Ciao a tutte ragazze, ho deciso anch’io di iscrivermi qui per confrontarci con le esperienze. io ho iniziato da poco a frequentare il centro pma del cannizzaro e finora ho sempre parlato con il Dottor Asero. Voi come vi siete trovate? qualcuna che è seguita lì a seguito della crioconservazione del liquido seminale?
Ho chiesto info sul endometrio perché anni fa mi capito un caso di endometrio ispessito infatti fui operata per essere ripulita ma credo che questo scompenso fu dovuto semplicemente alla policistisi ovarica perché avendo scompenso ormonale successe l ispessìmento l’esito istologico non dava nulla di contrario comunque il percorso è andato bene solo con ansia e caldo essendo estate !
Io ho un meraviglioso ometto che a febbraio compie tre anni… Quest’anno ho rifatto tutto il percorso (perché di congelato non avevo più niente) e sono riuscita a congelare due blastocisti che andrò a riprendere più avanti.. No no in dolce attesa no 😊
Solitamente l isteriscopia la fanno quando si sospettano aderenze polipi fibromi o malformazioni al utero… Che io sappia la fanno in questi casi…
Penso che in reparto non la facciano ma la fanno in ginecologia…
X ora pensa al tuo puntino che ti sta aspettando 💕
Assolutamente no molte donne hanno l utero retroverso.. Non è niente di che solo che invece di essere inclinato in avanti è più al in dietro ma non incide assolutamente sulla fecondazione