Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,576 al 5,600(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

La mia storia è un po’ lunga, ma in breve… Sette anni perché non rispondevo bene alle stimolazioni e di conseguenza venivo stoppata e non arrivavo al pick up con ovaio policistico si tende a produrre troppo ma di non buona qualità… Ho fatto 5 stimolazioni stoppate e alla sesta finalmente andata bene prelevano 5 ovociti 3 dei quali arrivano in quinta giornata e vengono congelati il transfer l ho fatto un anno dopo perché il mio corpo aveva bisogno di staccare e riprendersi.. Primo transfer a febbraio 2019 beta negative secondo a maggio 2018 POSITIVO… La mia riserva ovarica x i miei anni e ottima ma non possono e non vogliono mandarmi in iperstimolazione quindi meglio pochi ma buoni… Quest’anno ho congelato 2 blastocisti in quinta giornata…

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Borzi….

Sofi
    Partecipante

Complimenti per il coraggio che hai avuto a non arrenderti mai,sei la prova che dopo la tempesta esce prima o poi l’arcobaleno ,non sai quanta carica che mi hai dato , il senso del forum dovrebbe essere proprio questo ricevere queste testimonianze e non accanirsi con i medici … grazie di ❤️ Sei riuscita a farmi passare lo sconforto ❤️❤️❤️Grazie per la bellissima testimonianza

Mara 81
    Partecipante

So esattamente cosa si passa in questi momenti e x questo ho voluto riscrivere su questo topic… Soloed esclusivamente x incoraggiarvi a crederci…. Un grande abbraccio ❤️

Sofi
    Partecipante

Grazie ti farò sapere … che Dio me la mandi buona ❤️

Nari
    Partecipante

io ho l’endrometriosi. C’è qualcuna che con il mio stesso problema è riuscita?

Nari
    Partecipante

*endometriosi

Mara 81
    Partecipante

Ciao Nari benvenuta 😊

Maria Ester
    Bloccato

Purtroppo vi capisco e sperare che tutto vada bene è l’unica cosa che si voglia sentir dire. Ci sono passata pure io. Anche io non per niente sono rimasta lì per 4 anni e mezzo sempre più speranzosa.
    Sicuro qualcuna di voi riuscirà ma se non dovesse andare così sappiate che la realtà è diversa e potete sperare se fate indagini. Perché a volte le patologie non danno sintomi. Basta conoscere il problema e ci riesce chiunque intraprende il percorso a meno che ci sono problemi di dna come il cariotipo( e non solo)
    Non era mia intenzione mettere ansia.
    Insisto, nonostante so che questo gruppo è “particolarmente “dedicato al cannizzaro, solo perché a qualcuna di voi sarà di aiuto la mia esperienza che purtroppo è negativa. Mi dispiace vedere medici che approfittano delle disgrazie della gente per speculare.

