Io ho avuto ritardo. Dopo sette giorni di ritardo ho fatto il test di gravidanza ed ho scoperto di essere incinta. Quindi prima di iniziare la stimolazione per sicurezza, se avete ritardo con il fertipeptil ,fate un test di gravidanza .meglio ancora le beta. Un 😘
Cmq in generale è normale bchebil fertipeptil possa portare ritardi del ciclo quindi non illudersi però la mia esperienza è stata quessta quindi prima di iniziare con le punture della stimolazione ,se il ciclo non arriva per sicurezza fare un test.
Scusa se faccio troppe domande è la mia prima stimolazione ma se il ciclo ritarda ed è esclusa la gravidanza cosa faranno non mi fanno iniziare la stimolazione?
Ciao Alessia benvenuta… Tranquilla è molto comune che il ciclo ritardi con il fertipeptil ma solitamente solo qualche giorno bisogna solo aspettare e contattare il centro quando arriva x poter cominciare la stimolazione…
Buongiorno a tutte ragazze come va? Io sto a letto con il covid… Un anno da ricordare… Sofi lo hai detto tu al dottore di fare l’ isteriscopia? Ha fatto opposizione? Lo stai facendo privatamente?
Non al primo tentativo non è stato così facile ma alla fine ci siamo riusciti… Le prime beta furono negative purtroppo le seconde positive poi quest’anno ho fatto una nuova stimolazione e ho congelato 😊