Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,101 al 6,125(di 7,670 totali)
    Simona
    Partecipante

X me va bene😘

Sofi
    Partecipante

Stavo leggendo la storia di speranza anche lei c’è l’ha fatta dopo un paio di tentativi

Mily
    Partecipante

Ok vediamo chi vuole aggregarsi.

Mara 81
    Partecipante

Manca poco anche x te che bello 😍

Simona
    Partecipante

Di me sai già tutto,io ci sono

Mara 81
    Partecipante

Aggiornate il gruppo ogni tanto ragazze mi rae💕💕💕

Mara 81
    Partecipante

*raccomando

Sofi
    Partecipante

Io lo farò , perché non seguirò Whathapp

Mara 81
    Partecipante

Non sei entrata nel gruppo Sofi?

Ma io non ho capito Simona… Se aveva salutato che cosa came invece un gruppo WhatsApp?
    Boh sarà che non ho capito o mi sono persa qualcosa 😂

Simona
    Partecipante

Non ho detto che abbandono il gruppo ma chiudevo la discussione e mi faccio il mio percorso ma nessuno mi vieta di fare parte di un gruppo WhatsApp,non devo dare conto a nessuno. Chiudo qui e non voglio fare discussioni

Simona
    Partecipante

Non sono obbligata a rispondere ma si può leggere e basta.

Sofi
    Partecipante

No non entro preferisco mantenete la riservatezza , e poi loro di Siracusa non ha senso … abbiamo idee diverse e sentire parlare male dei dottori che per me in questo momento sono fonte di salvezza non mi va ! Quindi va bene così … ho capito che certe persone quando non si sentono dire ciò che vogliono si infastidiscono ma io preferisco la sincerità !!!

Mara 81
    Partecipante

Tesoro cara sono con te 💕…

Sofi
    Partecipante

Oggi molto disponibili come sempre … grazie mille ❤️

Mily
    Partecipante

Ma cosa state dicendo ragazze non siete su questo gruppo per dare opinioni ma x criticare e poi cosa centra che è di siragusa la riservatezza mi sa che c’è qui qualcuno che ha un doppio profilo ed è qui solo per mettere zizzania. Ci può stare nel dire che in quel momento il dott abbia detto qualcosa che può infastidirmi o no? C’è qualche dottore che è più diretto e chi non lo conosce può restarci male. Ragazze ho capito che qui c’è qualcosa che non va.

Mara 81
    Partecipante

Figurati cara… Non devi ringraziarmi ❤️

Sofi
    Partecipante

Non ho capito a cosa ti riferisci ! Doppio profilo a quale pro? Perdonami …ho semplicemente detto che preferisco scambiare opinioni qui perché io non parlerò mai male dei dottori e mi rompo le palle a sentire dire che loro non hanno tatto di qua e di la mi scoccio ! Comunque devo scambiare solo opinioni costruttive quindi il resto è noia☺️☺️☺️

Sofi
    Partecipante

E poi cara nessuno aveva indirizzato il disborsò a te ! Quindi tranquilla ☺️

Mily
    Partecipante

sei troppo prevenuta io parlo in generale se tu non vuoi fare gruppo non c’è bisogno di scusarti con la tua riservatezza. Stai tranquilla tu. E io ho risposto in maniera educata. Tu mi sa di no. Fai quello che vuoi nessuno ti obbliga. Quindi puoi dire solo no. Fine. Stai calma.

Mily
    Partecipante

Ho scritto io di fare il gruppo. Quindi prima leggi bene rifletti e poi scrivi. Sempre se non ti annoi eh

Sofi
    Partecipante

Cara sono calmissima credimi forse stai interpretando male n1 le critiche sono partite non da noi ai dottori
    n2 ho semplicemente detto che è inutile per me (scelta personale )entrare in un gruppo di persone di altre città che mi da impossibilità di frequentarle (lo specifico perché così capisci cosa volevo dire )
    N3 io le mie opinioni le scambio qui perché Mara è una ragazza che per me merita tanto e apprezzo o suoi consigli e se devo scambiare il numero preferisco con lei
    N4 la calmata conviene te la dai tu perché credimi che hai fatto tutto da sola !

Simona
    Partecipante

Consiglio x tutte noi che abbiamo gli ormoni impazziti.
    Camomilla doppia dose a volontà,la mia è pronta🤣🤣

Sofi
    Partecipante

☺️credimi ha interpretato male …

Nari
    Partecipante

Scusa ma con il lavoro non mi è possibile rispondere con costanza. Ho fatto diversi tentativi al naturale, alcuni monitorati e stimolati con clomid, no assistita che da nov/dic dovrei iniziare..

Mara 81
    Partecipante

Sofi tesoro grazie x le belle parole 💕
    Concentriamoci sul percorso da affrontare pensa solo a questo 😊il resto è noia 😂😂

Vedi 25 messaggi-dal 6,101 al 6,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.