Ciao Ale io l’ho fatta privatamente, avvisata da una mia amica. Loro non me ne hanno mai parlato. Cmq non fa parte sicuramente della procedura per cui vai a pagare.
Non avendo mai avuto problemi ho preferito fare un eco. Puoi consultare il tuo medico di famiglia per un consiglio. È giusto per vedere che non ci siano “cose gravi” che gli ormoni alimenterebbero, almeno questo mi è stato detto, ma non dal Cannizzaro. Vediamo se altre ragazze lo hanno fatto.
Ah ma sei piccola, non credo che te la farebbero la mammografia è prevista dai 40 in su e alla tua età solo in certi casi è consigliata. Al tuo posto per prevenire farei una semplice eco.
Buonasera Mara ❤️ scusa se ti rompo sempre le scatole ma ormai sei diventata il mio punto di riferimento ❤️❤️❤️ volevo chiederti una curiosità se te la ricordi per caso a te è capitato quando hai iniziato i cerotti di notare del muco tipo ovulazione??? A me si oggi ho notato questo
X quanto riguarda l’eco al seno io la feci prima di arrivare al consulto… Fu la mia ginecologa a prescrivermela… Farla non fa mai male in ogni caso è prevenzione… A me comunque la chiesero in entrambe le stimolazioni 🤷♀️
Ragazze buonasera io con i cerotti mi sto sentendo poco bene , mi sento un costante cerchio alla testa una grande confusione mentale …..!!! A chi è capitato ???
Cara è normale sono pur sempre ormoni artificiali… Chiama il centro e fallo presente almeno ti tranquillizzato loro…. Io questi fastidi c’è li ho avuti con il soppressore invece ma era normale dopo qualche giorno è tutto passato…