Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,051 al 6,075(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Buongiorno tesoro…certo sono scelte molto personali ovviamente io lo farei ma questo è un altro discorso ❤️Intanto gioco questa carta

Nari
    Partecipante

anch’io fortunatamente tra lavoro e sistemazione della casa (perchè con mio marito abbiamo comprato casa di recente) mi distraggo e cerco di non pensare, perchè dopo tempo di tentativi e di speranze diventa difficile, come sapete bene. Ma non demordo e sono caparbia, per lo meno posso dire a me stessa che li ho provate tutte..noi ci mettiamo i mezzi ma poi è la natura a fare il suo decorso..speriamo bene al più presto per tutte noi. Mi fa piacere ed è di grande aiuto avere delle compagne di percorso con cui confrontarsi, parlare e sfogare anche, visto che chi non ci passa non può capirci fino in fondo.

Sofi
    Partecipante

Speriamo Mara ❤️❤️❤️

Sofi
    Partecipante

Nari tu hai già fatto dei tentativi ? Non ho capito

Maria Ester
    Bloccato

Ti faccio sapere appena riesco a sentire la mia amica e sarò più dettagliata. Comunque la clinica è GMR di Iraci Sareri

Maria Ester
    Bloccato

Risponderò con calma e dopo ma per adesso facciamo fare Il percorso serenamente a Simona e qui si fa un in bocca al lupo a tutte ( indipendentemente dal medico a cui ci affidiamo) perché tutte noi stiamo lottando per avere la gioia di cullare un nostro bambino chi con più tenacia e razionalità e chi con più emotività ma siamo tutte forti Affrontando la stessa situazione. E il sostegno ci sta tra di noi ma un medico deve mettere tutte le pazienti in condizioni di poter affrontare serenamente il percorso ( che già di suo è molto difficile e pesante) e poi il sostegno psicologico tra noi ci sta, dopo però che il medico spiega perché mezza fiala anziché una e perché continuare se non ci sono speranze ( a suo dire). Sapere questo è già una cosa importante. Poi subentriamo noi pazienti che ci aiutiamo tra di noi sostenendoci in questi momenti di attesa Terribili 😅. Non so se mi spiego bene

Mara 81
    Partecipante

Sofiiiii

Sofi
    Partecipante

Tesoro …

Mara 81
    Partecipante

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Sofi
    Partecipante

Che ho fatto ?🤣

Mara 81
    Partecipante

No cara niente 😅😅

Simona
    Partecipante

Infatti è proprio che vorrei da questi medici più umanità sapendo che il percorso non è facile,o lo dicono prima di non comunicare neanche ma a percorso avanzati dire determinate cose non è corretto,vere o non vere

Sofi
    Partecipante

No dai spiegami la faccina ?❤️🤣

Sofi
    Partecipante

Mara ma per il percorso da congelato faranno pure i prelievi che facevo durante la stimolazione o no?

Mara 81
    Partecipante

Simona cara questi medici dobbiamo metterli in condizione di poter lavorare bene e credimi dipende molto da noi… Tu chiedi e loro ti rispondono con me lo hanno sempre fatto e non solo con me.. Se tu fai scena muta loro pensano che magari non ti interessa sapere… Ora x la battuta infelice di Borzi ma fatti una risata che tanto neanche lui può sapere come il tuo corpo reagirà alla stimolazione…

Mara 81
    Partecipante

No tesoro niente prelievi solo eco

Sofi
    Partecipante

Ciccia è tutto molto più semplice allora avojiaaaaaa💖🤣☺️

Sofi
    Partecipante

Simona io penso che nessuno trattenga nessuno , i dottori devono essere schietti ma questo non vuol dire che le cose possono andare diversamente, come ti abbiamo detto tante volte sia io che Mara noi siamo l’esempio che le cose poi sono andate perché alla fine abbiamo prodotto è Mara ha avuto il suo miracolo anche se eravamo state etichettate come casi critici in ogni caso se non ti trovi bene non hai empatia con i medici cosa per me fondamentale cambia centro dopo se non ottieni il tuo obiettivo però ricorda che un medico bravo non si vede dal fatto che ti dica che puoi farcela e che problemi non c’è ne a mio parere !!!!!

Mara 81
    Partecipante

👏👏👏

Trecciolina92
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Io sono appena arrivata a casa, ho fatto l’eco ed è tutto ok! Da domenica inizio in maniera progressiva i cerotti e poi riandró il 14 per l’eco. Domanda… Ma con i cerotti ci si può fare tranquillamente la doccia? Come funziona? Ogni volta mi preparo le domande ed una volta lì poi le dimentico 😅🙄🤦‍♀️

Sofi
    Partecipante

Buongiorno trecciolina tu hai qualcosa congelato ?

Trecciolina92
    Partecipante

Ciao Sofi! 😊 Sì, ho una blastina congelata🤞

Mara 81
    Partecipante

Che bello trecciolina daiiii 💪💪💪💪💕💕💕

La doccia puoi farla tranquillamente tanto non si staccano 😅😅

Trecciolina92
    Partecipante

Ok ok grazie. Lo so, sono domande “stupide”, però nel dubbio cerco sempre di prendere più informazioni possibili. 😂

Mara 81
    Partecipante

E fai bene 💕

Vedi 25 messaggi-dal 6,051 al 6,075(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.