe delle blastocisti. Adesso non sono più seguita al Cannizzaro perché loro ti seguono fino al terzo mese circa e poi dovrai esssere tu a sceglierti un ginecologo. Mi ha seguita Borzì entrambe le volte. Solo che stavolta, dato che sarebbe stata l’ultima occasione per me non ho voluto lasciare nulla al caso E mi sono fatta seguire in concomitanza da genetista ed endocrinologo
Grazie mille , quindi dovrò fare per il congelato il feripeptyl? Il tuo problema qual è? Io sto aspettando il ciclo per ricominciare, il problema che soffro di amenorrea 😣