Grazie Sofi💓 il mio problema è la tuba chiusa… Ma per quanto riguarda la fecondazione non c’è un effettivo problema se non l’età (41). Io invece la chiamo (sfiga), c’è gente che rimane incinta in condizioni più avverse delle mie, ma boh .. quindi il mio stato d’animo deriva molto da tutta questa incognita e dal sentirmi semplicemente obsoleta ..
Comunque per ridere vi dico che il dottore mi ha riferito dall’eco che sono belle gonfie 😁 e a mio marito gli ho detto lasciami stare oggi che “ho le palle gonfie”!!!!😝😝😁😁 Passo dal melodrammatico al buffo nel giro di pochi minuti 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ stasera inizio il melpoure e avanti tutta🤞🤞 tu sofi come vanno i cerotti?
L’ antimulleriano basso e perché la fecondazione non ha il 100% di riuscita positiva. Io ancora non me ne capacito, ma posso solo accettarlo e sperare solo di non trovare altre beta negative dopo tutta sta sofferenza, sono una pugnalata al cuore, credo che mi capisca solo chi di voi c’è passato!!
Sei giovane daiiiiii che ce la fai 💪💪😉 il mio è 1,20. È basso ma x la mia età dicono sia normale però boh non pensavo quando mi sono sposata che anche fare un figlio sarebbe stato come un terno al lotto.. mio marito l’ho incontrato tardi, ci sono cose nella vita che non dipendono da noi e questo di sicuro non è dipeso da me, ma dal destino.
Sofi cmq vada le donne della PMA siamo straordinarie!!
Grazie tesoro anche tu sei forte e c’è la farai pecche sei combattiva … lo sento !!!😍 io sono con amh 1,2 a 34 anni però dal valore del laboratorio di via ipogeo da 1 a 3 li considerano normale quindi non so 🤷♀️
Ma che ti posso dire… Ormai a me sembra tutto surreale… Mi hanno detto che ho tutti i presupposti per una buona riuscita e solo questione di attecchimento e lì purtroppo non c’è certezza. Ne approfitto per chiedere se a qualcuna di voi del forum hanno fatto fare l’ isteriscopia come controllo extra?
Allora se lo dicono loro SPERACI il mio caso è più complicato del tuo 😞io soffro di amenorrea ho le ovaie policistiche quindi immagina , al Cannizzaro no la feci qualche anno prima per un altro problema
L’ovaio policistico è un caso frequente, molte ragazze che venivano dall’anno scorso avevano questo problema e ti posso dire che non è motivo per forza di non riuscita, quindi non ti abbattere. Stringiamo i denti e crediamo nella nostra forza è l’unica cosa da fare!!!
Eva comunque sai cosa stavo pensando che l’ormone antimiulleriano (amh) serve semplicemente per produrre i follicoli ma una volta che sono stati già prodotti gli embrioni o blastocisti che siano non serve a nulla questo valore poi deve essere l endometrio a essere ricettivo . Tu sei rimasta mai incita naturalmente? Io si ma poi l’ho perso
Vedi 25 messaggi-dal 6,751 al 6,775(di 7,670 totali)