Ancora no ,la prossima settimana vado a fare controllo e se non arriva il ciclo ,me lo daranno ma sono sicura che non mi verranno non ho sintomi , ultimo ciclo fine luglio quello con beta negative
Stessa mia situazione, comunque io mi trovo molto bene al Cannizzaro e non intendo cambiare e parla una che al primo tentativo non è andata .secondo me c’è molto umanità al contrario di quello che leggo, io resterò li fino a quando non avrò il mio positivo perché il mio cuore dice così ❤️
Tesoro io mi sono sempre fidata… Sono stata x 7 anni in quel reparto e non ho mai pensato di cambiare perché hanno fatto e hanno indagato a 360 gradi su tutto mai lasciato niente al caso… Tante volte ci ho litigato ma abbiamo sempre trovato una giusta soluzione a tutto… Hanno il loro carattere ma io non cambierei centro… Ovviamente ognuno è libero di fare le proprie scelte e rivolgersi a chi vuole…
Io pure farò come te pultroppo non ho un riserva ovarica eccellente però da teso ovociti ne hanno recuperati tre 2 impiantati come embrioni però bella qualità e adesso unica blasto congelata anche essa buona tu quanti ne avevi prodotti ?