Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,451 al 5,475(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

Quindi da 2780 a 220, pensavo ci volessero di più.
    Grazie x l’informazione è la prima volta, adesso ho appena iniziato il FERTIPEPTYL, speriamo che vada bene al primo colpo. Auguri x te.

Sofi
    Partecipante

Grazie ❤️ Tu quanti anni hai ? Il tuo problema ? Qual ‘è?chi ti segue

Simona
    Partecipante

Ho 42 anni e non c’è nessun problema,solo scarsa riserva ovarica non c’è nessun altro problema ne x me ne x mio marito. Mi sta seguendo Asero ma non mi piace nessuno,non sono umani,non sono educati,fanno schifo, almeno x me.

Simona
    Partecipante

E 3 anni fa sono rimasta incinta naturalmente ma purtroppo non è andato avanti

Ale
    Partecipante

Ragazze una domanda al secondo consulto che guardano le analisi che hanno prescritto nel primo consulto,cosa fanno fare? Ci sarà un terzo consulto? Mi potete dire per favore

Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Allora ti controllano le analisi e se devi continuare vi fanno firmare tanti fogli e poi ti da la cura che devi andare a fare

Ale
    Partecipante

Dalla cura allo pick-up fanno passare tanti mesi?fanno fare anche esami per trombofilia fibrosi cistica e mammografia? Quindi non ci sarà il terzo consulto? Grazie per me è importante essere aggiornata ti ringrazio cara

Simona
    Partecipante

A me non hanno fatto fare niente di tutto questo, purtroppo i tempi sono lunghi,ti posso dire che noi abbiamo cominciato a dicembre e solo adesso ho iniziato con le punture x fare il pickup

Ale
    Partecipante

Pensavo che dopo il secondo consulto diceva di fare la trombofilia che è importante, e c’era un terzo consulto.. quindi dopo il secondo che fa firmare ecc bisogna aspettare la loro chiamata?

Simona
    Partecipante

Allora il 3 consulto consiste in questo,farti firmare,darti la cura e vedere tutto quello che avete fatto fino quel momento

Ale
    Partecipante

Ti ringrazio speriamo che tra il secondo e il terzo non passeranno mesi e mesi 😩

Maria Ester
    Bloccato

Ragazze non abbiate paura di cambiare centro perché magari pensate di perdere troppo tempo facendo questo. Anzi il contrario. Leggo di Simona che ha 42 anni, farti perdere tempo significa portarti a ovodonazione e di sicuro te la proporrà Borzì, sicuro! Ragazze La loro maleducazione è studiata a tavolino. Perdere tempo è studiato a tavolino.
    Io ho perso 4 bei annetti dietro a Borzì per poi non avere un quadro della mia situazione clinica se no ora che sto indagando con altri ginecologi. Lui non indaga anzi loro non indagano (perché asero e Borzí sono la stessa cosa. Asero non fa nulla senza dirlo a Borzì). Se volete e avete tempo da perdere leggete la mia esperienza che si trova a pagina 198 o 199 di questo forum.
    Il costo al cannizzaro è uguale al costo che si sostiene in un centro privato, su per giù.
    Ragazze sui social ci sono gruppi pma e qualcuna scrive esperienze del cannizzaro da accapponar la pelle. Questo purtroppo è un gruppo cannizzaro dove ci mettono zampino anche i dottori stessi del cannizzaro. Indagate altrove sul vostro caso.

Maria Ester
    Bloccato

Leggete

Ale
    Partecipante

Ciao cara quale centro consigli? L’hera?

Simona
    Partecipante

Io ho appena iniziato la cura di punture e spero vada bene ,di sicuro non permetterò a nessuno di prendermi in giro o di mancarmi di rispetto. Non sono x niente umani,non usano salutare ,non ti spiegano niente ma io ormai quando arrivo faccio il modo di stare tranquilla altrimenti lo mando a quel paese, menomale che c’è l’infermiera che non ricordo come si chiama,che a qualunque domanda le fai,ti risponde in maniera educata.

Ale
    Partecipante

Hai aspettato tanto tra il terzo consulto a quando ti hanno chiamata per iniziare

Simona
    Partecipante

3 mesi esatti

Simona
    Partecipante

Quando fu ho letto tutto, adesso non vado a rileggere x non stare male, devo stare più tranquilla possibile anzi ti volevo chiedere,hai fatto le punture di FERTIPEPTYL? Che disturbi ti portavano?

Ale
    Partecipante

Non è passato tanto come dicono..e dal secondo consulto per fare il terzo quanti mesi

Ale
    Partecipante

Posso chiederti quanti anni hai? La lista d attesa da la precedenza in base l’età?

Simona
    Partecipante

Più o meno gli stessi

Simona
    Partecipante

42 anni ,ma non ha nessuna importanza l’età o ne hai 20 o 40 x loro non cambia nulla

Ale
    Partecipante

Scusami per le domande, sai se li fanno anche la fivet e icsi? Io devo fare il secondo consulto scusami davvero per le domande

Simona
    Partecipante

Quello non lo so,posso dirti quello so,e capisco le domande x ché è più che normale dato che loro non dicono nulla

Ale
    Partecipante

Tu stai facendo la fivet?

Vedi 25 messaggi-dal 5,451 al 5,475(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.