Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,426 al 6,450(di 7,670 totali)
    Mara 81
    Partecipante

Fammi sapere cosa ti dicono quando andrai…

Ds
    Partecipante

Chi è seguita ancora al cannizzaro? Io sono scappata

Trixie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Ciao, io ho da poco avuto il secondo colloquio e mi hanno rimandato al terzo tra qualche mese..mi sento un po’ demoralizzata..posso chiederti come mai “sei scappata”?

Ale
    Partecipante

Ciao ci sei andata ad ottobre per il secondo consulto? E ci devi andare quando?

Mara 81
    Partecipante

Corri più veloce che puoi mi raccomando….

Mara 81
    Partecipante

Ds hai cambiato nome 😂😂😂

Mara 81
    Partecipante

Come si capisce che avete poco da fare… 👏👏👏

Ds
    Partecipante

3 Pico fatti e tre trasfer fatti da fresco….nn sn mai riuscita a congelare amh da 7,5

Ds
    Partecipante

Ma infatti dopo 3 poco tutti pagati nn lascio i miei soldi più li per essere illusa

Ds
    Partecipante

Scusa ci conosciamo? Io nn ti conosco…..illuminami

Mara 81
    Partecipante

😅😅… Mi fai talmente tenerezza che evito…

Ds
    Partecipante

Evito io ….secondo me ti droghi cn roba pesante….non mi conosci..nn sai chi sono e continui ad insinuare cosa?ma nn hai nulla di meglio nella vita che stare qui e dire cavolate

Mara 81
    Partecipante

😱😱Ti sei commentata da sola.. Non aggiungo altro

Ds
    Partecipante

Sai pensavo di essere in un gruppo di sostegno a sentire testimonianze e nn un acida 41enne che insinua il falso…..qui ti commenti solo tu….e dai prova di cosa sei….hai iniziato ad attaccarmi senza conoscermi…..nn sai chi sono e ancora continui….o sei tu che ti nascondi sotto falso nome……gente indicata cn te nn ne ho mai vista

Mily
    Partecipante

Ciao sono un po curiosa di conoscere la tua storia. Ormai non scrivo più qui perché qui anche quel poco che dici vieni criticata o sei “noiosa” 😅. Come mai con un valore cosi alto non riesci a rimanere incinta? Se ti va racvonta pure. Io leggo e non giudico nessuno. Grazie

Trixie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Ho avuto il secondo consulto questa settimana (hanno visto solo le analisi) e mi hanno rimandato a fine febbraio..senza spiegarmi nulla..purtroppo non conosco nessuno con un percorso simile al mio quindi non so se le tempistiche sono corrette o no.. 🙁

Ale
    Partecipante

Devi portare altre analisi nuove a febbraio?

Ds
    Partecipante

Finalmente una ragazza gentile…..piacere 37 anni policistica sn al cannizzaro da 2 anni stoppata tante volte perché nn produceva bene cn la loro stimolazione sempre uguale
    Alla fine 3 volte faccio pick cn solo 3 follicoli 2 morti e uno impiantato sempre da fresco….e zero risultati….la colpa e stata data a me perché sono troppo vecchia e devo fare ovodonazione….ora sono in cerca di un altro centro

Simona
    Partecipante

37 anni vecchia, assurdo….

Ds
    Partecipante

Mio marito lo voleva picchiare 2780 ripetuto 3 volte cn soldi che abbiamo uscito e alla fine mi dice sei vecchia facciamo ovodonazione…mi ha fatto tanto male…..la colpa e mia che mi sn fidata e ho perso tempo e soldi……sapete un buon centro serio?

Simona
    Partecipante

Cioè hai pagato tre volte? Chi ti ha seguito?

Simona
    Partecipante

Ma il vero problema qual’era? Con un AMH così alto quanti ne producevi?

Mily
    Partecipante

Il Cannizzaro è un buon centro te lo garantisco purtroppo i dottori non hanno molto tatto nel dire le cose sono molto diretti. non conosco e non vedo da molto tempo un dottore che riesca a farti un sorriso. Ogni tanto il Dott Borzì lo fa ma è molto diretto. Non Capiscono che siamo donne che rincorrono un sogno e sono piene a pallettoni di cure ormonali e che hanno bisogno di una parola dolce per comprendere meglio la situazione in cui si trovono. Mi dispiace per quello che ti è capitato.

Mily
    Partecipante

C’è un buon centro a Roma con il Dott Manna puoi cercare su internet ha un suo sito e molti video su YouTube

Trixie
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

No, non mi hanno chiesto nulla..

Vedi 25 messaggi-dal 6,426 al 6,450(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.