Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,601 al 6,625(di 7,670 totali)
    Ginevra
    Partecipante

Nari ed Eva, voi di dove siete

Eva
    Partecipante

Ciao Ginevra io Siracusa.

Nari
    Partecipante

Io Catania

Sofi
    Partecipante

Nari ti cosa fai? Sei già in pista ?

Nari
    Partecipante

a breve ho il secondo consulto, penso che ormai non manca molto, salvo impedimenti…

Nari
    Partecipante

non so perchè ma cambiando dipositivo mobile mi cambia l’avatar ma sono sempre Nari 🙂

Trixie
    Partecipante

Nari hai già il terzo consulto prenotato?a me hanno fissato il terzo a fine febbraio

Nari
    Partecipante

si a novembre

Sofi
    Partecipante

Qualcuno
    Fuori dal gruppo sente Mara??? Strano che non si sia più collegata 😔😔😔

Mara 81
    Partecipante

Sofi cara buongiorno.. Tu da donna intelligente quale sei avrai capito il mio perché non aver aperto il topic in questi giorni… Nella vita va bene tutto ma su certe affermazioni non si può sorvolare… Sono stata offesa io come donna come mamma e come persona inoltre è stata scritta una cosa gravissima della quale ho dovuto informare l’altra persona coinvvota… Non si gioca con certe cose possono creare situazioni veramente complicate…
    Stai serena x il tuo percorso cara e x i tuoi dubbi continuerò ad esserci…. Grazie x il pensiero avuto in questi giorni 💖

Sofi
    Partecipante

Ciaoooooooooooo Mara sono stra felice che sei tornata ☺️ Il resto è noia …. Spero che ti chiederanno scusa per le offese ! Volevo chiederti a te che soffri come me di amenorrea ti è spuntato il ciclo con fertipeptyl??? Io sono alla 4 stasera

Mara 81
    Partecipante

Si cara il ciclo mi è arrivato dopo circa 14 giorni di punture…

Sofi
    Partecipante

Allora dovrebbe venirmi pure a me, Con decapeptyl mi venne …. Comunque sono contentissima che sei tornata nel forum purtroppo riesco a confrontarmi solo con te, forse perché abbiamo lo stesso problema, E poi ti sento come se sei la padrona di casa perché d’altronde questo forum l’hai creato tu, Intendo la pagina di pm a Cannizzaro naturalmente grazie che sei tornata

Trixie
    Partecipante

Posso chiederti se sei seguita da borzì o asero?

Sofi
    Partecipante

In ospedale non c’è proprio chi ti segue … app arrivi chi c’è ti segue !

Mara 81
    Partecipante

Si certo che ti verrà tranquilla decapeptyl è fertipeptil sono la stessa cosa 😊… Se posso esserti d aiuto in base alle mie esperienze con molto piacere.. 💕

Sofi
    Partecipante

Sei molto d’aiuto , sei una carica di positiva ❤️❤️❤️Spero mi porti fortuna 🍀 comunque si sul ciclo spero che mi venga , ero scettica perché con l’amenorrea…. Comunque avevi ragione avevo capito male io che erano solo cerotti , in totale se non ho capito male si fanno solo tre eco ! Niente prelievo giusto ? Mara?

Mara 81
    Partecipante

No no nessuno prelievo solo eco… Io dal momento che ho iniziato i cerotti sono passati 18 giorni al 18 ho fatto il transfer… Eco ho fatto la prima quando mi ha detto di cominciare I cerotti un altra dopo 5 giorni poi dopo 3 un altra e l’ultima dopo 2 giorni in totale 4…al 13 giorno ho iniziato il prontogest 5 giorni prima del transfer…

Sofi
    Partecipante

Si ,mi hanno spiegato in ospedale … ma ero un po’ confusa ,pensavo che un prelievo lo facessero quello delle analisi generali

Mara 81
    Partecipante

Non credo cara… A me non ne fecero…
    Quando devi tornarci ora non ricordo se l hai scritto scusa…

Sofi
    Partecipante

I primi di novembre

Mara 81
    Partecipante

Manca poco 💪💪🍀🍀

Trixie
    Partecipante

chiedevo per capire come mai devo aspettare 4 mesi prima del prossimo consulto, mentre altre ragazze lo hanno a distanza di un mese..pensavo dipendesse dal medico..io ad esempio non ho mai visto borzì finora..sicuramente ognuno di noi ha una storia diversa, e dovrà fare controlli e cure diverse..

Nari
    Partecipante

Con Asero. Fin ora io ho visto solo una volta Borzì. Si credo che i consulti vengono fissati in relazione alla storia di ognuna (controlli, esami già fatti, problematiche ecc), meglio non fare confronti perchè è tutto soggettivo

Ale
    Partecipante

Quindi non è vero che da un consulto e l’altro deve passare tre quattro mesi?

Vedi 25 messaggi-dal 6,601 al 6,625(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.