Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,776 al 5,800(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

Voglio chiedere una cosa banale a chi ha già fatto il pickup, serve togliere lo smalto visto che siamo in sala operatoria ? Meglio essere sicuri, prima che cercano una scusa,…

Sofi
    Partecipante

Ciao Simona assolutamente si , io avevo il gel e l’ho tolto ! Sei sempre sotto anestesia e le unghie le vogliono libere !

Simona
    Partecipante

Grazie,lunedì chiedo a Maila

Mara 81
    Partecipante

Assolutamente niente smalti confermo

Mily
    Partecipante

Eh già simona non vogliono smalti, anche quando ho fatto la istrerosalpingografia e non avevo anestesista mi hanno detto di togliere lo smalto.

Simona
    Partecipante

No a me non hanno fatto togliere niente ma non l’ho fatta in ospedale

Simona
    Partecipante

Cmnq lunedì parlo con Maila

Mily
    Partecipante

Certo

Mara 81
    Partecipante

Ti confermerà solo quello che ti abbiamo già detto 😊

Ale
    Partecipante

Ciao ragazze, l’esame della fibrosi cistica vi è stata richiesta per voi e i vostri mariti?

Nari
    Partecipante

dopo il terzo consulto (io ce l’ho a novembre) quando si inizia esattamente la cura e in cosa consiste?

Nari
    Partecipante

scusate non avevo letto bene prima, perchè si trova già in parte risposta alla mia domanda. Riformulo la mia domanda, salvo cambiamenti, dopo pochi giorni dal terzo consulto a novembre mi dovrebbe venire il ciclo, potrò iniziare subito con i farmaci o devo aspettare un mese? non ho capito il discorso di dover fare riposare le ovaie. Altro dubbio è: se dovessi iniziare subito, a dicembre o a cavallo tra il vecchio e nuovo anno (immagino fino al post vacanze, dopo prima decade di gennaio) fanno la terapia? anche perchè immagino che una volta iniziata la terapia non si può allungare se tutto procede regolarmente, no? scusate le troppe domande ma vorrei avere le idee più chiare considerato che tra non molto ci saranno le festività ed io ho il terzo consulto la prima decade di
    novembre

Mily
    Partecipante

Io non posso risponderti. Avrò il 3 consulto il 12 di questo mese. Appena finito ti posso dire come procederanno nelmio caso. Come ho detto nei precedenti post in quei giorni mi arriverà il ciclo. Penso qualche giorno prima. Appena finisco del consulto ti aggiorno

Ale
    Partecipante

Ti hanno detto di fare la fibrosi a te o a tuo marito

Ale
    Partecipante

Al secondo consulto cosa ti hanno detto di fare? Di portare qualche esame al terzo consulto?

Simona
    Partecipante

Io posso dirti che a me dal 3 consulto è passata tutta l’estate,e adesso ci siamo già con iniziare la stimolazione. Questo 3 incontro alla fine consiste nel firmare almeno 25 fogli di burocrazia e a darti la cura. A me è andata così alle altre non so …

Ale
    Partecipante

Quindi al secondo non chiedono altri esami? Direttamente al terzo per firmare

Simona
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Fanno fare quello che non avete fatto o se c’è qualcosa che non va ma sempre parlo del mio caso

Mily
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Allora io ho fatto tutto da Borzì nel suo studio in privato. Ho inziato a fine marzo. E poi sono stata inserita al Cannizzaro ho finito con gli esami a maggio. Ho fatto il gli esami della fibrosi almeno 1 anno prima prescritti da un’altro ginecologo sempre del Cannizzaro.

Mara 81
    Partecipante

Così vi confondete solo le idee ragazze… Vivete tutto un passo alla volta il confronto deve avvenire al momento che si sta facendo il percorso momento dopo momento… Gli esami e i tempi non sono uguali x tutte dipende da mille fattori.. Se vi accavallate non capirete niente perché questo percorso è molto complesso non è matematica che il risultato è sempre uguale… Fate tutte le domande che volete ma nel momento in cui siete già li ad affrontare il tutto… Vi dico solo che dopo il famoso terzo consulto avrete si lista di farmaci e quant’altro ma non si comincia con la stimolazione c’è prima una preparazione x arrivare alla stimolazione.. Qualcuna fa punture di fertipeptil x 15 giorni qualcuna x 1mese altre x 45 giorni dipende da quanto tempo ci impiegano le vostre ovaie a mettersi a riposo… Perché metterle a riposo? Perché così non andranno ad interferire con gli ormoni artificiali che farete… Così alla spiccia ve lo spiegato 😊

Simona
    Partecipante

Quindi potrebbe essere che dovrei farne ancora,più di 28 giorni? 😭😭

Mily
    Partecipante

Hai perfettamente ragione

Sofi
    Partecipante

Mara ciao 😽 ultima compressa stasera 😍

Nari
    Partecipante

Ok, grazie tante

Nari
    Partecipante

Mara ma come fanno a sapere se le ovaie stanno riposando a sufficienza, fanno dei controlli periodici?

Vedi 25 messaggi-dal 5,776 al 5,800(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.