Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 7,670 totali)
    Anonimo
    Inattivo

Eh si di viaggi un bel po’ 😓

Allora per il pick up arrivi la mattina senza trucco senza gel alle unghie senza collane bracciali e cose varie a digiuno ovviamente… Camicia da notte(che io non ho indossato, devi mettere il camice verde io ho messo solo quello) e calzini… Prima entrerà tuo marito (per il liquido seminale) entrerai in sala operatoria sempre lì in reparto ti metti su quella magnifica sedia comoda ti legano polsi e caviglie (almeno con me l hanno fatto forse avevano paura di qualche reazione spropositata… Mi conoscevano già bene) 🤣🤣🤣conti fino a tre e cadi in catalessi ti farai una bella dormita di 15/20 minuti ti sveglierai e avrai solo una domanda (quanti ne avete prelevati??) Maila ti starà accanto tutto il tempo… Dopo di che ti mettono in un lettino e li passerai un paio d’ore se sei fortunata avrai una vicina di letto x chiacchierare un po’ altrimenti ti riposi avrai tanto sonno… Dopo ti alzi e vai a casa… Io nel pomeriggio ho preso un anti dolorifico perché avevo qualche dolorino ma niente di grave… Ti chiameranno l’oro x dirti l’evoluzione dei tuoi embrioni e sempre l ‘oro decideranno se fare il transfer in terza giornata o farli arrivare in quinta… Io spero tu produca tanto così da avere un transfer subito e congelare anche qualcosa…

Lulu86
    Partecipante

Speriamo beneeeeee…sei stata più che chiaraaaaa tu nn hai congelato?

Veronica
    Partecipante

Grazie Mara per aver condiviso la tua esperienza :rose:

Anonimo
    Inattivo

Io dopo il pick up ho congelato 3 blastocisti in quinta giornata…. non ho fatto subito il transfer x vari motivi…. Il primo transfer lho fatto a febbraio 2019 di 2 blastocisti di ottima qualità beta 0….a maggio feci il secondo transfer di 1 sola blastocisti di scarsissima qualità beta 909…😍😍Purtroppo non ho più niente di congelato

Anonimo
    Inattivo

Mi fa piacere raccontarvi il mio percorso 💕

Lulu86
    Partecipante

@mara ci aiuti tantissimo…come sta il tuo bimbo??e’ maschietto vero???

Anonimo
    Inattivo

Tesoro mi fa piacere potervi aiutare nel percorso anche solo con una parola di sostegno… Il mio piccolo Emanuele cresce sano è un tesoro di bimbo e giorno 5 febbraio compie un anno… Sa bravo catanese é voluto venire al mondo il gg di S. Agata alla 41+5 su è preso tutto il tempo possibile e immaginario 🤣🤣

Lulu86
    Partecipante

Wowwwww che bello 😍 proprio oggi pensavo che tra qualche gg sarà Sant Agata ma nn essendo di Catania nn sapevo la data esatta…ho visto qualche video su internet eD e’ davvero suggestiva ed emozionante come festa😍😍😍😍😍😍

Anonimo
    Inattivo

Siii tantissimo 😍

Lulu86
    Partecipante

Quest anno salterà?

Anonimo
    Inattivo

Eh si purtroppo si… 😔 L’anno scorso ero in ospedale e quest’anno non potrò portare Emanuele a conoscerla… Ma in compenso abbiamo celebrato il battesimo in cattedrale dov’è custodita ❤️

❤️mary
    Partecipante

Mara trasmetti una serenità unica🥰il tuo modo di esporre le cose è rassicurante .

Noi tutte siamo piene di domande e tu rispondi a tutte … scusaci se siamo pressanti nel chiederti le cose ma è solo che abbiamo bisogno di un punto di riferimento che possa tranquillizzarci e tu lo sei

sono proprio contenta di condividere con voi il mio percorso

buonanotte a tutte

Anonimo
    Inattivo

❤️mary….. Grazie tesoro 😊💕

Lulu86
    Partecipante

Si sì Mara e’ una forza della natura…un aiuto sempre presente e veramente noi o almeno io personalmente la stresso con mie mille paure e paranoie …però ogni volta che entro in quelle ospedale sappiate che vi penso ancora di più ♥️…..

Veronica
    Partecipante

Sono proprio contenta di avervi trovate, mi date più sicurezza nell’affrontare questo percorso. Perché solo chi lo affronta può comprendere i timori e le speranze :heart:

Anonimo
    Inattivo

Siete tanto care ragazze 💕

Sogni belli a tutte 💚💪

Lulu86
    Partecipante

BuoNgiorno amicheeeeee 😘😘😘😘😘

Anonimo
    Inattivo

Lulu86 ci sei quasi… Come ti senti emozionata 😅😅

Buongiorno a tutte gueriere 💕

Lulu86
    Partecipante

Piu che emozionata impaurita tesoro….impaurita di quello che nn so fare,impaurita e con tanti dubbi …penso sia normale ma si affronta ugualmente come affronterò domani la mia sveglia alle 4:30 😂😂😂😂😂😂😂

Anonimo
    Inattivo

Oh mamma mia certo il fattore lontananza fa tanto a livello di stress…

Anonimo
    Inattivo

Dubbi paure ansie e tutto normale gioia…. Quali farmaci hai a casa?

Lulu86
    Partecipante

Gonal meropur folidex (che già prendo) ovitrelle prontogest e progefikk

Anonimo
    Inattivo

Ok… Li conosco tutti… X qualsiasi cosa chiedi😘

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buon giorno ragazze.. noi siamo tornati ora dal Cannizzaro (anke io sta mattina sveglia alle 5.00)😱.. appena mi arriva il ciclo cominciamo… Avremmo potuto già la prossima settimana ma dobbiamo ripetere i tamponi… Ci hanno prescritto già una sfilza di farmaci e integratori.. speriamo bene🥰</p>

Anonimo
    Inattivo

Anna89 anche tu ci se quasi che bello :yahoo:… Quando aspetti il ciclo?

Vedi 25 messaggi-dal 551 al 575(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.