Perché le mie ovaie non rispondevano bene alle stimolazioni e prima di arrivare al pick up mi hanno stoppata 5 volte… Alla sesta cet l ho fatta… Nel secondo tentativo invece una volta stoppata e poi siamo riusciti ad arrivare al pick up
Io primo tentativo sei prodotti tre recuperati e anche io ero nei casi disperati …!Mara ma tu la seconda stimolazione l’hai fatta quest’anno ? In che mese ?
❤️🧡❤️ora che hanno visto come sono andate le cose !? Cosa ti hanno detto ? Non sei più caso disperato ? Sono cuoriosa di sapere dopo aver ottenuto il risultato le loro parole ?
😂😂 Il giorno del positivo ho mobilitato tutto il reparto… Tutti strafelici… La Vento in quella blastocisti scadente ci credeva tanto… Borzi alla decima mia chiamata mi ha detto già abbiamo festeggiato in reparto oggi…
X loro sono soddisfazioni ovviamente
Dopo l’ultima eco mi disse spero non vederti più in questo reparto 😂 due anni dopo ero dinuovo li 🤣🤣
È comunque x tutta la gravidanza di tanto in tanto quando andavo al cannizzaro x varie cose passavo sempre da loro i primi dopo la morfologica a sapere il sesso sono stati loro.. Nonostante i tanti anni e i tanti pianti litigate e screzi x me sono medici validi e personalmente ho conosciuto pure il lato umano