Ciao a tutte! Ho visto che non si scrive da un po’ e allora perché non rispolverare questo bel gruppetto? Sono di Messina, ma io e mio marito consigliati da mio suocero medico che a sua volta è stato consigliato da una sua paziente, siamo in cura al pma di Ct, con il famosissimo dottore Borzì, che non gode empaticamente di una bella simpatia (iniziale), ma gode di un’estrema professionalità che ancora ad oggi confermo. Arrivo da un transfer andato male a maggio, beta negative a giugno e dunque nisba bebè, ma siamo riusciti piano piano a conservarne uno ed è da tre settimane che ho ricominciato con il fertipeptil. Domani riandró a ct per fare l’eco… Mmm! Domandona importante! Oltre le punture ho anche i famosi cerotti Dermestril… Chi li ha usati? O meglio, riformulo la domanda, chi li ha usati come e per quanto li ha dovuti mettere? Inoltre, quando si fa il transfer della blasto? Funziona come il transfer da fresco?ps domani andrò, lo so, avrò la risposta da loro, ma è un periodo luuuungo che non sta passando più!!!😠Graaazie 😊😝