Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,401 al 6,425(di 7,670 totali)
    Trixie
    Partecipante

Lo chiedono per il secondo o terzo colloquio? A me non l’hanno ancora chiesto..

Anna89
    Partecipante

Io li ho fatti sia dopo il primo consulto (forse perché venivo da infezioni precedenti) e comunque prima di cominciare la tecnica li fanno fare a tutti perché altrimenti se ci fossero infezioni gli embrioni non si formerebbero

Ale
    Partecipante

Lo spermiocultura che rifanno fare nel momento della tecnica si può fare in privato o lo devono fare in reparto come lo spermiogramma?

Anna89
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Anke in un altro laboratorio

Nari
    Partecipante

si si anche privatamente

Nari
    Partecipante

ragazze una curiosità, per chi ha avuto il positivo, dopo il transfert che sintomi avete avuto?

Simona
    Partecipante

Ciao a tutte,volevo chiedere una cosa se interrompono la terapia x ché non si producono follicoli ed eventualmente fanno riprovare una seconda volta ma senza risultato,col pagamento fatto che succede?
    Intendo senza fare nessun pickup.

Maria Ester
    Bloccato

😔

Simona
    Partecipante

Qualcuno sa se è già attiva questa legge?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Maria Ester
    Bloccato

So che i LEA non ci sono più dal 2015 o dal 2017 non lo so. Attualmente si parla di approvazione di decreto tariffe rimessa alla conferenza stato-regioni ma non ancora approvato.

Nari
    Partecipante

Non dovresti pagare nulla e se hai pagato ti rimborsano. Così so io. Poi prendersi conferma personalmente non guasta..

Simona
    Partecipante

Certamente, lunedì chiederò

Simona
    Partecipante

Buona sera ragazze,mi hanno interrotto il percorso x ché non ho nessun follicolo e devo aspettare il ciclo x fare altre cose. A qualcuna è capitato questo? È vero che il ciclo arriverà normalmente senza prendere nulla?

Sofi
    Partecipante

Ciao Mara 💖come stai ??? Scusami avevo bisogno di un tuo parere ! I 15 gg dopo il trasfer tu sei stata a riposo ? O uscivi prendevi la macchina ? Facevi la spesa ? Ecc

Mara 81
    Partecipante

Ciao Sofi 💕io ho vissuto due transfer diversi… Il primo di letto è divano con esito negativo… Il secondo invece seguendo il consiglio della dottoressa Veneto facendo vita normale ho solo evitato pesi eccessivi facevo tutto con molta lentezza e calma ma tutto pensa che ai tempi vivevo in una casa su due livelli quindi anche le scale… E il risultato è stato positivo 😍ovviamente è molto soggettivo ma il movimento è importante x permettere al sangue di avere una corretta circolazione…

Sofi
    Partecipante

Io primo trasfer divano letto e qualche uscita in macchina vicino casa … negativo il prossimo voglio fare vita normale

Mara 81
    Partecipante

Tutto con moderazione ma fai quello che ti senti…

Sofi
    Partecipante

Certo tutto in modo tranquillo

Sofi
    Partecipante

La dottoressa vento una perla di persona ❤️☺️

Mara 81
    Partecipante

Sempre dolce e disponibile 😊

Sofi
    Partecipante

Assolutamente d’accordo con te , contro di chi dice il contrario del reparto , io ho trovato sempre molta umanità !

Mara 81
    Partecipante

Niente da dire sia x umanità che x professionalità…

Sofi
    Partecipante

Infatti rimarrò sempre lì fino a che non succederà ❤️🎀

Mara 81
    Partecipante

Spero il prima possibile 🍀💖

Sofi
    Partecipante

Se succederà faró come te … un domani ci riprovo con loro 💖

Vedi 25 messaggi-dal 6,401 al 6,425(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.