Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,026 al 6,050(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

Io ci sto provando ma adesso è difficile non pensare

Mara 81
    Partecipante

Ma infatti ti stiamo rispondendo e se ti consigliamo di rilassarti e perché già ci siamo passate e più si è sereni meglio è… Puoi chiedere ciò che vuoi siamo qui x questo 😊💕

Simona
    Partecipante

Allora ditemi x non pensare e x stare tranquilla cosa devo fare se è il mio chiodo fisso, l’unica mia ragione di vita

Mara 81
    Partecipante

Certo ovviamente se non eri preparata posso immaginare… Ma anche qui sul forum abbiamo tanto parlato di stimolazione e cose varie strano che tu non sapessi che il gonal fa parte dei farmaci x la stimolazione

Simona
    Partecipante

No ormai sono in confusione

Mara 81
    Partecipante

La tua ragione di vita deve essere quello che già hai… La tua famiglia tuo marito I tuoi amici e soprattutto la salute… Non deve essere un chiodo fisso ma solo il completamento di una coppia…

Mara 81
    Partecipante

Devi essere lucida la confusione non ti aiuta… Se non sei pronta parla con i medici e magari rimandi a quando sarai più serena e possibilmente ti siedi con loro e ti fai spiegare il tutto… Non è giusto che tu stia così

Sofi
    Partecipante

Devi pensare a stare serena devi goderti la vita di tutti i giorni te lo dice una che la prima volta non è andata , sono caduta ma mi sono subito rialzata e ora sono qui a riprovarci più serenamente possibile ,quindi fai un bel respiro e affidati a loro che personalmente sono un ottima equipe !

Mara 81
    Partecipante

Esatto….

Se davi un occhiata alla mia storia ti saresti fatta coraggio 😅

5 volte ho iniziato e mi bloccavano prima del pick up, 7 anni passati in reparto e quando finalmente arrivo a fare pick up alla sesta stimolazione non posso fare il transfer x altri problemi e lo rimando di un anno… Prime beta di due meravigliose blastocisti negative… Poi il secondo ok é andato benissimo… Ma credimi un altra al mio posto o si arrendeva o diventava matta…
    OK un po’ fusa ci sono diventata 😅😅ma sempre rialzandomi e godendomi quello che la vita mi aveva dato cioè un marito meraviglioso… 💕

Simona
    Partecipante

Infatti leggendo mi date forza e credetemi che ne ho davvero tanta,ma sentirsi dire determinate cose,non mi fanno stare serena ma non sono una che si arrende, assolutamente almeno fin dove posso arrivare

Sofi
    Partecipante

Infatti anche io lo faccio oltre che per me per mio marito anche lui è una vera ricchezza,sopporta tutto il mio stato d’animo gli alti e bassi che ci sono in questi periodi ,quindi si merita che io continui a lottare con tutte le mie forze … glielo devo ❤️

Mara 81
    Partecipante

Forza Simona facciamo il tifo x teeee 💪💪💕💕

Simona
    Partecipante

Anch’io x lui dopo tutti i sacrifici si merita che gli faccio questo regalo

Simona
    Partecipante

Io sono molto credente e mi affido al buon Dio e al patrono della mia città San Domenico che quest’anno è voluto entrare a casa nostra

Sofi
    Partecipante

Simona pensa che se non avessero visto nemmeno una piccola luce in fondo al tunnel non ti avrebbero fatto andare avanti , ormai i medici sono molto schietti da subito non nascondono nulla , è vero che hai 40 anni che la tua riserva è bassa ma pensa che comunque è una cosa artificiale e ne basta solo uno buono ! Quindi speraci fino alla fine , se non va c’è sempre l ovodonazione mal che vada , nel 2022 ci sono tanti metodi per poter coronare il
    Sogno ,quindi forza🧡

Maria Ester
    Bloccato

Simona la colpa non è tua che hai ansia e non sei serena. La colpa è di quelle “belle” parole che ti ha detto quel medico che ti deve seguire. Obiettivamente non è neppure giusto che nessuno del reparto ti dia spiegazioni all’inizio della stimolazione e tu per capirci qualcosa ti devi rivolgere ad un gruppo di ragazze ( che non conosci) che, per tutta l’esperienza che possono avere, non sono medici. Comunque adesso stai affrontando una stimolazione che, si spera, ti farà produrre artificialmente degli ovociti. Se non dovessi farcela, sappi che prima di scegliere un’ovodonazione ( che non è una scelta emotivamente facile) puoi provare un’ultima strada come sta facendo la mia amica.
    Quando farai la prima eco, queste domande falle ai medici. Tanto da quello che sto capendo non ci sono troppi pazienti da gestire in questo periodo

Sofi
    Partecipante

Buonasera Maria Ester intanto ne io ne Mara ci siamo mai scambiate per medici, inoltre noi abbiamo solo dato coraggio ad una ragazza che nè ha bisogno e io parlando di ovodozione le ho solo dato la speranza che qualcosa da fare se non c’è la farà con i suoi ovuli c’è ! Poi per quanto riguarda i medici loro sono molto ma molto chiari nel dare le direttive da seguire perché li non gioca nessuno ne tanto meno con i farmaci fa prendere,alle volte siamo noi che siamo emotivamente fragili e frastornate e non capiamo perché siamo confuse e ci può stare !!!!

Simona
    Partecipante

Io faccio di tutto ma x l’ovodonazione non sono d’accordo x tanti motivi anche economici, intanto cerco di stare più serena possibile e affrontare al meglio tutto questo e non avere bisogno di nient’altro e avere il mio tanto desiderato bambino

Simona
    Partecipante

Anzi fare il pickup su ovulazione naturale sarebbe ancora meglio ma sempre da sapere dove lo fanno e che prezzi ci sono,se lo sai,fammi sapere

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno ☀️☀️

Simona come stai oggi?

Sofi 💕spero che tra oggi e domani tu possa chiamare 💪💪

Trecciolina in bocca al lupo x oggi facci sapere 🤞

Ale Greta Mily Nari come state?

Simona
    Partecipante

Tra muratori e pulizie a casa ,sto una favola🤦🤦

Mara 81
    Partecipante

Meglio così ti tieni impegnata 😉😉

Simona
    Partecipante

🤣🤣 preferirei fare altro,ma invece x ché non ci incontriamo di persona almeno quelle che stiamo più vicine…io sono dalla provincia di Siracusa Augusta la città di Fiorello,voi?

Mara 81
    Partecipante

Io di catania ❤️

Nari
    Partecipante

grazie carissima, non vedo l’ora di iniziare, sperando che tutto questo porti ad avere il bellissimo dono di un bambino. A chi mi precede auguro il meglio e che possiate presto avere un bambino

Vedi 25 messaggi-dal 6,026 al 6,050(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.