Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,501 al 5,525(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Infatti consiglio altri centri dove si parla bene e il centro Hera non lo nomino. Ma per rimanere obiettivi devo dire quello che so.

Mily
    Partecipante

Non voglio farne una questione di stato ma posso dirti solo che se il tuo percorso al Cannizzaro è andato male non significa che quello di altre ragazze debba andare anche così. Bisogna dare dei consigli e non buttare benzina sul fuoco. Di la tua ma in maniera tranquilla. Perche ci sono ragazze che già sono in fase di pick up e sentirsi dire alcune cose può farli stare male già stanno affondando il percorso e vorrebbero solo sentirsi dire che tutto andrà bene. Trovare un appoggio e non la zappa sui piedi. È un consiglio. Abbiamo capito che Borzì per te non va bene. Io ne potrei dire tanto di altri dottori ma non come fai tu.
    Questa è la mia opinione.

Mily
    Partecipante

Anche io sono in cura da lui. E ho pagato in privato Borzì 850€ e ancora sto aspettando la chiamata dal Cannizzaro. Cmq a me gli esami per la trombofilia li ha prescritti.

Maria Ester
    Bloccato

Non credo sia la stessa cosa perché nel tuo caso si monitorava l’ovulazione e poi ti consigliavano il giorno per avere rapporti. Invece con la IUI si prende il liquido seminale lo si lavora un po’ in laboratorio selezionando gli spermini migliori poi si potenziano e poi nel giorno stabilito vai da loro e il medico ti inietta in utero gli spermini. Quindi si chiama tecnica di I livello perché in questo caso aiuta più la parte maschile. Mentre la fivet , tecnica di II livello, e la ICSI, tecnica di III livello, sono usate se la donna ha problemi di tube o gli spermini dell’uomo sono pessimi si passa ad una fecondazione in vitro cioè in laboratorio. La differenza tra fivet e icsi è che con la fivet l’ovulo, dopo averlo ripulito esternamente lo si lascia insieme agli spermini che lo fecondano mentre con la icsi lo spermino selezionato lo iniettano con un ago speciale dentro l’ovocita. Scusami ma hai scritto che hai avuto gravidanza naturale? E stai facendo icsi? Perché no la IUI?

Simona
    Partecipante

Credo che sia rivolto a me,x ché questo mi hanno consigliato dopo la prima stimolazione non andata bene e x non farmi perdere altro tempo,provo così

Mara 81
    Partecipante

Buonasera ragazze… Rientro dopo tanti mesi in questo topic che proprio io avevo aperto…. mesi fa ho abbandonato x svariati motivi
    Qualche giorno fa ho ripreso a leggere da dove avevo lasciato e sinceramente stendo un velo pietoso. Lo scopo non doveva essere una guerra contro Borzi o altri… (L’unica cosa che mi ha fatto ridere è leggere che avevo fatto un profilo con un altro nome… ma sorvolo perché non penso avesse avuto un senso)
    Ho letto di ragazze nuove e voglio dirvi solo credeteci in un medico o si ha fiducia o meglio cambiare centro medico e tutto… Io e tantissime altre mie compagne di viaggio ci siamo riuscite dopo pianti delusioni e quant’altro… Questo percorso non è facile ma dopo la salita tutte riuscite a raggiungere il vostro traguardo…
    I dissapori personali lasciamoli fuori non è questo il luogo giusto… Un ultima cosa penso che Borzi abbia altro da fare che scrivere su questo forum 😂😂

Simona
    Partecipante

Infatti io voglio e devo crederci altrimenti non andrei avanti e mi fa male leggere tante cose in questo momento che ho iniziato la cura

Mara 81
    Partecipante

Andrà tutto bene 😊x qualsiasi cosa chiedi pure

Mily
    Partecipante

Ciao Mara hai perfettamente ragione qui chiediamo oltre consigli un supporto perché non è facile. Lasciamo da parte i dissapori per i dottori che non servono ad aiutarci. Non mi ricordo bene di te ma se ce l’hai fatta spero che anche noi possiamo riuscire in questa difficile impresa. 😘

Mara 81
    Partecipante

Dopo tanti anni in quel reparto 😊 si c’è l ho fatta… Il mio picco a 2 anni e mezzo

Mara 81
    Partecipante

E ho un altro transfer che mi aspetta più avanti 😌

Ale
    Partecipante

Queste sono le riposte che riempiono il cuore di gioie e speranze a tutte noi..posso chiederti il problema tuo qual’era

Mara 81
    Partecipante

Ovaio policistico

Ale
    Partecipante

Noi problema maschile speriamo bene,ho 23 anni lui 28 speriamo

Mara 81
    Partecipante

Sei giovanissima quindi devi essere molto fiduciosa… A che punto del percorso siete ragazze?

Ale
    Partecipante

ottobre spermiogramma e novembre secondo consulto, sperando che per il terzo non passerà tempo

Simona
    Partecipante

Sono felicissima x te,mi dici che fastidi hai avuto con le punture FERTIPEPTYL? Sei riuscita al primo colpo?

Mara 81
    Partecipante

Qualche mal di testa ma niente di che… Positivo al secondo transfer… Ma la mia avventura è durata tanti anni…

Mily
    Partecipante

Adesso mi ricordo che bello sentire cose positive

Mara 81
    Partecipante

Nella prima pagina troverete un po’ della mia storia…

Sofi
    Partecipante

Ciao tesoro , grazie per aver dato tanta forza a me , anche io il tuo stesso problema , a luglio trasfer da fresco di embrioni in terza gg andato male ora mi aspetta un congelato (unica blastocisti )il mio problema che soffro di amenorrea per iniziare il trasfer aspettiamo il ciclo che non arriva quindi credo che mi daranno Dufaston per iniziare ma io sono un po’ perplessa forse era meglio iniziare con il ciclo naturale ?

Simona
    Partecipante

Volevo chiederti se il primo transfer va male,quanto tempo si deve aspettare x fare l’altro? Devi fare di nuovo tutte le punture? Il prezzo? Scusa x queste domande ma lì non dicono nulla

Sofi
    Partecipante

Ciao se va male e hai congelati ci puoi riprovare il mese successivo circa se invece devi rifare la cura un tre mesi

Mara 81
    Partecipante

Anche io vado in amenorrea e di conseguenza Hanno sempre usato il dufaston x pilotare il ciclo… Stai tranquilla ❤️il mio positivo è stato con una sola blastocisti congelata in quinta giornata 😊

Mara 81
    Partecipante

Già al ciclo successivo se il tuo corpo si è ripreso o al massimo dopo due cicli… Paghi solo lo scongelamento e come punture devi rifare il soppressore e il prontogest non quelle x la stimolazione ovviamente… Cosa trasferirai?

Vedi 25 messaggi-dal 5,501 al 5,525(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.