Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 7,251 al 7,275(di 7,670 totali)
    Sofi
    Partecipante

Speriamo tu ai tempi li facesti al Cannizzaro ?

Sofi
    Partecipante

No tesoro ma quando mai io non lo vedo per mesi e questo
    Il problema ! A te dopo la gravidanza ti si è regolarizzato?

Sofi
    Partecipante

Tesoro ma quando mai … io lo vedo veramente con il binocolo , forse tu sei più regolare di me a me salta mesi e questo mi spaventa per la riuscita del percorso ho un pallino fisso !

Trixie
    Partecipante

Grazie mille Alessia!

Alessia
    Partecipante

Ciao 9 ovetti 😊

Alessia
    Partecipante

Figurati 😊

Mara 81
    Partecipante

Scusami se ti rispondo solo ora… Io i tamponi mai fatti in ospedale sempre in via ipogeo
    X il ciclo ti capisco benissimo io senza contraccettivo o dufaston non lo vedevo e ciò nonostante la riuscita c’è stata stai tranquilla tesoro non dipende da questo stanne certa… Dopo la gravidanza ti dirò 😂😂😂ora dopo quasi tre anni ogni tanto spunta ma non ci faccio affidamento….

Sofi
    Partecipante

Bravissima quanti anni anni hai ? Se ti va raccontaci la tu storia🥰

Sofi
    Partecipante

Grazie Mara ❤️ speriamo bene che il signore mi aiuti ❤️

Alessia
    Partecipante

Ciao sofi ho 35 anni ho iniziato a fare controlli all’ età di 32 anni dopo vari esami risultato problemi alle tube e mi indirizzano per la PMA nel frattempo dell’ attesa rimango incinta naturalmente ma purtroppo si è interrotta alla 10 settimana 😔e da allora niente più questa è stata la mia prima stimolazione domani farò transfer e speriamo che vada tutto bene 🤞🤞🤞

Roby
    Partecipante

Salve ragazze mi chiamo Roberta ho 33 anni, da più di un annetto abbiamo scoperto che mio marito non so se dire “soffre” comunque di oligospermia, diciamo che inizialmente è stato un po’ difficile ma ho cercato sempre di non fargli pesare la situazione e grazie al nostro legame stiamo affrontando il tutto, ci siamo rivolti al Cannizzaro per la pma, adesso il 9 febbraio abbiamo il terzo consulto, qualcuna di voi sa dirmi cosa si farà,cosa mi aspetterà? Fortunatamente ho trovato il forum perché sinceramente ho bisogno di parlare con qualcuno che ne sappia qualcosa e che sappia come sto. Grazie in anticipo

Sofi
    Partecipante

Te lo auguro di cuore ! Facci sapere ❤️

Mara 81
    Partecipante

Roby

Mara 81
    Partecipante

Roby benvenuta cara…
    Al terzo consulto ti daranno lista farmaci e piani terapeutici così avrai tutte le medicine a casa poi sl 21 giorno di ciclo andrai x eco e da li inizierai il fertipeptil che sono punture in pancia e appena arriva il ciclo successivo al quinto giorno inizierai la stimolazione

Mara 81
    Partecipante

X qualsiasi altra info passo passo chiedi pure ☺️x quello che posso condivido le mie esperienze

Alessia
    Partecipante

Grazie 😘

Roby
    Partecipante

Grazie mille Mara, ho tantissima ansia, penso sia normale😔 e cmq potrei farti un’altra domanda? Perché a volte chiedere li è un po’ difficile. Lasciando stare visite e via dicendo, in se la fecondazione quanto vi è costata, almeno si è preparati… Grazie di nuovo

Mara 81
    Partecipante

L’ansia è normalissima cara tranquilla fa parte del percorso.. È stato è sarà così x tutte…
    Appunto al terzo consulto ti daranno tutte le direttive iban compreso dove farai appena comincerai la stimolazione un bonifico di 2.778 euro…

Roby
    Partecipante

Grazie mille per le tue risposte Mara, sei stata gentilissima 😘

Mara 81
    Partecipante

Alessia dacci notizie 😚

Alessia
    Partecipante

Ragazze transfer fatto trasferito 1 embrione in terza giornata si erano fecondati solo due ma uno nn c’è la fatta gli altri tutti immaturi causa dell’ endometriosi 😭😭😭

Mara 81
    Partecipante

Cara innanzitutto buona cova 🍀🌷

Purtroppo la percentuale di embrioni che si fecondano non è mai altissima io al primo pick up di 5 tre sono arrivati a blastocisti a marzo invece di 9 solo due… Ovviamente x me l’età ha inciso tanto anche se ho ancora un amh nella norma…

Tu sapevi gia del endometriosi? Non sapevo fosse causa di scarsa qualità

Alessia
    Partecipante

Grazie 🤞🤞
    Si me l avevano detto ma io non ho alcun disturbo avevo solo una cisti che durante la stimolazione non c’era più

Mara 81
    Partecipante

Aspettiamo le beta e resta positiva

Alessia
    Partecipante

🤞🤞🤞

Vedi 25 messaggi-dal 7,251 al 7,275(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.