Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,626 al 5,650(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Dopo la visita che ho fatto dopo beta negative mi ha detto che avevo sti follicoli , ma il Dufaston li fa scoppiare ???

Mara 81
    Partecipante

Il dufaston fa sempre parte dei progesteroni quindi tramite questo ormone arriverà il ciclo e solitamente con esso avviene lo scoppio dei follicoli… Ma potrebbero anche essere già spariti da soli stai tranquilla…

Ale
    Partecipante

Dentro il reparto si, ma fuori dal centro già lha fatto mesi mesi fa, a ottobre lo faremo al centro e novembre il consulto

Greta82
    Partecipante

Te lo auguro con tutto il ❤️ Solo chi ci passa può veramente capire. La mia prima bimba è arrivata a dopo 7 anni… siiii fiduciosa

Mara 81
    Partecipante

Greta dopo 7 anni di pma?

Sofi
    Partecipante

Non credo ci soffro sempre di follicoli che non scoppiano però dopo la tecnica in visita mi hanno visto questi 2 secondo me sono dovuti alla stimolazione

Mara 81
    Partecipante

Sicuramente era troppo piccoli e non sono scoppiati con il gonasi ma vedrai che tutto si risolve…

Greta82
    Partecipante

No, la pma è arrivata dopo un un bel po’, prima controlli su controlli, poi due iui e poi operata per endometriosi dove ho rischiato di morire per emorragie interne. Ti assicuro che non mi sono fatta mancare nulla, a pensarci oggi mi sembra tutto così lontano, a volte ancora non ci credo di esserci riuscita.

Mara 81
    Partecipante

La forza che troviamo in noi stesse riesce a stupirci..
    Sei stata ripagata delle sofferenze che hai affrontato ❤️

Sofi
    Partecipante

È vero io sono una fifona di mio, sono allergica so dottori ma la forza che sto trovando mi stupisce,non credevo potevo affrontare tutto questo è invece no fatto più di 80 punture 🤣comunque se penso che c’è un fagiolino congelato che mi aspetta che potrebbe sbocciare nel sogno della mia vita , mi viene da piangere … ❤️❤️❤️

Mara 81
    Partecipante

Ti auguro di realizzare il tuo sogno ❤️

Ale
    Partecipante

La mammografia vi è stata richiesta ragazze?

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

A me si a inizio percorso

Ale
    Partecipante

Al primo consulto?

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

No prima di cominciare la stimolazione

Sofi
    Partecipante

A me non l’hanno mai chiesta come mai ? Può essere per l era ?

Mara 81
    Partecipante

Si certo non la chiedono a tutte.. Ma farla prima della stimolazione male non fa… Meglio avere tutto sotto controllo 😊

Sofi
    Partecipante

Effettivamente… però non chiedendola non l’ho fatta 😞 ho fatto la stimolazione a 33 anni ad agosto ne ho fatti 34 forse dai 35 anni in poi la chiedono

Mara 81
    Partecipante

Non so cara ma io ti consiglio di farla a prescindere dalla pma… La prevenzione è importante

Sofi
    Partecipante

Si certo ,però strano che non la richiedano a tutti !

Sofi
    Partecipante

Grazie ❤️

Mara 81
    Partecipante

😊❤️

Sofi
    Partecipante

Ti ricordi dopo il trasfer da congelato quanto ti danno di malattia ? Credo sempre i 15 gg? Mara tu sei stata a riposo prima di scoprire del positivo ?

Mara 81
    Partecipante

Io non lavoravo quindi sulla malattia non posso aiutarti…
    X il riposo insomma nel primo ho fatto riposo totale e c’è stato il negativo nel secondo ho fatto tutto quello che c’era da fare a casa ovviamente con molta lentezza ma tutto è ho avuto il positivo..
    È molto soggettivo ovviamente

Sofi
    Partecipante

Io a luglio ho fatto pochissimo , sono stata molto a riposo però ho preso dei mesi molto ma molto caldi , la prossima volta anche io prenderò con leggerezza !

Vedi 25 messaggi-dal 5,626 al 5,650(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.