Io Nari, operata di endometriosi e tube chiuse. Sono mamma di una bimba di 4 anni e adesso sono in attesa di quasi sei mesi. Ovviamente in mezzo ho anche tanti fallimenti, non è stato facile anzi, ma la strada della pma non lo è per niente e ti distrugge anche psicologicamente. Ma nulla è impossibile 🤞
Mara avrai capito male. Io le beta le aspettavo a maggio 😅 e neanche lo avevo scritto qui sul gruppo. Ho risposto qualche giorno fa dicendo che a me a ottobre è andata male da fresco ma ad aprile da congelato è andata bene. 🤷♀️
Ciao Mara, scusa se ti disturbo volevo chiederti una cosa a te dopo le cure ti torno il ciclo dopo le beta negative? O te lo stimolarono loro con Dufaston quella volta ? Perché io beta negative a fine luglio e ciclo naturale ancora nulla quindi finito con Dufaston dopo l’eco … volevo capire se pure ti quella volta dato che soffri come me di amenorrea sei dovuta ricorrere al Dufaston per fartelo venire ❤️ Aspetto una tua risposta ❤️❤️❤️❤️Grazie in anticipo
Grazie tante per aver condiviso la tua esperienza, io sono all’inizio del percorso ma è quasi due anni che ci proviamo naturalmente. Speriamo che arrivi presto
Non disturbi assolutamente.. Allora doo il negativo é arrivato il ciclo al 21 giorno alla vista di controllo decidiamo di fare l’altro transfer subito e quindi mi da il dufaston x fare arrivare il ciclo successivo… Io purtroppo in amenorrea ci rimanevo x troppi mesi e quindi non sapevamo quanto avremmo dovuto aspettare
Io ho fatto le beta il 25 luglio e il 30 luglio mi sono arrivate , da allora più nulla… quindi anche io devo ricorrere al Dufaston perché sennò chissà quando se ne parla ,passerebbero mesi ,spero solo che sarà lo stesso
Quindi se ho capito bene anche a te dopo l’esito delle beta negative ti arrivò solo un ciclo dopo 21 giorni che era quello da beta negative e poi basta giusto ? Per il secondo ciclo ti arrivo con Dufaston ?
Molte volte dopo ke stimolazioni è successo anche a me poi con il ciclo si sono riassorbiti qualche volta abbiamo aspettato più di un ciclo, dipende dalle misure
Vedi 25 messaggi-dal 5,601 al 5,625(di 7,670 totali)