Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,101 al 7,125(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Ginevra ciao a te come è andata ??? Spero bene

Alessia
    Partecipante

Buonasera qualcuno di voi ha avuto ritardo con il fertipeptil è la prima stimolazione e non so come funziona

Io 85
    Partecipante

Io ho avuto ritardo. Dopo sette giorni di ritardo ho fatto il test di gravidanza ed ho scoperto di essere incinta. Quindi prima di iniziare la stimolazione per sicurezza, se avete ritardo con il fertipeptil ,fate un test di gravidanza .meglio ancora le beta. Un 😘

Alessia
    Partecipante

Io ho iniziato il fertipeptil giorno 21 aspetto il ciclo per domani solo che ho pochi sintomi

Io 85
    Partecipante

Cmq in generale è normale bchebil fertipeptil possa portare ritardi del ciclo quindi non illudersi però la mia esperienza è stata quessta quindi prima di iniziare con le punture della stimolazione ,se il ciclo non arriva per sicurezza fare un test.

Alessia
    Partecipante

Scusa se faccio troppe domande è la mia prima stimolazione ma se il ciclo ritarda ed è esclusa la gravidanza cosa faranno non mi fanno iniziare la stimolazione?

Mara 81
    Partecipante

Ciao Alessia benvenuta… Tranquilla è molto comune che il ciclo ritardi con il fertipeptil ma solitamente solo qualche giorno bisogna solo aspettare e contattare il centro quando arriva x poter cominciare la stimolazione…

Mara 81
    Partecipante

Sofi come stai?

Alessia
    Partecipante

Grazie Mara….
    Io ho iniziato giorno 21 con il fertipeptil e giorno 4 devo fare l ecografia sono un po’ ansiosa

Sofi
    Partecipante

Ciao tesoro ❤️ sto. Già mi sono rimessa in lista , dopo le feste nell attesa di iniziare farò l isteroscopia…grazie del pensiero ❤️❤️❤️

Eva
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze come va? Io sto a letto con il covid… Un anno da ricordare… Sofi lo hai detto tu al dottore di fare l’ isteriscopia? Ha fatto opposizione? Lo stai facendo privatamente?

Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

Si l’ho detto io ! Ancora non so dopo le feste de ne parla ❤️forza Eva riprenditi presto ❤️

Mara 81
    Partecipante

Eva riprenditi presto 🤞

Sofi ti hanno dato una data?

Alessia è normale essere ansiosi ma prova a viverla con serenità…

Alessia
    Partecipante

Cerco di stare tranquilla 💪

Tu hai già iniziato con la stimolazione?

Mara 81
    Partecipante

Io grazie alla pma sono mamma da quasi tre anni 😍…e mi aspettano alte due blastocisti ❤️

Alessia
    Partecipante

Ci sei riuscita al primo tentativo

Altre due blastocisti che ti aspettano 😍😍

Sofi
    Partecipante

Tesoro tamponi permettendo credo fine febbraio

Mara 81
    Partecipante

Non al primo tentativo non è stato così facile ma alla fine ci siamo riusciti… Le prime beta furono negative purtroppo le seconde positive poi quest’anno ho fatto una nuova stimolazione e ho congelato 😊

Mara 81
    Partecipante

Che bello ricominci subito praticamente sono tanto contenta cara 💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️

Sofi
    Partecipante

Tesoro per forza ❤️

Io 84
    Partecipante

Ciao Mara, posso chiederti se non sono indiscreta, quanti anni avevi quando hai avuto il positivo?

La speranza sempre nel cuore
    Io 84
    Partecipante

E quest’anno, quando hai fatto la nuova stimolazione sei riuscita a trasferire qualcosa?

La speranza sempre nel cuore
    Mara 81
    Partecipante

Vedrai che sarà la volta giusta 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Mara 81
    Partecipante

Avevo 38 anni… Quest’anno invece ho congelato farò il transfer più avanti… Non sei indiscreta 😊

Sofi
    Partecipante

Sono rimasta lì perché qualsiasi cosa succeda lotterò fino alla fine in quel reparto !!!!arriverà l arcobaleno 🌈

Vedi 25 messaggi-dal 7,101 al 7,125(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.