Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,376 al 6,400(di 7,670 totali)
    Ale
    Partecipante

Io ne ho 23 se fanno così non mi sbrigo più 😭

Ale
    Partecipante

Qual’è il vostro problema se posso chiedere

Anna89
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Il mio è dovuto alle tube contorte.. è andata bene però alla prima stimolazione.. ho la mia bimba di 8 mesi

Ale
    Partecipante

Wow che bellooo auguroni allora, hai fatto la fivet?

Anna89
    Partecipante

Cmq sei giovanissima. Stai tranquilla non fanno passare più di 6 mesi di solito. Tu ke problema hai?

Anna89
    Partecipante

Ho fatto ICSI ke è la tecnica ke utilizzano di più in reparto

Ale
    Partecipante

varia lo spermiogramma di mio marito a volte ha 2% di forme normali altre volte a distanza di mesi 12%

Ale
    Partecipante

Posso sapere il prezzo della icsi?

Anna89
    Partecipante

2.778 solo la tecnica. Poi devi aggiungere i tamponi e i farmaci naturalmente

Ale
    Partecipante

Grazie,una curiosità, i tamponi li fate sempre in reparto o in un laboratorio fuori dall’ospedale?facendoli in reparto pagate il ticket sempre?

Ginevra
    Partecipante

In reparto si pagano 70€ singolarmente 140€ coppia

Anna89
    Partecipante

Io li ho sempre fatti al CPSS dove ci hanno mandato loro e costano circa 80 euro a persona se non ricordo male.
    Tra tamponi x entrambi e spermiocoltura ke faranno fare pure a tuo marito, pagavamo circa 240,00 euro x entrambi

Anna89
    Partecipante

Prima di cominciare la tecnica in pratica abbiamo speso 500 euro solo di tamponi perché dopo la cura li abbiamo ripetuti entrambi

Ale
    Partecipante

Mio marito già ha fatto lo spermiocultura perché è stato richiesto al primo consulto,lo fanno rifare anche quello?

Ale
    Partecipante

Ricordate il ticket dello spermiogramma? Grazie siete gentilissimi ❤️

Anna89
    Partecipante

Si anke quello fanno rifare… Il ticket dello spermiogramma non lo ricordo mi spiace

Ale
    Partecipante

Ti ringrazio

Nari
    Partecipante

non so perchè a me hanno dato al primo incontro le date del secondo e terzo, probabilmente dalla situazione di ognuna e cosa è stato fatto prima. Cosa intendete per tamponi? per lei intendete il pap test e per lui?

Nari
    Partecipante

@Anna89 non sapevo della possibilità del corto e lungo protocollo ma sai per caso da cosa dipende se iniziare subito una volta avuto il ciclo o aspettare al 21 dal ciclo? in ogni caso tu hai iniziato la cura al 21 gg dal ciclo e a circa seconda settimana ci sei andata a giorni alterni, giusto? hai iniziato subito (cioè al 21gg. del ciclo successivo) dopo il terzo consulto?

Anna89
    Partecipante

Ho scritto tutto sopra. Sono tampone cervicale per te e uretrale per tuo marito

Anna89
    Partecipante

Di solito fanno cominciare con il protocollo lungo. Se poi magari la risposta ovarica non è quella desiderata e ti stoppano poi magari tentano con quello corto

Maria
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze,non sono nuova, è dà un bel po’che sono nel gruppo, semplicemente ché nn Ho più scritto o perlomeno Ho iniziato a scrivere di Meno dopo i miei due negativi del 2021 , Fino a non scrivere più.. stavo leggendo qualcuna di voi,ma essendo nn seguo da molto nn riesco a seguirvi, in bocca al lupo x tutto..

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Nari
    Partecipante

ti chiedevo per essere sicura se il tampone cervicale fosse il pap test, se così fosse a me è stato detto (da più dottori) che dura un anno, quindi se fatto (entro l’anno) non occorre rifarlo. A me finora non hanno chiesto infatti. A mio marito neanche hanno parlato di tampone ma solo di spermiocoltura e spermiogramma.

Nari
    Partecipante

@Anna89 grazie tante per tutte le info date

Anna89
    Partecipante

Sono due cose diverse. Il pap test è per la ricerca del papilloma virus ke può portare il tumore al collo dell’utero. Il tampone serve x individuare infezioni tipo clamidia, mycoplasmi ecc..

Vedi 25 messaggi-dal 6,376 al 6,400(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.