Il dufaston fa sempre parte dei progesteroni quindi tramite questo ormone arriverà il ciclo e solitamente con esso avviene lo scoppio dei follicoli… Ma potrebbero anche essere già spariti da soli stai tranquilla…
Non credo ci soffro sempre di follicoli che non scoppiano però dopo la tecnica in visita mi hanno visto questi 2 secondo me sono dovuti alla stimolazione
No, la pma è arrivata dopo un un bel po’, prima controlli su controlli, poi due iui e poi operata per endometriosi dove ho rischiato di morire per emorragie interne. Ti assicuro che non mi sono fatta mancare nulla, a pensarci oggi mi sembra tutto così lontano, a volte ancora non ci credo di esserci riuscita.
È vero io sono una fifona di mio, sono allergica so dottori ma la forza che sto trovando mi stupisce,non credevo potevo affrontare tutto questo è invece no fatto più di 80 punture 🤣comunque se penso che c’è un fagiolino congelato che mi aspetta che potrebbe sbocciare nel sogno della mia vita , mi viene da piangere … ❤️❤️❤️
Ti ricordi dopo il trasfer da congelato quanto ti danno di malattia ? Credo sempre i 15 gg? Mara tu sei stata a riposo prima di scoprire del positivo ?
Io non lavoravo quindi sulla malattia non posso aiutarti…
X il riposo insomma nel primo ho fatto riposo totale e c’è stato il negativo nel secondo ho fatto tutto quello che c’era da fare a casa ovviamente con molta lentezza ma tutto è ho avuto il positivo..
È molto soggettivo ovviamente
Io a luglio ho fatto pochissimo , sono stata molto a riposo però ho preso dei mesi molto ma molto caldi , la prossima volta anche io prenderò con leggerezza !
Vedi 25 messaggi-dal 5,626 al 5,650(di 7,670 totali)