Molte ragazze più accorte di me sono andate via e invece me ne pento di aver dato ascolto ad altre ragazze che incoraggiavano a rimanere e non demordere. Perché vi ripeto io ero convinta di aver fatto tutte le indagini con Borzì. Disconoscevo la trombofilia e altre. Non me ne date una colpa. Non solo laureata in medicina, ne specializzata in ginecologia ed esperta in infertilità. Se queste cose non me le dice un medico chi mi deve prescrivere le analisi e controlli da fare? Se alcuni ginecologi ( e non tutti!) lo fanno perché no un esperto di infertilità? Quindi non vi fidate ( implicitamente state dicendo così)
    Ahia… ragazze siamo principesse nelle favole. Io ringrazio il cielo che, purtroppo dopo 4 anni, ho aperto gli occhi e me ne sono andata e ho scoperto il perché dei miei fallimenti.
    Immaginate me con le mie problematiche fare il terzo pick-up ( ancora aspetto il kit anzi l’altro giorno mi hanno chiamato per tornare al centro e iniziare il terzo pick-up 🤦‍♀️). e poi l’ovodonazione Come suggerito da Borzì. Potevo mai riuscire con la trombofilia? Se non avessi indagato, mi sarei data una speranza in più? E poi conoscendo gli altri medici che mi stanno seguendo e mi hanno fatto fare indagini fini a ora. Secondo voi sono legittimata a fare il confronto tra cannizzaro e gli altri? Beh io lo faccio.e lo scrivo pure, e ho visto molta incompetenza e impreparazione. Teorie ormai superate dalle ricerche. Macchinari obsoleti. Poi ci sono altre problematiche che posssono esserci e che sto conoscendo grazie ai veri esperti di infertilità 😅 in questo percorso e non lascerò nulla al caso.
    Ovviamente il vostro esperto di infertilità preferito non ti fa fare indagini ci devi pensare da sola. E che andiamo a fare dai medici quindi? Due anni allo studio privato da Borzì, l’esperto di infertilità per non capire nulla del mio quadro clinico a parte le tube otturate. Ho fatto i tre transfer con la trombofilia? In più l’ultimo tentativo hanno fecondato i miei ovociti con spermini distrutti da avvelenamento da antibiotico? e lo hanno pure scritto sul referto i danni del liquido seminale 🤦‍♀️ 16 embrioni tutti estinti. Capisco l’ansai a sentire ste cose. Ma è la verità.
    Poi fatemi capire:
    Borzì non fa indagini in quanto esperto di non so cosa perché da quello che ho capito le indagini li devi fare tu prima di arrivare alla pma, devi andare dal ginecologo prima perché se, come me, vai direttamente da lui per non perdere tempo con i ginecologi in quanto non esperti di infertilità è colpa tua!
    e invece se scegli di andare dall’esperto e tagliare corto diventi in automatico carne da macello e Borzì e company si sentono autorizzati a trattare i casi così? Tanto non siamo laureate in medicina! Che ne possiamo sapere mai? Quindi la colpa è nostra se non facciamo indagini prima? E che ci andiamo a fare dal medico esperto in infertilità?🤦‍♀️ Carina la logica del discorso molto. Mi piace. Implicitamente state dicendo di non fidarsi 😒
    Avete una responsabilità morale a dire e incoraggiare ragazze a non demordere anche se passano 7-8 anni perché no ? anche 15 anni come alcune. Con quale cognizione scientifica e medica dite che bisogna insistere e non demordere. E se ci sono patologie non indagate che si fa? Incoraggiate come fa Borzì a fare l’eterologa. E chi assicura che si ci riesca? Voi?

Tranquille arriverà la cicogna perché la pma è un mondo di favole mica un reparto che tratta il problema inerente alla medicina. Che c’entra! La cicogna sbaglia strada, che colpa ne ha Borzì ( nomino lui perché è il responsabile del Cannizzaro no asero).

Ragazze l’ho ripeto: potete riuscire con Borzì anche al primo colpo ed è vero solo se non avete altre problematiche disconosciute. Ripeto ci sono state ragazze che sono riuscite ma erano casi semplici. Semplici come il mio caso fino a quando, dopo i fallimenti e di fronte al menefreghismo e nessuna spiegazione, sono andata via e fatto il percorso con altri medici.
    Ora aspetto che la terapia di mio marito faccia effetto e ripristini una situazione ottimale e poi incomincio.
    Anche io pensavo che prima o poi ci sarei riuscita. Solo tempo e pazienza. Una volta Borzì min disse: “ stai tranquilla che riusciremo. Continuiamo con pick-up e transfer che prima o poi ci riusciremo. Il AMH è alto quindi quanti bei pick-up mi avrebbe spillato.

Poi Borzì ha sbagliato la terapia di mio marito e la Vento ha combinato un casinò in laboratorio ( raccomandomi di non fare indagini e che dovevo fare la paziente e loro i medici) e mi destai dalla favola.

