Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,626 al 6,650(di 7,670 totali)
    Nari
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

no, per me non è stato così tra il secondo e il terzo

Trixie
    Partecipante

io ho già fatto tutti i controlli e analisi, quando ho chiesto come mai mi hanno rimandato a fine febbraio mi hanno detto che prima di me c’è molta gente..io pensavo ci fosse un iter e tempistiche uguali per tutte ma evidentemente non è cosi 🙁 pazienza..io mi sento un pò demoralizzata perchè non spiegano tutto chiaramente, infatti mi sono iscritta qui per capire meglio e leggere altre esperienze..spero almeno che questi 4 mesi passino presto..

Ale
    Partecipante

Molto meno vero?

Ale
    Partecipante

Ma in questi mesi ti hanno detto di fare altre analisi?

Trixie
    Partecipante

no, anche perchè non devo fare altro..

Ale
    Partecipante

Tutti questi mesi per un altro consulto senza che devi portare nulla 😩 posso chiederti la tua problematica?

Trixie
    Partecipante

si certo..sono li perchè mio marito lo scorso anno ha effettuato la crioconservazione del liquido seminale prima di iniziare la chemio..adesso che è tutto passato vorremmo un altro bimbo..

Ale
    Partecipante

Te lo auguro grazie per le risposte ❤️

Mara 81
    Partecipante

Trixie dal secondo al terzo consulto passa sempre qualche mese non è solo x te tranquilla.. Anche perché appena farai il terzo comincerai la preparazione x la tecnica… Purtroppo il reparto è abbastanza affollato e devono incastrare un po’ tutte e non possono accavallare e far iniziare tante stimolazioni in una volta… Ti dirò anzi che oggi è molto più veloce come tempistica… Capisco ovviamente che il tempo sembra interminabile io nel 2013 tra il primo consulto e l’inizio passarono anni… Oggi fortunatamente non è più così ma un po’ si deve aspettare… I consulti li danno di volta il volta mai tutti assieme salvo eccezioni che io non conosco…

Sofi
    Partecipante

Si credo che metà novembre farò io trasfer se tutto va bene … Mara ma il gel alle unghie se non c’è anestesia si può tenere ?

Mara 81
    Partecipante

Si si io l ho tenuto 😊

Sofi
    Partecipante

Grazie❤️ Da congelato è tutto piu semplice ❤️

Mara 81
    Partecipante

Meno stressante 😊

Sofi
    Partecipante

❤️🍀

Sofi
    Partecipante

Mara le punture si fanno fino a quando ? Anche quando si presenterà il ciclo ?

Mara 81
    Partecipante

Si certo… Molte ragazze le hanno smesso 5 giorni prima del transfer appena iniziato il prontogest io invece le ho fatte fino alla sera prima del transfer…

Nari
    Partecipante

Ragazze scusate, ma ho fatto confusione con le visite segnate nel foglio. Non mi è stato segnato neanche a me il terzo consulto ma solo il secondo che farò a breve. Sorry

Sofi
    Partecipante

Te lo diranno di volta in volta !

Nari
    Partecipante

Sicuramente

Sofi
    Partecipante

La puntura di Fertipeptyl stasera l’ho fatta 10 minuti dopo è un problema????

Mara 81
    Partecipante

No tranquilla 10 minuti non è un problema, 💖

Sofi
    Partecipante

Tra l’altro in ospedale mi avevano detto di farle alle 20 ma per via del lavoro non riesco e le sto facendo ogni sera alle 21.30 ovviamente l’ho segnalato subito . Ma secondo te cambia qualcosa? Non capisco perché dovevo farla alle 20 tu lo sai ?

Mara 81
    Partecipante

Ma no tranquilla non cambia niente.. Il perché ti hanno detto alle 20 non saprei… Comunque l’importante è mantenere sempre lo stesso orario circa poi se sono le 20 o le 22 non cambia niente

Sofi
    Partecipante

Ah ok
    Mi avevano detto al mezzogiorno o alle 20 😌ma io non potevo ….lavoro e mi veniva malissimo ! Si certo l’orario ogni sera è quello !🥰questo lo so

Lind
    Partecipante

Ciao anch’io sto facendo le punture di fertipetl e lli faccio alle 22.00.io giorno 2novenbre vado a fare ecografia ed esami ormonali

Vedi 25 messaggi-dal 6,626 al 6,650(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.