Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,226 al 6,250(di 7,670 totali)
    Maria Ester
    Bloccato

Altro

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Simona
    Partecipante

Ok grazie mille

Maria Ester
    Bloccato

Altro post

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Simona
    Partecipante

Grazie,ma purtroppo già 2800€ sono stati tanti e ci siamo fatti aiutare,altri 3600 non saprei dove andare a trovare. Speriamo che vada bene così e avere la gioia più grande della mia vita……

Mara 81
    Partecipante

Io provo ad ignorarti perché appunto non vale neaila pena sprecare tempo prezioso… Ma mi chiedo?
    Se già questa conversazione l avete fatta sul gruppo WhatsApp il senso di riportarla qui qual è fammi capire?

Mara 81
    Partecipante

Forse non ti stai neanche rendendo conto di quanto ridicola ti stai rendendo… Apri un altro forum questo non è quello giusto… O meglio chiama Borzi e sfoga con lui la tua rabbia repressa ci faresti più bella figura credimi… Nessuno ti calcola è tu continui la tua crociata… Hai il gruppo WhatsApp fallo li… Perché qui susciti solo delle belle risate….

Maria Ester
    Bloccato

Speriamo 🙏. Solo pick-up costa 2900€

Sofi
    Partecipante

Buongiorno Mara ma cosa sta succedendo?! Ma perché Anna ha fatto un altro profilo? Non capisco il senso ?

Simona
    Partecipante

Scusa ma con chi c’è l’hai?

Mara 81
    Partecipante

Ciao cara come va?

Il senso? Mah Vallo a capire veramente 🤷‍♀️

Sofi
    Partecipante

Pensavo la conoscessi e c’erano dei precedenti comunque ho notato che c’è gente strana che ha l’obiettivo di mettere solo in cattiva luce i Dottori ! Che vergogna ….

Mara 81
    Partecipante

Certo faceva parte del forum tempo fa… Appunto x questo ho puntualizzato il fatto…

Mara 81
    Partecipante

X quanto mettere in cattiva luce i medici e il reparto… Si commentano da sole…

Sofi
    Partecipante

Sicuramente ha buttato solo fango sui dottori e vuole buttare a terra la gente che crede in loro e nel nostro tanto atteso miracolo … quando siete così 🙅🏼‍♀️CATTIVE andate a quel paese e non rompete qui !!!!!

Simona
    Partecipante

X capire c’è chi si prende gioco di noi che stiamo affrontando tutto questo? Mi può rispondere qualcuno?
    Grazie….

Mara 81
    Partecipante

Infatti specialmente quando nessuno è interessato 🤷‍♀️

Sofi
    Partecipante

Niente c’è una tizia che ha riscritto dopo essere vecchia del forum tanto per infangare il reparto ! Sai come si dice ? Non ti curar di loro ma guarda e passa ….!!!!

Mara 81
    Partecipante

Simona a cosa dovremo rispondere non ho capito

Maria Ester
    Bloccato

Si riferiscono a Anna-Lucia .prima era Anna e adesso è Lucia.
    Io avevo capito che era anche Valentina.

Simona
    Partecipante

Non hanno altro da fare in casa,già una ha mille pensieri,si facessero le pulizie che il tempo passa….

Simona
    Partecipante

Non capivo cosa fosse successo e chi era Valentina, Lucia e Anna 🤦🤦🤦,ma adesso è chiaro.

Sofi
    Partecipante

Voleva solo scoraggiare noi mettendo in cattiva luce i dottori !!! E io reparto …CIAONEEEEEEEE

Mara 81
    Partecipante

Assurdo… Che poi se andate a leggere il suo profilo lei la tecnica l ha fatta al centro hera neanche al cannizzaro dove l hanno stoppata x il suo bene

Simona
    Partecipante

Scusa ma x leggere la sua storia come si fa🤔🤔

Maria Ester
    Bloccato

🤣🤣🤣🤣per fortuna che ci siete voi che difendete a spada tratta il reparto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Comunque ho letto che Lucia o Anna era nel gruppo “ pma Centro Hera “
    Mara81 come scoperto che era tempo fa anche in questo gruppo “pma cannizzaro “?
    Perché ho visto il tuo screenshot. Non ho capito bene.
    Comunque adesso lavoro inoltre la linea va e viene. Leggerò stasera

Vedi 25 messaggi-dal 6,226 al 6,250(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.