Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,601 al 5,625(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

Ma sono piccolissime,non è che confondete con il Proggefik?

Mara 81
    Partecipante

Il progesterone lo farai a punture invece…

Mara 81
    Partecipante

No cara non confondiamo 😊

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Nel caso riscontrino problemi ti chiamano subito altrimenti no

Sofi
    Partecipante

In realtà c’è scritto per bocca ma lo fanno assumere via vaginale per fare più effetto a livello locale

Greta82
    Partecipante

Io, in altro centro le ho assunte per via orale. Qui al Cannizzaro via vaginale

Greta82
    Partecipante

Io Nari, operata di endometriosi e tube chiuse. Sono mamma di una bimba di 4 anni e adesso sono in attesa di quasi sei mesi. Ovviamente in mezzo ho anche tanti fallimenti, non è stato facile anzi, ma la strada della pma non lo è per niente e ti distrugge anche psicologicamente. Ma nulla è impossibile 🤞

Mara 81
    Partecipante

Scusa Greta qualcosa non torna… Un giorno aspetti le beta il giorno dopo in attesa di 6 mesi? Scusate ma forse ho capito male io

Mara 81
    Partecipante

Infatti avevo letto male io… Scusa 😂😂e tanti auguri

Greta82
    Partecipante

Mara avrai capito male. Io le beta le aspettavo a maggio 😅 e neanche lo avevo scritto qui sul gruppo. Ho risposto qualche giorno fa dicendo che a me a ottobre è andata male da fresco ma ad aprile da congelato è andata bene. 🤷‍♀️

Greta82
    Partecipante

Ma tranquilla, figurati ☺️

Mara 81
    Partecipante

Siii cara scusa ancora ti ho confuso con un altra ragazza 🙏sono tanto contenta x il tuo positivo… È un maschietto o una femminuccia?

Greta82
    Partecipante

Una femminuccia 😍

Mara 81
    Partecipante

😍😍😍Che bello
    Anche io nel mio positivo feci le beta6a maggio ❤️

Mara 81
    Partecipante

Il 6 non c’entra 😅

Sofi
    Partecipante

Ciao Mara, scusa se ti disturbo volevo chiederti una cosa a te dopo le cure ti torno il ciclo dopo le beta negative? O te lo stimolarono loro con Dufaston quella volta ? Perché io beta negative a fine luglio e ciclo naturale ancora nulla quindi finito con Dufaston dopo l’eco … volevo capire se pure ti quella volta dato che soffri come me di amenorrea sei dovuta ricorrere al Dufaston per fartelo venire ❤️ Aspetto una tua risposta ❤️❤️❤️❤️Grazie in anticipo

Nari
    Partecipante

Grazie tante per aver condiviso la tua esperienza, io sono all’inizio del percorso ma è quasi due anni che ci proviamo naturalmente. Speriamo che arrivi presto

Mara 81
    Partecipante

Non disturbi assolutamente.. Allora doo il negativo é arrivato il ciclo al 21 giorno alla vista di controllo decidiamo di fare l’altro transfer subito e quindi mi da il dufaston x fare arrivare il ciclo successivo… Io purtroppo in amenorrea ci rimanevo x troppi mesi e quindi non sapevamo quanto avremmo dovuto aspettare

Sofi
    Partecipante

Io ho fatto le beta il 25 luglio e il 30 luglio mi sono arrivate , da allora più nulla… quindi anche io devo ricorrere al Dufaston perché sennò chissà quando se ne parla ,passerebbero mesi ,spero solo che sarà lo stesso

Sofi
    Partecipante

Quindi se ho capito bene anche a te dopo l’esito delle beta negative ti arrivò solo un ciclo dopo 21 giorni che era quello da beta negative e poi basta giusto ? Per il secondo ciclo ti arrivo con Dufaston ?

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno Sofy solo il ciclo 3 giorni dopo il negativo… Poi al 21 visita di controllo e sono ripartita con il dufaston
    Quando devi andare x l’eco?

Sofi
    Partecipante

Dopo domani Mara spero tanto che mi porti fortuna 🍀 la tua storia è umile alla mia

Sofi
    Partecipante

Io ko dei follicoli non scoppiati spero non sia un problema è che il Dufaston li porti via. Secondo te???

Mara 81
    Partecipante

Come mai questi follicoli non scoppiati? Quando te l hanno detto? Il giorno del transfer?

Mara 81
    Partecipante

Molte volte dopo ke stimolazioni è successo anche a me poi con il ciclo si sono riassorbiti qualche volta abbiamo aspettato più di un ciclo, dipende dalle misure

Vedi 25 messaggi-dal 5,601 al 5,625(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.