Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,701 al 5,725(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Il mio positivo è stato con una blastocisti di qualità pessima classe C figurati 😂😂

Sofi
    Partecipante

❤️❤️❤️❤️ wow , loro ti hanno seguito fino. Che mese? Poi che gine hai scelto? Hai partorito al Cannizzaro?

Mara 81
    Partecipante

Ultima eco da loro alla 12 settimana poi mi sono fatta seguire dalla mia ginecologa privata che x il parto si appoggia al cannizzaro lavorando anche lì e non ho avuto problemi… Travaglio un po’ lungo ma tutto è andato benissimo 😍

Sofi
    Partecipante

Dai che emozione a leggere … comunque visto che non è male la mia blasto forse potrei farcela pure io 💖Natale con la pancia sarebbe il sogno più grande della mia vita

Simona
    Partecipante

❤️

Mara 81
    Partecipante

Te lo auguro con tutto il cuore 🤞❤️🤞❤️

Simona
    Partecipante

Anche a me piacerebbe essere con la pancia a Natale, sarebbe il più bel regalo della mia vita 🙏

Sofi
    Partecipante

🍀🤞🏻❤️

Sofi
    Partecipante

Vero 🧡🍀🤞🏻Te lo
    Auguro tanto anche a te

Ginevra
    Partecipante

Buongiorno. Primo transfer andato male purtroppo. Ho due embrioni congelati. Se vanno male anche gli altri transfer non fanno più ripartire con la stimolazione ovarica? Cioè abbiamo solo “tre tentativi” al massimo?

Sofi
    Partecipante

Ciao Ginevra , mi dispiace ma non demordere sopratutto perché hai i 2 tentativi da congelato
    , sii fiduciosa ! Comunque se vanno male de i ricominciare la stimolazione di nuovo pagando l’intera cifra

Ale
    Partecipante

Ciao mi dispiace, hai fatto la fivet o icsi?

Mara 81
    Partecipante

Ginevra cara mi dispiace tantissimo immagino il momento so come si ci sente 😔…se posso darti un consiglio x ora pensa a riprenderti poi con tanta serenità farai il tuo transfer da blastocisti congelate e ti auguro di riuscire ad avere il tuo positivo 🙏❤️
    Se dovesse andare male potrai ripetere tutto dal inizio ma non subito ovviamente il tuo corpo avrà bisogno di tempo (ma per ora non pensare a questo)
    Il numero di stimolazioni consentite è molto relativo dipende da tanti fattori.. Ovviamente non sei una macchina e i medici questo lo tengono molto in considerazione… Un abbraccio

Sofi
    Partecipante

Ginevra quanti anni hai ? Cosa ti hanno impiantato come primo tentativo ? Embrioni o blastocisti ?

Ginevra
    Partecipante

Impianto di due embrioni di otto cellule in terza giornata. Sapete se si pagano 250€ per ogni scongelamento?

Sofi
    Partecipante

220 euro più le punture da comprare . Quanti anni hai ? Qual è il tuo problema ???

Mara 81
    Partecipante

Si… Pagherai lo scongelamento

Sofi
    Partecipante

Tesoro le punture pure no?

Ginevra
    Partecipante

Problema di tube e policistosi.. Grazie a tutte. Spero di riprendermi presto.

Simona
    Partecipante

Quanti anni hai?

Mara 81
    Partecipante

Quelle ovvio… Io mi riferivo alle spese del ospedale

Mara 81
    Partecipante

❤️🙏

Mara 81
    Partecipante

L’età è molto relativa in pma ragazze

Sofi
    Partecipante

❤️ quanto si spende dei farmaci per lo scongelato ? Ricordi ?

Mara 81
    Partecipante

A questo non posso rispondere perché la terapia è i tempi cambiano da coppia a coppia 😕

Vedi 25 messaggi-dal 5,701 al 5,725(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.