Buonasera Mara a me non hanno detto di chiamare quando avrei avuto il ciclo mi hanno fatto iniziare il fertipeptil al 21 giorno di ciclo e giorno 4 ho l ecografia
Devo aspettare l altro ciclo per iniziare la stimolazione?
É giusto come tempo… Solitamente si comincia la stimolazione al quinto giorno di ciclo nel protocollo lungo che sicuramente è quello che farai tu…
Forza che si comincia 💪💪💪💪
Ciao tesoro volevo chiederti tu che soffri di amenorrea ogni volta che iniziavi lognistimolazione partivi con Dufaston? Io ho paura che iniziando con ormoni per fare venire il ciclo sia penalizzata
Ciao cara… Si si sempre iniziato o con dufaston o addirittura con anticoncezionale x qualche mese… Mai su ciclo spontaneo. Sarebbe stato impossible fare calcoli o avere scadenze 🤷♀️
Dipende dalle problematiche che si hanno… Con il protocollo corto non fai fertipeptil e parti con la stimolazione al terzo giorno di ciclo e poi integri alte punture oltre a quelle del piano terapeutico
Buongiorno tesoro oggi ho avuto la conferma che aspetto il ciclo di metà gennaio se non mi arriva me lo fanno venire loro con Dufaston poi isteroscopia e si riparte ❤️speriamo che sia il mio anno !perché i momenti di tristezza e paura di non farcela mai ci sono 😔
Benissimo cara… Cerca dj rimanere positiva come lo sei sempre stata mi raccomando… I momenti no ci stanno ma l’importante è ritornare più carichi di prima mi raccomando… Fammi sapere come andrà l’esame ci tengo 💪💕