Io li ho fatti sia dopo il primo consulto (forse perché venivo da infezioni precedenti) e comunque prima di cominciare la tecnica li fanno fare a tutti perché altrimenti se ci fossero infezioni gli embrioni non si formerebbero
Ciao a tutte,volevo chiedere una cosa se interrompono la terapia x ché non si producono follicoli ed eventualmente fanno riprovare una seconda volta ma senza risultato,col pagamento fatto che succede?
Intendo senza fare nessun pickup.
So che i LEA non ci sono più dal 2015 o dal 2017 non lo so. Attualmente si parla di approvazione di decreto tariffe rimessa alla conferenza stato-regioni ma non ancora approvato.
Buona sera ragazze,mi hanno interrotto il percorso x ché non ho nessun follicolo e devo aspettare il ciclo x fare altre cose. A qualcuna è capitato questo? È vero che il ciclo arriverà normalmente senza prendere nulla?
Ciao Mara 💖come stai ??? Scusami avevo bisogno di un tuo parere ! I 15 gg dopo il trasfer tu sei stata a riposo ? O uscivi prendevi la macchina ? Facevi la spesa ? Ecc
Ciao Sofi 💕io ho vissuto due transfer diversi… Il primo di letto è divano con esito negativo… Il secondo invece seguendo il consiglio della dottoressa Veneto facendo vita normale ho solo evitato pesi eccessivi facevo tutto con molta lentezza e calma ma tutto pensa che ai tempi vivevo in una casa su due livelli quindi anche le scale… E il risultato è stato positivo 😍ovviamente è molto soggettivo ma il movimento è importante x permettere al sangue di avere una corretta circolazione…