Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,251 al 6,275(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Perché l’hanno stoppata ? Perché non ringrazia allora

Mara 81
    Partecipante

Clicchi sul suo nome e poi risposte create…

Ale
    Partecipante

Icsi 3600 al cannizzaro? Giusto?

Mara 81
    Partecipante

Tesoro leggi tu stessa la storia non mi va di parlare di chi non c è 😒

Mara 81
    Partecipante

Da ridere c’è ben poco.. Le uniche risate le susciti tu x i tuoi monologhi senza senso…

Simona
    Partecipante

Si ho visto ma non voglio leggere più,devo stare tranquilla,ma non capisco il senso di questa cosa,x ché fare tutto ciò

Mara 81
    Partecipante

Concludo dicendo che il gruppo si chiama PMA CANNIZZARO… X tutte le altre informazioni aprite in altro topic perché confondete solo le idee alle ragazze che serenamente stanno affrontando il percorso in questo centro…

Ale
    Partecipante

Brava così c’è solo confusione, se il gruppo si chiama pma cannizzaro è giusto che si parla di quello,altrimenti c’è confusione

Ale
    Partecipante

Sapete la icsi quanto costa? La fivet so 2800 e la icsi?

Sofi
    Partecipante

Grazie Mara 💖💖💖

Sofi
    Partecipante

Ma non ho capito che ride Maria Ester dicendo che noi difendiamo il reperto ?

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Io fivet 2800 e il congelato 220

Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Si esatto la icsi è 2.778 con esattezza 😉

Mara 81
    Partecipante

Sarà che x lei è una cosa comica…

Trecciolina92
    Partecipante

… Mi arrivano tante email ma non posso leggerle bene perché sono a lavoro, allora penso “sicuramente molta, gente vorrà avere o scambia informazioni, ottimo così”, poi vado a rileggere il tutto e mi accorgo che invece c’è qualche persona frustrata che si diverte a fare queste cagate, che si diverte a confondere le idee e a scrivere cose senza senso! Ma… Seriamente lo state facendo? Perché se è così la questione è veramente grave. Ma poi a questa stessa gente che non ha nulla da fare io vado a confidare delle informazioni mie delicate ed importanti e la stessa si permette di prendere per i fondelli? Rendetevi utili e cancellatevi dal forum.

Mara 81
    Partecipante

Trecciolina buon pomeriggio.. Sante parole le tue!,!
    Credimi sapessi come fare chiuderei questo topic solo x come lo hanno infangato 😞…

Trecciolina92
    Partecipante

Tu non devi chiudere nulla. Si autoelimina da sola e se ne va a quel paese e mi limito per non dire altro. Ma cose da pazzi, io, noi, altre, siamo quì a parlare per avere un po’ di conforto e consiglio e poi mi ritrovo a dover perdere tempo per leggere delle cagate che fa la gente che non ha altro da fare nella vita. Ma abbiate il buon senso e fatevi qualche seduta dallo psicologo se siete insoddisfatte dei vostri percorsi. Assurdo! Al peggio non c’è mai fine. Mah! Comunque onestamente mi secca dare ancora importanza a ste persone, dunque chiudo il discorso.

Mara 81
    Partecipante

Concordo pienamente con te infatti ho provato ad ignorarla ma poi scatto perché il troppo è troppo…

Speriamo di portare avanti il gruppo con belle notizie e positività… ❤️

Trecciolina92
    Partecipante

… A tal proposito ho un info da chiederti! Ricordi per caso con quanti cerotti hai fatto dopo il transfer?

Mara 81
    Partecipante

Sempre 5 fino a quando mi hanno fatto la seconda eco dopo il positivo poi a diminuire fino alla 12 settimana

Trecciolina92
    Partecipante

Ah, ok ok. Perché una ragazza arriverà al sesto cerotto e poi le faranno il transfer… Dunque varierà in base alla persona! Mmm chissà 🤞

Mara 81
    Partecipante

Esatto dipende dl endometrio io il primo transfer arrivai a sei nel secondo a cinque invece è così ho continuato

Ale
    Partecipante

Grazie per la risposta gentilissime ❤️❤️

Nari
    Partecipante

ditemi se ho capito bene, quindi dopo che arriva il ciclo e si inizia subito la cura, una volta a settimana circa per le due settimane a seguire dal ciclo si fa eco o 1 volta a settimana per la durata del percorso (teoricamente 1 mese) fino al trasfert?

Mara 81
    Partecipante

No non è esattamente così è un po’ più complicato…
    Avevo già risposto alla tua domanda

Vedi 25 messaggi-dal 6,251 al 6,275(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.