Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,651 al 5,675(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Più che altro( anche se so che non è facile) con tranquillità e serenità

Sofi
    Partecipante

Si la prima esperienza è stata esageratamente piena di ansie !

Mara 81
    Partecipante

È più che normale… E sarà così anche stavolta se non ancora di più… L’importante è riuscire a restare sereni x quanto possibile e soprattutto ottimisti ma con consapevolezza

Sofi
    Partecipante

Si ❤️🍀🤞🏻

Sofi
    Partecipante

Mara secondo te il peso e l alimentazione sana può aiutare con il positivo ??? Io peso un 67 kg

Simona
    Partecipante

Nemmeno a me,mai chiesta.a volevo farla e il mio medico mi ha sconsigliato di farla proprio adesso che sto facendo la cura,che sono tutta scompensata

Sofi
    Partecipante

Si forse era meglio farla prima ! Ma tu Simona quanti anni hai ? Chi ti segue ?

Simona
    Partecipante

Mi segue Asero e ho 42 anni ma io sono rimasta incinta spontaneamente 3 anni fa ma purtroppo non è andata e da quel momento il vuoto,ho scarsa riserva ovarica che mi dicono dura da almeno 10 anni,come sono rimasta incinta? Non lo sanno spiegare

Sofi
    Partecipante

Io 34 , come ti trovi con il dott Asero

Simona
    Partecipante

Mister simpatia,sono tutti uguali,non hanno umanità ma io quando sono lì penso a quello che devo fare e cerco di stare più calma possibile,ma credimi che certe volte ti viene di mandarli a quel paese x i modi crudi che hanno,forse xchè sono abituata col mio ginecologo che sembra un fratello,spero che vada bene e così non mi vedono più

Sofi
    Partecipante

Capisco tesoro,io personalmente non mi trovo male anzi, ovviamente dobbiamo considerare che è un reparto che scoppia ti posso dire che il Cannizzaro è uno dei centri migliori,comunque spero ti troverai meglio ma la cosa che auguri a tutti è quella di riuscire a realizzare il nostro sogno ❤️❤️❤️

Simona
    Partecipante

Infatti mi interessa solo questo, è questo il mio unico desiderio e pensiero

Ale
    Partecipante

Grazie ❤️

Sofi
    Partecipante

🍀❤️🤞🏻😘

Sofi
    Partecipante

Mara volevo chiederti in altra cosa perché ti vedo molto informata avendo avuto una lunga esperienza, per caso ti capitava con la tua patologia che è come la mia di avere pure l endometrio ispessito ??? Ma il ciclo non arriva lo stesso ?

Mara 81
    Partecipante

Una sana alimentazione è molto importante certo

Mara 81
    Partecipante

Siiii tesoro anche questo è una conseguenza del ovaio policistico 😭😭

Mara 81
    Partecipante

Esatto ❤️

Sofi
    Partecipante

Ciao Mara ed eccomi di ritorno dall eco , devo iniziare per 10 gg il Dufaston,ho lendimetrio un po spesso ma niente ciclo ,non so dopo poi come si procederà so solo che mi ha detto che già questa è la preparazione io spero che i follicoli vadano via

Mara 81
    Partecipante

Cara ti avrei scritto in giornata…
    Daiiii che si comincia 🎉🎉…devi chiamarli quando arriva il ciclo? O ti hanno già dato la terapia?

Sofi
    Partecipante

Devo fargli sapere quando arriva … ma come si procede poi? E se non si asciugano i follicoli ?

Mara 81
    Partecipante

Con il ciclo in teoria dovrebbe sparire tutto tranquilla 😊… Dopo dovresti iniziare il fertipeptil se non ricordo male

Simona
    Partecipante

Scusa ma vorrei domandarti quando hai fatto le punture di FERTIPEPTYL le facevi al solito orario la sera alle 8? Io le faccio sempre tra le 8 massimo 8:30,

Simona
    Partecipante

Come ti sentivi? Io già un’ora prima mi sento strana come se il mio corpo aspettasse la puntura

Mara 81
    Partecipante

Si pressapoco sempre alla stessa ora… A me non hanno mai dato alcun fastidio o sintonomo strano, se proprio devo cercare forse qualche mal di testa ma niente di che…

Vedi 25 messaggi-dal 5,651 al 5,675(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.