Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,451 al 6,475(di 7,670 totali)
    Ds
    Partecipante

Borzi

Ds
    Partecipante

L ho contattato e anche lui sostiene che le terapie per i 3 pick che mi hanno fatto sono totalmente errate perché mi ha detto che ho cn amh alto nn dovevo fare fertipeptil dal 21 giorno e le dosi di gonal f e meropur erono troppo alte,dopo un soppressore cn il fertipeptil nessuno avrebbe prodotto nulla…..pultroppo Roma mi viene troppo distante sto valutando il centro hera

Ds
    Partecipante

3 Pico up pagati tutti 2780 euro a volta….seguita da borzi

Simona
    Partecipante

Hai contattato il centro di Roma e ti hanno detto questo?
    Quindi la cura è stata troppo forte…..🤦

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ds

Dato che sei scappata ESCI FUORI FA QUESTO GRUPPO dato che è un gruppo solo per ragazze seguite al Cannizzaro… i vostri pensieri negativi non li vogliamo …. Avete veramente ROTTO!!!

Ds
    Partecipante

Che è sbagliata

Ds
    Partecipante

E un gruppo pubblico…..svita di leggere tu

Mily
    Partecipante

Ragazze calma perché queste parole pesanti. Ha dato solo la sua opinione si chiama OPINIONE CONFRONTO. Può capitare che la terapia non vada bene. Hanno per tutti confrontandomi anche con altre ragazze lo stesso protocollo stessi farmaci ne più e ne meno. Valori diversi ma stessa lista di farmaci. Cmq ok leggere tutte le opinioni belle o brutte che siano. anche a me fa male leggere opinioni negative ma leggo e non offendo o tanto meno se non mi piace non rispondo.

Mily
    Partecipante

Anche il cenyro hera ha le sue pecche te lo assicuro.

Sofi
    Partecipante

Non è oubbilco ! Qui si condividono solo pensieri positivi quindi evita tu di dire stronzate e demoralizzare la gente !!!! Se non ti piace il reparto evita di leggere e screditare !!!!

Ds
    Partecipante

Scusa? Nn e pubblico il gruppo? Cosa dici

Sofi
    Partecipante

Esatto , ma da persone intelligenti non ci mettiamo a screditare !!! Qui è un gruppo per dare supporto non per dire io sono scappata perché c’è gente che legge che può solo preoccuparsi quindi basta !!!!!

Ds
    Partecipante

Lo vedremmo appena inizio

Sofi
    Partecipante

Ma cosa dici tuuuuuuu …. Dato che io gruppo l’ha creato Mara per supportare la gente per trasmettere positività di una come te che dice che è scappata non c’è ne facciamo nulla ! Vai fuori che ci fai più figura !

Ds
    Partecipante

Che vuoi che ti dico che mi sn trovata bene al cannizzaro? Che sn fantastici e stupendi e ho il mio bimbo in braccio? Nn posso dire bugie…e contro la mia educazione

Ds
    Partecipante

Allora tu nn hai letto tutte le pagine…io si….rileggi tutto….ho dato la mia esperienza

Mily
    Partecipante

Siamo ugualmente preoccupati opinioni negative o positive. La vita va come deve andare. Ci sono tante ragazze che ci sono riuscite e hanno dato la sua opinione quindi dobbiamo anche ascoltare quelle negative per poter capire meglio se qualcosa non va.

Maria Ester
    Bloccato

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo e ti capisco benissimo. Quindi hai avuto la conferma che le terapie erano errate?

Sofi
    Partecipante

Evidentemente c’è un problema e magari insistendo anche tu ci saresti riuscita! Non sono bravi solo quando hai il bimbo in braccio per ottenere qualcosa si deve Lottare !!! Magari più avanti c’è l’avresti fatta pure tu li , ma ad ogni modo libera scelta di cambiare ! Ma non date opinioni così crude che c’è gente dentro il percorso che ha solo bisogno di POSITIVITÀ , le lamentele non costruttive lasciatele FUORI DA QUESTO GRUPPO.

Ds
    Partecipante

Finalmente un po di coerenza

Ds
    Partecipante
    Ds
    Partecipante

Ho provato 3 pick up….quanto dovevo insistere secondo te?

Ds
    Partecipante

Sn policistica….alta riserva ovarica fortunatamente

Sofi
    Partecipante

Perdonami non produce i nulla ? Mi pare strano fammi capire

Ds
    Partecipante

Protocollo lungo nel mio caso nn va….mi blocca tutto…ma nn lo hanno mai cambiato

Vedi 25 messaggi-dal 6,451 al 6,475(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.