Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 5,826 al 5,850(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Ho contattato la struttura , appena finisce il ciclo controllo e si spera di partire 🙏❤️🍀

Mara 81
    Partecipante

Benissimo 💪💪💕💕

Sofi
    Partecipante

🧡

Nari
    Partecipante

questo è un problema, speriamo che riescano a dirmi in maniera quanto più precisa (salvo imprevisti) le tempistiche dei vari processi, una volta iniziata la cura, altrimenti devo saltare il mese per non rischiare ma mi scoccerebbe moltissimo..

Simona
    Partecipante

Buona sera ragazze,sono molto demoralizzata,torno dall’ospedale e vorrei sapere se a qualcuna di voi è capitato questo. Mi sento dire che non ho speranza visto che ho AMH di 0,1 ,credo che in questo momento sentirsi dire queste parole non è nemmeno giusto,già è difficile più ti fanno aumentare le paure… Non ci sono altre patologie tutto apposto, dal FERTIPEPTYL siamo passati al DECAPEPTYL e iniziare GONAL.
    Qualcuna ha questo valore?

Sofi
    Partecipante

Ciao Simona chi te l’ha detto che non c’è speranza ???

Sofi
    Partecipante

Ciao Nari più o meno ti diranno ma precisamente non possono perché dipende tutto da come reagisci e quando viene fatto il trasfer a me chiamarono il sabato per il lunedì

Mara 81
    Partecipante

Mi dispiace cara x il tuo stato d’animo… Ma in questi lunghi anni ho imparato che meglio sentirsi dire la verità che essere presi in giro… E in reparto sono molto schietti io ho imparato ad apprezzare questo…
    X ora è giusto che tu sia triste e arrabbiata ma con il tempo capirai… X ora goditi con serenità questa stimolazione e incrociamo che riesci a produrre qualcosina 🤞🤞pochi ma buoni questo è sempre stato il mio motto…

Simona
    Partecipante

Il caro dottore Borzi ‘

Mara 81
    Partecipante

X Borzi io ero “un caso perso” … 😂😂

Mara 81
    Partecipante

Non avercela con lui 😅😅..

Simona
    Partecipante

Quello si,ma parlando poco fa con Asero che mi ha seguita fino adesso,mi ha detto che devo continuare col FERTIPEPTYL e poi mi diranno loro quando iniziare le altre. Ma se stamattina Borzi mi ha detto un’altra cosa,io adesso cosa devo fare? Da diventare pazza

Simona
    Partecipante

Ma anche a me ha detto che sono un caso perso,senza speranza,mi ha ammazzata,mi sento morta dentro 😭😭

Mara 81
    Partecipante

Nari in questo percorso devi essere più libera possibile per i on ci sono scadenze fisse e regolari… Possibilmente vai oggi credendo che domani sarai libera e invece in base al eco ti dicono di tornare dopo 24 ore…

Mara 81
    Partecipante

È normale che x ora ti senti così… Ma domani è un altro giorno… Riprenditi e affronta al meglio il tutto… Quando cominci il gonal?

Mara 81
    Partecipante

Devi fidarti e andare avanti…

Simona
    Partecipante

Borzi’ mi ha detto il 7 ma a questo punto non so che devo fare visto che x Asero ancora dovrei fare solo FERTIPEPTYL

Sofi
    Partecipante

Anche io ero nei casi disperati quasi …. Sembrava che non prIducevo nulla e invece ne ho prodotti sei e tre ottimi li hanno recuperati tra cui uno è stato congelato quindi speraci fino a che non vedi ❤️…. Se eri caso perso noncontinuavano secondo me! Simona quanti anni hai ?

Mara 81
    Partecipante

Vedrai che ti chiameranno prima del 7 x darti conferma….

Simona
    Partecipante

42

Simona
    Partecipante

Gli ho inviato un’altra email x dirmi chiaramente cosa devo fare, eventualmente domani mattina chiamo direttamente al centro

Sofi
    Partecipante

Si positiva … aspetta di vedere cosa produci

Mara 81
    Partecipante

Hai fatto bene.. Digli di mettersi d’accordo e farti sapere…

Sofi
    Partecipante

Maraaaaaaa perché caso disperato 😱😱😱 fammi capire?

Mara 81
    Partecipante

Sono d’accordo con Sofi x ora stai serena…

Vedi 25 messaggi-dal 5,826 al 5,850(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.