Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,301 al 6,325(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Bravissima cara fai bene… Così devi affrontare il tutto 💖🍀

Sofi
    Partecipante

Si la scorsa estate troppo stress caldo e ansia , meglio con il fresco

Mara 81
    Partecipante

Vero meno stress…

Sofi
    Partecipante

❤️

Trixie
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, ho deciso anch’io di iscrivermi qui per confrontarci con le esperienze. io ho iniziato da poco a frequentare il centro pma del cannizzaro e finora ho sempre parlato con il Dottor Asero. Voi come vi siete trovate? qualcuna che è seguita lì a seguito della crioconservazione del liquido seminale?

Sofi
    Partecipante

Mara scusa volevo chiederti una cosa ma i dottori come si sono accorti che il tuo endometrio non era pronto da quale caratteristiche?

Mara 81
    Partecipante

In pratica il mio endometrio è troppo sottile e di forma non regolare… Dalle ecografie vedevano questo…

Sofi
    Partecipante

Perfetto grazie 🙏 Quindi dall’ego loro vedono bene l’endometrio non c’è bisogno di fare l’isteroscopia

Mara 81
    Partecipante

Nooo dalla eco misurano tutto

Mara 81
    Partecipante

Raccontaci un po’ il tuo percorso

Sofi
    Partecipante

Il mio? Cosa vuoi sapere ? ❤️

Mara 81
    Partecipante

No no Sofi non tu 😅

Era x la ragazza nuova (se è nuova) che ha scritto

Sofi
    Partecipante

Ho chiesto info sul endometrio perché anni fa mi capito un caso di endometrio ispessito infatti fui operata per essere ripulita ma credo che questo scompenso fu dovuto semplicemente alla policistisi ovarica perché avendo scompenso ormonale successe l ispessìmento l’esito istologico non dava nulla di contrario comunque il percorso è andato bene solo con ansia e caldo essendo estate !

Mara 81
    Partecipante

Ricordavo la tua storia tranquilla cara… Non ti avrei richiesto 😅è vero che sono stonata ma non a questi livelli

Grazy92
    Partecipante

Ciao cara 🙂 mi ha fatto piacere anche a me,se non ricordo male tu eri in dolce attesa? Mi ricordo che avevi un piccoletto

Mara 81
    Partecipante

Io ho un meraviglioso ometto che a febbraio compie tre anni… Quest’anno ho rifatto tutto il percorso (perché di congelato non avevo più niente) e sono riuscita a congelare due blastocisti che andrò a riprendere più avanti.. No no in dolce attesa no 😊

Sofi
    Partecipante

Quale stonata anzi hai una bella memoria ☺️Comunque ho una paura che il mio endometrio non sia ricettivo non lo
    So perché 😞😞😞

Mara 81
    Partecipante

Ma no cara non devi pensare queste cose non c’è motivo…

Sofi
    Partecipante

Speriamo 🤞🏻 La testa cammina …. Pultroppo…. In ogni caso l’isteriscopia in quali casi si fa? La fanno fare loro?

Mara 81
    Partecipante

Solitamente l isteriscopia la fanno quando si sospettano aderenze polipi fibromi o malformazioni al utero… Che io sappia la fanno in questi casi…
    Penso che in reparto non la facciano ma la fanno in ginecologia…
    X ora pensa al tuo puntino che ti sta aspettando 💕

Sofi
    Partecipante

💖L’amore della mia vita mi aspetta,hai ragione 😍

Sofi
    Partecipante

Durante il 1 trasfer mi hanno detto che ho l’utero retroflesso spero non sia un problema

Mara 81
    Partecipante

Assolutamente no molte donne hanno l utero retroverso.. Non è niente di che solo che invece di essere inclinato in avanti è più al in dietro ma non incide assolutamente sulla fecondazione

Mara 81
    Partecipante

*retroflesso scusa

Sofi
    Partecipante

🙏🤞🏻☺️Grazie

Vedi 25 messaggi-dal 6,301 al 6,325(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.