Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,776 al 6,800(di 7,670 totali)
    Eva
    Partecipante

Naturalmente mai. Il discorso che fai tu è giusto ed è questo che mi tormenta ma quando ti dicono che sono vecchia e che la fecondazione non ti dà la sicurezza io sono obbligata ad accettare ma questa carta dell’ isteriscopia me la giocherò per conto mio….

Ale
    Partecipante

Ragazze una domanda, se si riesce a congelare,ha un costo a parte?oppure è compreso nei 2700?

Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

Ciao Ale ci vogliono 200 e rotti euro a parte ..

Ale
    Partecipante

Grazie mille per la risposta cara

Eva
    Partecipante

Figurati, mi dispiace che non ricordo l’importo preciso perché ho poca memoria ma non supera i 200 sicuro.

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Ma chi te l’ha detto che sei vecchia ? 🥺se in realtà problemi seri non ne hai ? Io sono più piccola ma sono messa peggio di te credimi

Sofi
    Partecipante

Ciao 220

Nari
    Partecipante

Eva anch’io come te ho problemi alle tube, in realtà pare che ne abbia una chiusa ma presumono (me lo hanno detto più dottori e non solo al cannizzaro) che anche se l’altra è aperta, probabilmente è compromessa pure. Risultato è che dopo circa due anni di tentativi non è arrivata nessuna gravidanza. E già, è vero che altre avendo pure problemi riescono, è tutto un mistero…le cose vanno come devono andare… L’unica cosa che si può fare è cercare di andare avanti, anche con questa sofferenza nel cuore, e non soccombere ai pensieri negativi, altrimenti è la fine. Io mi sto rassegnando, anche se non è facile, altrimenti diventa ancora più pesante…spero che arriverà presto, in caso contrario cercherò di godere di altre gioie nella vita. L’importante è non perdere l’ottimismo in generale.

Nari
    Partecipante

voglio sperare che alla fine con la tecnica riuscendo ad ovviare al problema delle tube, l’endometrio è recettivo e attecchisce presto..

Eva
    Partecipante

Ciao Nari grazie per le tue parole mi fanno sentire meno sola… Stanotte non ci ho dormito e non ci dormo da un po’ ormai… Mi sembra di impazzire. Ma razionalmente è come dici tu e mi ripeto continuamente che sarà così, che non sono l’unica che non dipende da me ecc ecc Mi avevano detto al Cannizzaro che non servono le tube( ed è effettivamente così) per la fecondazione, eppure sono al terzo tentativo e mi scoppia il cervello. Scusatemi ragazze sfogo mattutino, staremo a vedere.. Nari ti faccio i miei migliori in bocca al lupo. Un abbraccio.

Nari
    Partecipante

non lasciarti travolgere, alla fine non è giusto per noi stesse, non ce lo meritiamo. Cerca di prendere il giusto distacco anche se non è facile. Cerca allo stesso tempo di lavorare su te stessa, sul mantenere la pace dentro; spostare l’attenzione su altre cose può aiutare…i migliori auguri anche a te. un abbraccio

Ale
    Partecipante

Grazie per le risposte ragazze ❤️ E invece sapete supergiú i prezzi per fare solo il transfert se si ha qualcosa congelato?

Trecciolina92
    Partecipante

Buongiorno ragazze… Non scrivo da un po’! Io ho fatto il transfer da congelato più o meno 3 settimane fa, ma purtroppo le beta sono state negative! Dopo domani eco di controllo più consulto per ricominciare… Comunque il costo del transfer congelato è pari a 232.00 euro, non incluso nel pacchetto iniziale delle 2,778 euro.

Ale
    Partecipante

Ciao cara mi dispiace, fatti forza.. 232 euro compreso di congelamento e in caso un altro transfert? O quello è a parte?

Mara 81
    Partecipante

Buongiorno ragazze……

Trecciolina mi dispiace tantissimo x il negativo, ma ti sento carica quindi un grande in bocca al lupo per il nuovo percorso con l’augurio che possa regalarti ciò che desideri 🍀💞

Mara 81
    Partecipante

Ale paghi solo lo scongelamento…. Il congelamento non si paga é compreso nel prezzo della tecnica

Ale
    Partecipante

Tutto chiaro grazieeee

Sofi
    Partecipante

Ciao treccioline mi dispiace tanto che tu non ce l’abbia fatta, il tuo problema qual è ti hanno dato la motivazione perché non è potuta andare quanti anni hai se ti va racconta la tua storia comunque sì forte e ricomincia ti faccio tantissimi auguri per il tuo nuovo tentativo ma già si sente che sei una vera battagliera❤️❤️❤️❤️

Sofi
    Partecipante

Che tipo su blasto hai impiantato tesoro ? Tipo a?

Nari
    Partecipante

trecciolina mi spiace tanto..ti auguro il meglio la prossima volta! Forzaaa…

Nari
    Partecipante

ragazze dopo il transfert quanto tempo passa per fare le beta? le fanno sempre al cannizzaro o si fanno da sè?

Sofi
    Partecipante

Nari Le devi fare tu dopo 15 gg ❤️❤️❤️

Nari
    Partecipante

ok grazie

Trecciolina92
    Partecipante

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza… Rispondo per gradi! Io grazie a Dio sto bene, siamo arrivati alla pma per mio marito, e la blastocisti purtroppo era di tipo bbc! Aveva attecchito, però poi si è persa strada facendo.. Pazienza!

Sofi
    Partecipante

Tesoro❤️ quindi avevi avuto le prime beta positive ?

Vedi 25 messaggi-dal 6,776 al 6,800(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.