Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,351 al 6,375(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Ohhhh ecco una nostra vecchia conoscenza…. X sfortuna vostra ho un ottima memoria e quando non ricordo vado a guardare i vostri profili cosa che consiglierei a tutte le ragazze “vere” del gruppo… Perché rispondere è perdere tempo con profili falsi o come ka nostra Molly che fa solo domande e poi non ci rende partecipi delle suo cose non ha senso… Molly non provocare.,se siete frustrate sfogatevi altrove…

Mara 81
    Partecipante

E anche Nari è qui solo x infastidire… 😅😅😅

Mara 81
    Partecipante

Finitela con questi profili tarocchi tanto sempre le solite siete 😂😂

Nari
    Partecipante

avevo fatto un esempio sui tempi e farmaci (neanche in questo hai letto bene). In teoria volevo sapere come si articola l’iter del percorso..tutto qui. Lieta se qualcuna vuole rispondere..

Molly
    Partecipante

Non litigare per favore 🙏😔

Molly
    Partecipante

Avevo avuto una gravidanza naturale e si è interrotta 😔 quindi già sono molti giù per questo

Anna89
    Partecipante

Nari comincerai dopo il terzo consulenza con un’ecografia al 21 giorno del ciclo e ti faranno cominciare il soppressore (fertypeptil). Appena arriva il ciclo. Al 3 giorno farai analisi del sangue e ti integreranno i farmaci per la stimolazione. Di solito poi fanno fare un’ecografia dopo 5 o 6 giorni e poi sarai lì praticamente fino al pick up, ke di solito è dopo 14/15 giorni dall’inizio della stimolazione. Poi dopo 3 o 5 giorni farai il transfer…
    Ti capisco quando parli di scadenze perché anke il mio lavoro è fatto di questo. Però quando comincerai tutto dovrai recarti in reparto indipendente dal lavoro

Anna89
    Partecipante

Scusa sarai lì un giorno si e uno no fino al pick up

Nari
    Partecipante

Mi sa che qui quella che infastidisce sei solo tu che ti senti di essere saputella in tutto e sentenziare senza fondamento..ti commenti da sola..
    Questo è un gruppo in cui ci confronta per chi deve affrontare un percorso delicato e complesso, se non sei di aiuto o ti scoccia dare un tuo contributo non ci partecipare o non rispondere che è meglio per tutte..

Nari
    Partecipante

Grazie mille Anna89. Io pensavo che dopo il terzo consulto arrivato il ciclo avrei dovuto iniziare subito la cura? Invece anche se arriva ciclo (per me dopo 2/3 gg dal terzo consulto) devo aspettare il 21 gg. per fare eco e iniziare tutto, ho capito bene?

Mara 81
    Partecipante

Beata ignoranza 😊

Fino a prova contraria sei venuta tu nel mio gruppo… Liberissima di crearne un altro… Se stai qui ti becchi le mie risposte che ti piacciano o meno e cortesemente modera i termini… Educazione

Nari
    Partecipante

Tuoo te lo sei comprata, ti ricordo che utilizzi un programma pubblico come tutte noi. Quella che dovresti moderate i termini sei proprio tu, e anche tu ti becchi le risposte che ti meriti.. ad ogni azione reazione!
    È certamente di educazione ne ho più di te, visto che non sminuisco o faccio sentire inutile o fuori posto nessuno, anche nelle domande poste, a differenza tua e pure ti vuoi dare ragione..mah
    Cmq non mi dilungheró oltranza ai tuoi msg provocatori..predichi bene e rozzoli male, per cui se continui su questa linea ti ignoro perché è quello che ti meriti…

Ale
    Partecipante

A distanza di un mese ti hanno dato l’altro consulto? Bene io dal primo al secondo sono passati 4 mesi, chissà ora il terzo quando lo mettono, scusami ma già al primo ti hanno detto quando fare il secondo e il terzo consulto?

Mara 81
    Partecipante

Mi scivolano le tue parole… X me pui scrivere ciò che vuoi fatti tuoi… Consiglio…. Prima di aprire profili fasulli imparate ad usare il “programma”

Ale
    Partecipante

Qualcuno sa se chiamo il reparto se chiedo di darmi un appuntamento già per il terzo consulto se lo danno? Il secondo è il 7 novembre

Molly
    Partecipante

Calma ragazze

Anna89
    Partecipante

Quello ke ti ho descritto è il protocollo lungo. Se devi fare il protocollo corto cominci subito con la stimolazione al terzo giorno. Cmq prima dovete fare i tamponi tu e tuo marito, quindi dato ke il terzo consulto ce l’hai a fine novembre penso ke ti faranno cominciare a gennaio

Ale
    Partecipante

Rifanno fare i tamponi ad entrambi a me vaginale prima di iniziare la stimolazione?

Anna89
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Si si. Se non ricordo male hanno validità 3 mesi

Ale
    Partecipante

Scusami, ma io ho il secondo consulto a novembre, per il terzo posso chiamare al reparto per dirgli se me lo fissano già da ora? O devo aspettare il giorno del secondo consulto per averlo? Siccome la ragazza ha detto che già ha il secondo e il terzo fissato,a distanza di un mese,mentre io fissato ho il secondo solo

Ginevra
    Partecipante

Ciao Ale i tamponi hanno validità 6 mesi

Anna89
    Partecipante

A me hanno fissato il 3 consulto quando ci sono andata x il secondo… Era fine luglio e me lo hanno fissato x gennaio.. dovevo cominciare tutto a febbraio solo ke hanno trovato un’infezione a mio marito quando abbiamo fatto i tamponi e il tutto è slittato con il ciclo di aprile quando ho cominciato il soppressore.
    Non so se chiami se già te lo fissano

Ale
    Partecipante

Tutti questi mesi tra il secondo e il terzo 😭

Anna89
    Partecipante

A me si… Poi non so se cambia da ragazza a ragazza. Forse perché io “avevo il tempo” in quanto avevo 31 anni e non avevo altri problemi… Non ti saprei dire

Ginevra
    Partecipante

Ci vuole molta pazienza. Io dovevo iniziare la stimolazione a febbraio invece per vari motivi l’ho iniziata a fine agosto

Vedi 25 messaggi-dal 6,351 al 6,375(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.