No no ma comunque a me nn seguivano dall ospedale all inizio ma in privato dal doc…essendo irregolare da sempre e senza ovulazione li avrei preferito almeno miglioravo qualcosa ….infatti comunque questo rinpianto c’è L ho di nn aver insistito…ma orami e’ troppo tardi….a te qualche dottore li ha prescritti???
Si io ho fatto diversi integratori… Poi stimolazione con clomid… E infine sono andata al Cannizzaro xké ho capito ke qualcosa non andava avendo tutto apposto… Infatti erano le tube 😩😩
Tesoro prima di pranzo non arriveranno mai gli esami preparati a tutto io a volte anche alle 15 sono uscita dal reparto… Ma a parte questo…. 🎉🎉🎉🎉Finalmente iniziiii…. Quanto devi farne gonal? E quando devi tornarci?
Allora inizio a dirvi che sono uscita contenta perché prima avevo paura (quella sempre presente) di nn poter iniziare o che qualche esame andasse male o che nell eco c fosse qualcosa che m avrebbe impedito di iniziare …invece mi hanno detto che posso iniziare …comunque di gonal f ne devo fare 225 ….ma questa puntura come si fa ragaaaaaaaa????
Lulu86 bene, un po’ in ansia, oggi è arrivato il ciclo e lunedì ho appuntamento.. Non so se chiamare ma avevano detto che non era necessario comunicare il giorno di inizio ciclo :wacko: