Ultima eco da loro alla 12 settimana poi mi sono fatta seguire dalla mia ginecologa privata che x il parto si appoggia al cannizzaro lavorando anche lì e non ho avuto problemi… Travaglio un po’ lungo ma tutto è andato benissimo 😍
Dai che emozione a leggere … comunque visto che non è male la mia blasto forse potrei farcela pure io 💖Natale con la pancia sarebbe il sogno più grande della mia vita
Buongiorno. Primo transfer andato male purtroppo. Ho due embrioni congelati. Se vanno male anche gli altri transfer non fanno più ripartire con la stimolazione ovarica? Cioè abbiamo solo “tre tentativi” al massimo?
Ciao Ginevra , mi dispiace ma non demordere sopratutto perché hai i 2 tentativi da congelato
, sii fiduciosa ! Comunque se vanno male de i ricominciare la stimolazione di nuovo pagando l’intera cifra
Ginevra cara mi dispiace tantissimo immagino il momento so come si ci sente 😔…se posso darti un consiglio x ora pensa a riprenderti poi con tanta serenità farai il tuo transfer da blastocisti congelate e ti auguro di riuscire ad avere il tuo positivo 🙏❤️
Se dovesse andare male potrai ripetere tutto dal inizio ma non subito ovviamente il tuo corpo avrà bisogno di tempo (ma per ora non pensare a questo)
Il numero di stimolazioni consentite è molto relativo dipende da tanti fattori.. Ovviamente non sei una macchina e i medici questo lo tengono molto in considerazione… Un abbraccio