Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,601 al 6,625(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Mara ma tu devi rifare di nuovi L attesa ? Penso di no visto che già sei stata seguita li ?

🌞 sole 🌞
    Speranza
    Partecipante

Mia la stimolazione e a se super giù due sett di stimolazione dopo pick-up decideranno quando farti il trasfer se in terza giornata o in quinta fatto il trasfer devi “covare” per 15 giorni il 16º f devi fare la beta in tutto dura un mese 🙏

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Speranza non ho ancora chiamato… Spero prima dell’estate… Anche perché a luglio saranno 40…il tempo stringe 😜

Maria
    Partecipante

Speranza inizierai subito dopo il ciclo

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Ragazze, ma più o meno quando tempo si impiega? Facendo tutto ciò

Speranza
    Partecipante

anche io non vedo L ora che arrivi il ciclo è ricominciare con la terapia , e fare lo scongelamento. E avere la fortuna essendo due embrioni congelati che almeno uno se ne impiantasse ❤️ Tu Mara quando vorresti ricominciare? Hai già chiamato?

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ciao grazie ☺️, ah ok, io ho fatto il terzo consulto di qui ho consegnato la cartella, è mi hanno dato questa data 5 marzo, x parlare della fecondazione, così mi hanno detto

Maria
    Partecipante

Brava maraa 💪😍❤️

Anna89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Mia94 benventa anke a te🥰. Io ho da poco fatto il terzo colloquio… Ti spiegheranno la tecnica ke farete e vi faranno firmare un bel po’ di carte</p>

Anonimo
    Inattivo

E tra l’altro spero presto di tornare in pista anche io nuovamente ❤️

Anonimo
    Inattivo

Mia94 ho aperto il topic appunto x questo… X poter essere di supporto a tutte le guerriere del reparto pma del cannizzaro 🤣…. Ci ho passato talmente tanto tempo lì dentro che lo sento casa 😜…. E poi Borzi è un grande con tutta la sua squadra 💕

Maria
    Partecipante

Maraa, sono felicissima d aver trovato questo gruppo, grazie grazie grazie .. Nel tragitto ci farai compagnia e conforterai, mi dai è date davvero tanta forza è coraggio 💋

Anonimo
    Inattivo

Forza ragazze dai che siete tutte in pista o quasi 💪💪💪

Maria
    Partecipante

Mara hai ragione 17 anni son troppi ma sei stata abbastanza forte x andare avanti è finalmente farcela ❤️ non bisogna mollare mai hai ragione

Anonimo
    Inattivo

Mia94 non perdere mai la speranza… Il mio amore è arrivato dopo 17 anni di sofferenze e pianti ma non mi sono mai arresa e c’è l ho fatta 💕

Anonimo
    Inattivo

❤️Mary gioia ci sei quasi anche tu allora… Spero che martedì riceverai belle notizie così da poter cominciare presto 💕

Maria
    Partecipante

Ragazze, cmq non vi ho detto qualè il nostro problema, mio marito è azoospermico, 3, anni fa ne aveva di più soldatini, invece l’anno scorso a gennaio niente, e stato un colpo al cuore specialmente x mio marito.. X fortuna ci hanno fatto conoscere borzì  ed eccoci qua come voi a nn perdere mai la speranza, 6 anni mi stanno sembrando un eternità ultimamente 😟

Maria
    Partecipante

Mary in bocca al lupo x gli esiti ❤️

Maria
    Partecipante

È vero Mary concordo cn te grazie anche a te del conforto , mi auguro che tutte noi e chi come noi possiamo gioire un giorno anche noi il nostro positivo.. Non ho mai fatto un test d gravidanza, mai un ritardo, ma c’è la faremo ragazze 💪

Maria
    Partecipante

Siamo con te ❤️  forza e coraggio

Maria
    Partecipante

Ok Mara grazie ☺️

Speranza
    Partecipante

In bocca a lupo a tutte ❤️

🌞 sole 🌞
    ❤️mary
    Partecipante

Mia94 come vedi il tuo stato d’animo è una nota comune a tutte noi… purtroppo noi dobbiamo lottare più delle altre x coronare il nostro sogno ma abbiamo la nostra mental coach Mara che è la dimostrazione di come , seppur con sacrifici, si arriva all’obiettivo… infatti lei ci chiama tutte guerriere e noi dobbiamo esserlo , non dobbiamo mollare 💪💪💪 questo è il nostro anno!!!

lulu 86 in bocca al lupo per domani e mi raccomando appena puoi ( anche a notte fonda ) facci sapere qualcosa. Un abbraccio speciale a tutte voi

io invece lunedì riceverò gli esiti delle analisi 🥺🥺😬😬😬😬🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞e mercoledì visita

Speranza
    Partecipante

Ah ok avevo capito oggi 

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

No Speranza venerdì ha il pick up

Vedi 25 messaggi-dal 6,601 al 6,625(di 7,670 totali)