Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,626 al 6,650(di 7,670 totali)
    Speranza
    Partecipante

Lulù oggi non aveva pick-up?

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze mie belle mi raccomando ricordiamo gli appuntamenti… Intanto domani ne abbiamo uno importante 💕

Lulu86 farà il pick up 🙏siamo tutte con te tesoro 💪vogliamo un bel bottino 🎉🎉

Speranza
    Partecipante

Magari ti farà in ecografia per vedere lo stato delle ovaia e ti dirà quando viene il ciclo, per cominciare lo spray

🌞 sole 🌞
    Anonimo
    Inattivo

In teoria il 5 ti faranno iniziare lo spray… Sicuramente ti faranno un eco…

Maria
    Partecipante

Lo spero tanto ❤️

La speranza è l'ultima a morire 🍀
    Maria
    Partecipante

Grazie veronica  si  ho già fatto tutto, avevano trovato un infezione sia a me che a mio marito,, ureaplasma l’abbiamo curata cn un antibiotico, x fortuna è passata, adesso mi hanno appunto dato al 3 consulto questa data 5 marzo x parlare

Speranza
    Partecipante

Che Santa Rita e Santa Maria Francesca ci possa aiutare a tutte ❤️

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Ecco non sono l’unica allora a pensarlo

Anonimo
    Inattivo

Mia94 si tesoro gg 5 ha compiuto un anno ❤️ma ascolta un attimo… Ok la data che ti hanno dato ma prima della fecondazione devi fare la stimolazione… Prima di gg 5 marzo tu non devi tornare in ospedale?

Maria
    Partecipante

È bello sapere che non siamo soli a lottare ,siamo davvero in tante, cercavo consigli su internet x conforto, ed eccomi trovato gruppo  sono davvero contenta

Veronica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Benvenuta Mia, dai dopo il 3°consulto sei a buon punto! Hai fatto tutti gli esami?</p>

Speranza
    Partecipante

E si vero le mie amiche anche come dici tu rimangono incinte con lo sguardo 😒

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Grazie Mara, se non ho letto male il tuo principino ha compiuto gli anni da poco o deve ancora :heart: ?

Maria
    Partecipante

Grazie veronica, provo la stessa cosa anch’io, pensa che ho un’amica che partorirà a giorni è sono tanta felice per lei mao allo stesso tempo giù xk non arriva mai il mio di momento.. Cmq no nn mi hanno detto nulla ancora per i tamponi

Anonimo
    Inattivo

Tesoro io do coraggio perché ci sono passata prima di voi e so come si ci sente…

Maria
    Partecipante

Scusate le faccine e la prima volta x me è sto scoprendo adesso un pochetto come muovermi 🙂

Maria
    Partecipante

Sono tanta nervosa ragazze  mi sento giù molte volte, le mie amiche diventano genitori solo cn lo sguardo, spero solo di farcela :mail:

Speranza
    Partecipante

Questa è un po’ la paura di tutti , finché non raggiungeremo il nostro obbiettivo . Ti sembra lontano anni luce che non potrà succedere mai perché  abbiamo ricevuto tantissimi negativi . Però poi ci sono persone come Mara che ci sono riuscite e ci aggrappiamo a quella speranza ci fa sentire meglio moralmente ma finché non vedremo il nostro positivo vedremo tutto buio ❤️
    solo noi possiamo capirci per questo ho deciso di scrivere.

anche noi abbiamo parlato solo con i nostri genitori e basta perché non può capirci nessuno e poi magari evito con le mie amiche tra cui hanno tutti bambini piccoli e nel periodo che io ho ricevuto tantissimi negati loro sono rimaste in gravidanza non vi spiego cosa ho passato malore interiore all anima,quindi ho preferito non parlarne e non fare pena a nessuno .
    kmq che bello ci sei quasi ora ti faranno fare i tamponi se non li hai già fatti appena arriva il ciclo chiami ecografia di controllo evviva con lo spray 😘

🌞 sole 🌞
    Maria
    Partecipante

Cmq al terzo consulto ho consegnata la cartella e mi hanno dato la data della fecondazione 5 marzo 2021 alle 11:00

Maria
    Partecipante

Ciao Mara ☺️ , tu nel gruppo dai molto coraggio e positività,, come il resto delle ragazze

Maria
    Partecipante

Grazie mary 🤗, me lo auguro :unsure:

Anonimo
    Inattivo

Mia94 benvenuta tra noi tesoro… I primi due messaggi non sono visibili prova a rimandarli… Al terzo consulto cosa ti hanno detto?

Maria
    Partecipante

Finalmente ho trovato delle ragazze con cui sfogarmi, oltre i genitori, non racconto mai niente a nessuno, sono contenta di aver trovato delle ragazze con la stessa o magari simile situazione, ho tanta paura di non poter mai incoronare il nostro sogno di diventare genitori 😥

❤️mary
    Partecipante

Benvenuta mia94 , penso che Mara possa darti qualche info oppure Veronica e lulu 86… in bocca al lupo x tutto💪💪🍀

Maria
    Partecipante

Con mio marito proviamo ad avere un bebè da ben 6 anni 😥 . Solo l’anno scorso mi parlano bene é consigliato il dottor borzì , a oggi mi ritrovo a completare il 3 consulto di qui mi hanno dato la data 5 marzo x organizzarci,sapete cosa mi diranno di fare x chi è già avanti

Vedi 25 messaggi-dal 6,626 al 6,650(di 7,670 totali)