Ora per amor del Vero non mi sento di suggerire il CRA perché anche loro commettendo errori gravi come il cannizzaro. Ad esempio una ragazza ha perso 5 anni di stimolazioni e altro per scoprire , con altro medici, che il marito aveva problemi al cariotipo ( un esame che insieme ad altri devono essere fatti prima di iniziare le stimolazioni).
    Chiarisco che io non do la colpa a Borzì ( in quanto responsabile del cannizzaro e che di fatto mi ha seguita lui) perché non sono rimasta incinta per i miei problemi. Ci sono problemi per esempio che impediscono la gravidanza e qui non puoi più combattere per raggiungere il tuo sogno. La sua colpa è quella che di fronte a mie problematiche rRISOLVIBILI ha fatto finta di nulla e ha continuato a stimolare e fare transfer tradendo la fiducia che avevo riposto in un medico. Avrei parlato male di GIUFFRIDA del
    Centro Hera se fossi cascata nelle loro mani in questo modo.
    Ragazze se vi lamentate non fate male anzi impartite educazione ed etica professionale e morale e a fare certe malefatte ci penseranno più di una volta. Soprattutto Borzì che grida e sgrida le pazienti se gli fanno domande con un modo arrogante e maleducato. Scusate il discorso lungo ma non mi faccio zittire con logiche sempliciste e ingenuotte di accusa nei miei confronti. Nessun accanimento con nessuno solo aprite gli occhi e non vi rassegnate e fate indagini. So che non siamo laureate in medicina e forse non tutte siamo laureate ma basta solo un po’ di logica e non diamogli modo di approfittarne

Maria Ester
    Bloccato

Ecco un altro problema…risolvibile! Ma deve essere attenzionato

Ale
    Partecipante

Ragazze una domanda banale ,durante la stimolazione oltre le punture danno anche compresse da ingenite? Il mio problema inghiottire de sono grandi 😩😩

Mara 81
    Partecipante

Cia Ale no tranquilla 😅da ingerire non c’è niente se non acido folico.. Che anche se non piccolissime puoi spezzare in due se proprio non riesci

Ale
    Partecipante

Grazie cara si quello lo prendo ed è l’unico che riesco a prenderlo 😅😅

Mara 81
    Partecipante

❤️

Simona
    Partecipante

A me a parte tutte le punture hanno dato sia acido folico che le compresse Progynova che ancora devo iniziare a prendere ma non credo siano grandi,ma tranquilla che c’è la farai

Ale
    Partecipante

Una domanda,io ho fatto il primo consulto a giugno, ora a ottobre abbiamo lo spermiogramma e il consulto a novembre,ma il risultato dello spermiogramma lo danno direttamente a novembre vero? Non fanno sapere qualcosa prima

Simona
    Partecipante

Vorrei chiederti una cosa,ma se x assurdo il pickup non potessero farlo,con i soldi che già uno paga che si fa?

Simona
    Partecipante

Assolutamente no,non fanno sapere niente,ma è la prima volta che lo fa?

Sofi
    Partecipante

Simona il progynova te lo faranno assumere via endovaginale non per bocca quindi tranquilla

Sofi
    Partecipante

Non credo che vadano persi , credo che se non si arriva al pickup ti fanno fare un altra cura

Simona
    Partecipante

Questo non lo so,non me lo hanno detto ma c’è anche da mettere il progesterone 🤦

Sofi
    Partecipante

Fidati , il progynova me l’hanno dato via endovaginale

Simona
    Partecipante

Ho appena aperto la scatola,si prendono x bocca ma sono piccole quanto l’acido folico

Mara 81
    Partecipante

Esatto il progynova va preso x via vaginale no orale…

Mara 81
    Partecipante

C’è scritto orale ma sono più efficaci x via vaginale nessuna le ha mai assunte x bocca

Vedi 25 messaggi-dal 5,576 al 5,600(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.