No, non sono mai rimasta incinta, ma diciamo che purtroppo mio marito per una malformazione, naturalmente risulta sterile, perΓ² li produce e dunque l’unico modo per avere un figlio Γ¨ la pma. Io grazie a Dio sto bene… Speriamo di poterci dare questa gioia π€tu?
No. Ho fatto il primo colloquio con il dottore BorzΓ¬ e mi ha detto che per me l’unica soluzione Γ¨ ovodonazione. Che visto il mio amh basso e la mia etΓ fare omologa sono soldi buttati. E noj dico le altre cose che mi ha detto. Mi ha proprio sotterrata
Anna carissima buongiorno… Come mai un profilo nuovo? Anche se hai cambiato il nome scrivendo LUCIA compaiono tutti i tuoi vecchi messaggi precedenti π€·ββοΈ.. Come stai cara?
Aprite il profilo di LUCIA e andate alla sua prima risposta… Vedrete che spunta ANONIMO come nome ma ci sono ancora tutte le sue risposte precedenti π€·ββοΈfacile
Simona ho sentito la mia amica. Mi ha detto che non conosce ancora i dettagli della procedura. Domani incontrerΓ il dottor e concorderanno il tutto. Mi ha detto solo che lβintera procedura icsi Γ¨ 3600β¬. Solo il pick-up 2900β¬. Ora posto la conversazione